Tenkaichi Sayan's special edition
di SSJD

18/08/16, ore 13:32

Spero tu legga questo messaggio anche se ormai ne è passato di tempo da quando l'hai scritta!
Storia stupenda! Anche se Vegeta era OOC mi è piaciuto moltissimo. Sei stato grandioso.
Il capitolo dell'incontro finale tra Bra e Vegeta mi è piaciuto parecchio....mi sono addirittura commossa quando Vegeta l'ha stordita con lo stesso colpo usato con Trunks nel manga prima di sacrificarsi....è una delle scene migliori di Akira! E la tua riproposizione mi ha fatto moltissimo piacere! Bravissimo!
Ora vado a leggermi il "sequel".
Grazie per questa meravigliosa lettura.
Un bacio!
FF
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 02:56 pm)

30/05/16, ore 15:55

Eccomi all'ultimo capitolo! xD
Vegeta ha evocato Shenron, gli ha chiesto di riavere la coda, ed è persino riuscito nell'epica impresa di FARLO ARROSSIRE! xD
Tutti con la coda! O quasi... :P
Bello quando Vegeta prende per i fondelli Goten, oserei dire che l'ha fatto quasi ca**re addosso dalla paura! xD
Anche il finale mi piace, con le Kamehameha lanciate in modo da formare i fuochi d'artificio ^^ bellissimo! :)
A presto! xD

30/05/16, ore 15:47

Rieccomi. ^^
Vegeta l'hai reso tenerissimo nei confronti della figlia, e qui dò ragione a Goku. Il principe ha infatti preferito "addormentare" la ragazza invece di farle del male combattendo con lei... peccato che Goten non capisca UN ACCIDENTE! Lo rendi addirittura più scemo del padre! :P
Il vincitore è Vegeta, cosa chiederà al Drago? All'ultimo capitolo per avere la risposta, bye! xD

30/05/16, ore 15:37

Heilà! xD
Mamma mia se mi è piaciuto il capitolo xD e vedere Vegeta cimentarsi in una Kamehameha mi ha SORPRESA DI BRUTTO!! :O
Scontro incredibile, anche più del precedente! ^^
E dopo la pausa pranzo (e relativa abbuffata :P) manca solo LA FINALE!
A dopo! xD

30/05/16, ore 15:30

Ciao! xD
Scontro al cardiopalma e per di più esplosivo! O.O
Incredibile! Pan alla fine ha perso contro l'avversaria, ma l'importante è sapere che tutto sommato sta bene. :)
Adesso ci aspetta Goku vs Vegeta, e vado a leggermi il prossimo che sono curiosissima! xD
*Meno male che la storia E' COMPLETA!*

30/05/16, ore 15:24

Arrivata! xD
Ecco che mi hai sorpresa di nuovo, grazie a questo capitolo! O.O
Prima c'è Bra che usa un attacco di Freezer (e, guarda caso, il colpo che a suo tempo uccise il povero Vegeta), poi la proposta di matrimonio fatta da Goten, ed infine uno SCAMBIO DI AVVERSARI per i prossimi scontri del torneo!
Così adesso abbiamo:
Goku vs Vegeta
Bra vs Pan
Me TROPPO CURIOSA a questo punto, mamma miaaa!!!
Vado al prossimo capitolo, sono troppo presa! xD

30/05/16, ore 15:17

Eccomi! xD
Goku ha sconfitto l'avversario facendogli toccare la cupola. Non ho capito se l'ha fatto istintivamente o se è stata una strategia ben congegnata, ma non è mica stato scemo qui! xD
In un modo o nell'altro riesci sempre a sorprendermi, ecco perché mi piace leggere le tue storie! ^^
*finalmente L'HO DETTO!!!*
Vado al prossimo! xD

30/05/16, ore 15:11

Heilà! xD
Cosa si deve fare per avere uno scontro decente :P far inc****re a dismisura il proprio avversario! La cosa più strana è che Gohan, "l'intelligente" della famiglia Son, non ha capito che quello di Vegeta era tutto un bluff; al contrario Goku l'ha intuito fin da subito... PAZZESCO! O.O
E Pan elimina il padre dal torneo ^^ perché intende confrontarsi con lo stesso Vegeta, che razza di situazione! ^^
A dopo, che corro (si fa per dire) al prossimo capitolo! xD

30/05/16, ore 15:02

Ciao! ^^
Pan ha costretto il lilla a diventare ssj per difendersi, facendolo PERDERE!
Che furbetta che è stata la ragazza! O.o
Quando ho letto "Big Bang attack" anch'io all'inizio ho pensato l'avesse lanciato Trunks... chi s'immaginava che fosse partito DALLA CORVINA??? Che sorpresona!
*e te sei il solito Vulcanone!*
Al prossimo capitolo! xD

30/05/16, ore 14:55

Rieccomi! ^^
Ecco rivelata la sorpresa per Vegeta... un torneo TUTTO PER LUI! xD
Te credo che era emozionato, mica capita tutti i giorni! :P
Bellissimo come hai descritto la sua reazione, l'ho trovato coinvolgente, scommetto che tu eri elettrizzato mentre scrivevi il capitolo! :)
E dopo averci "illustrato" tutte le regole e deciso gli abbinamenti, SI COMINCIA! xD
*me gasata, ma si può?*
Al prossimo! xD

30/05/16, ore 14:46

Arrivata. :)
Goku e Bulma al recupero :P di un certo Principe dei Sayan! :P
Che c'è andato a fare lui su Marte? Ah, già... poco carburante nella navicella, me pirla! :P
Povero Vegeta, cosa gli hai fatto passare! L'emicrania, l'aver frainteso tutto nel capitolo precedente, una crisi di gelosia spaventosa ed infine la "fuga"! Non ti sei fatto mancare niente! xPP
Almeno finalmente Bulma e Vegeta si sono chiariti, si sono concessi un momentino tutto per loro ^^ e Trunks, nel sentire i genitori, quasi andava fuori di testa dall'imbarazzo! xD
Prossimo capitolo, arrivooooooo! xD

30/05/16, ore 14:33

Eccomi!
O.O
O.O O.O
O.O O.O O.O
*attendere prego*
MA CHE HAI COMBINATO? Che equivoco, accipicchia! :O
Vegeta ha visto Goku e Chichi ma, a causa dell'asciugamano che copre la chioma alla donna, HA FRAINTESO TUTTO???????
Altro che commedia degli equivoci, questa è una catastrofe! :P
Bulma non ha fatto nulla di male poverina, è precipitata con l'elicottero però, AHIA!! O.O
Vado al prossimo, che voglio vedere cosa ti sei inventato per risolvere la situazione *ringrazia il cielo che la long è già completa* a dopo! xD
Saluti da summer_moon

PS: a momenti ci sono rimasta mentre leggevo, che situazione catastrofica hai creato qua! O.o

30/05/16, ore 14:21

Heilà! xD
Ci hai presentato un Goku "insolitamente serio" ehe, peccato che nel finale torni ad essere il solito pirla! :P
*Goku serio? EEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Chiediamo un po' troppo mò! :P*
Pan manesca? Poveri noi! :O
Non vedo l'ora di scoprire a cosa caspita serve 'sta cupola che hanno appena montato, per cui vado al prossimo, ciao! xD

30/05/16, ore 14:13

Ciao. :)
Preparati all'assalto :P te ne arriveranno di recensioni! ^^
Madò, come l'hai fatto nervoso Vegeta O.O e proprio quando si è finalmente calmato che succede? Una "telefonata degli equivoci" con Goku! xD
“Vegeta?!?” (...)
“No idiota, Vegeta sono io, TU chi sei?”
Non so chi sia stato IL PIU' SCEMO tra i due Sayan durante 'sto frangente, ahaha! xD
C'è un progetto in atto, ullallà, vado a vedere al prossimo capitolo, me curiosa, come sempre! xD
A dopo! xD

10/03/16, ore 18:36

'ed esaudisci il MIO desiderio'... E per un secondo mi è apparso Gollum.... XD

Ma cge bella la coda!!!!!!*_*
Vorrei averne una pure io!😍
Farebbe da pallina antistress ed è una figata pazzesca!
Ma la battuta di Gohan è epica! XD
E la coda che se ne va a apassi da sola pure!😁
Ma... Vegeta può pure essere abituato ad arrotolarla in vita ma... Goku non credo sai? Quando era piccolo l'aveva sempre svolazzante dietro di sé o in movimento...
Bene... Ti dirò che è stato piacevole rigoderla e ti saluto!
Nala