Non voglio perderti
di nefret87

17/12/08, ore 20:15

Andiamo per ordine; ti rinnovo i complimenti perchè anche se corte le tue fic rendono perfettamente l'idea... cosa in cui io ho molta difficoltà anche se il capitolo è molto lungo XD Comunque, mi sono divertita un sacco a leggere i regali, ho apprezzato molto quello di Brook e di Franky hahhaha che risate! E devo dire che mi ha shokkata il bacio... chissà adesso Nami come si infuria :S e chissà quella pietra cosa nasconde :S Sono curiosa di leggere l'evoluzione della storia... vabè ci becchiamo al prossimo aggiornamento (spero il prima possibile XD ) Ciao un bacio e ancora complimenti ^^

17/12/08, ore 20:07

Ahhh mannaggia a me se non avessi dimenticato di mettere la fic tra i preferiti non mi sarei persa gli aggiornamenti XD Vabè fortunatamente c'è sempre tempo per rimediare! Comunque capitolo molto interessante... ormai è chiaro che Nami ha una cotta per Rufy e che Rufy ce l'abbia per Robin (o almeno sembra) e che Zoro è innamorato di Nami (cosa che mi dispiace un pò visto che amo le Zonami XD ) Lasciando stare l'intreccio amoroso vado a leggere gli altri capitoli per capire un pò che succede... ciaoooo!!!!

16/12/08, ore 23:34

bella storia ho letto tutti i capitoli e sembra che vada bene!!! non ho capito bene le coppie ma se puoi puoi fare le coppie luffy/nami, robin/franky e zoro/tashigi? potresti fare questa storia o un'altra con queste coppie?

16/12/08, ore 07:18

Ciao,,ho scoperto questa tua ff solo ora e mi piace molto!Ma ti devo dire una cosa: io sono una fan sfegatata della coppia Rufy\Nami......quindi in questo momento non vedo Robin di buon occhio...lei deve stare o con Zoro e con Franky! In ogni caso aspetto con ansia il prossimo chap!ciao!

16/12/08, ore 00:21

Oh, cara grazie per il complimento, ma in questo caso te li devo fare io. Quindi... Complimenti! è stato un capitolo interessante, prova ad approfondire di più le sensazioni dei personaggi, ma senza spingerti troppo come faccio io che sono un'autrice di seconda categoria. Lascia comunque che la semplicità delle parole vaghi libera per il testo. Che vuol dire un bacio di Robin???? Certo che Sanji si arrabbierà molto... Ce lo vedo Zoro a regalare un coltellino... ahahahah! divertente. Spero non ci farai aspettare molto per il prossimo capitolo eh? Un bacione, a presto.

01/12/08, ore 20:16

Bellissimaa!!*-*!!!avevo trovato qst ff qlk gg fa mentre alla ricerca d qlk bel forum RuNami in cui iscrivermi **!!!(solo k ho dimenticato sia il mio nick sia la mia password d forumfree.-.-.ma appena posso mi iscrivo **) Kmq nn ved l'ora d vedere ks succedee!!!>.

15/11/08, ore 22:15

CosaCosaCosa???? Una Runami nuova e io me la perdo???? Non sia mai detto!!! Ciao cara, mi presento, anche se vedo che tu mi conosci già, ma non chiamarmi Callie, chiamami Fiò! Sono molto onorata degli elogi che ricevo da te e delle tue recensioni (Callie si lolla per la stanza). Ma veniamo a noi! Noto con piacere che il suo stile è molto sobrio, molto leggero e mi piace molto come tratti i personaggi. Sento odore di tresca amorosa... All'orizzonte il mare non è per niente calmo.... .... .... Rosso di sera per tempo si spera... (Ma sei una baka???? Continua la recensione e non star lì a perder tempo! ndZoro) (Io farò una fic in cui muorirai fra mille sofferenze...ndMe) (Tsè, cosa vuoi che mi importi ndZoro) (Io scriverò una fic in cui ti vestirai da donna e avrai una cotta per Sanji ndMe) (Te l'ho mai detto che sei bravissima? Continua pure carissima... ndZoro) Questi personaggi... A volte li devo rimettere un po' al loro posto! Ma ritorniamo a noi, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi raccomando!! E lunga vita alle RuNa!!!

06/11/08, ore 16:31

oooooo..........come ringraziarti per l'onore che mi hai fatto!!! sono contenta che le mie storie ti piacciano...appena avrò del tempo ne scriverò un'altra e completerà altre che ho, cmq........questa mia piace un sacco davvero, che bella una RuNami in un mondo sommerso dalle ZoNami...insomma, bisogna far prevalere di nuovo la coppia stupenda di capitano e navigatrice! sono bellissimi insieme...al prossimo cap...ciao baci!

05/11/08, ore 16:33

Sono una fan accanita della Runami... quindi rimango in attesa che tu continui questa carinissima storia! Già mi ha preso un casino è divertente! baci

03/11/08, ore 22:54

Grandeeee!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Certo che Nami si è messa proprio in un bel guaio...sono curiosa di vedere come ne uscirà! E poi Zoro innamorato...checcarinooooo!!! >__< Sono contenta che i miei commenti ti diano la carica! La tua storia mi piace davvero molto, mi ha presa fin dall'inizio! Inoltre scrivi davvero bene, questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato. Bravissimissimissima!!! Mi raccomando, a presto! Ciauuu

02/11/08, ore 12:32

Ahi ahi... l'ultima frase di Rufy è stata proprio un proiettile a ciel sereno!
Mi sono sempre chiesta cos'avrebbe fatto Nami, se il nostro gommoso capitano avesse mai mostrato quale esplicito interesse verso Robin!^^
Complimenti per la fic frizzante! Aspetto il seguito. =)
=kiss=

02/11/08, ore 11:17

carinissima ^__^ anche io sono una fanatica della coppia rufy-nami! poverino però, anche lui ha paura delle iniezioni ç__ç comunque spero solo che rufy non abbia una cotta per robin, sarebbe un disastro! aspetto impaziente il prissimo capitolo! un kiss

02/11/08, ore 01:46

hihihi davvero divertente, abbiamo una Nami iperattiva e un Rufy fifone... hihihi sono curiosa di vedere come s'evolve questa storia... alla prossima Baciiiii, Nunzi@

01/11/08, ore 23:45

Bravissimaaaaaaa!!! Troppo carina questa fan fiction!!!! Mi ha incuriosita fin da subito, e anche il primo capitolo mi è piaciuto molto! Rufy è troppo simpatico!! >__< !!! E poi adoro la coppia Nami/Rufy. Mi raccomando continuala presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciauuuu!!!