Only Hope ~
di Eliatheas

11/11/08, ore 20:05

Awww che bel capitolo **
Adoro Dorian! E James che fa il geloso è così...awww ** xD
Anche se è stato proprio lui a consigliare a Dominique di dare una possibilità a Baston è.é
Beh, aggiorna presto che son curiosa **
Kisses <3

11/11/08, ore 20:01

Ma no Jamie non può dire così a Domi... Poveretta,quando ho letto quelle parole avevo le lacrime agli occhi anche io... perchè scrivi talmente bene che mi immedesimo nel personaggio e mi sono immedesimata in Dominique... Dorian è così teneroso (un momento prima mi stava antipatico,un momento dopo l adoro) e Jamie è tremendamente geloso,lo amo semplicemente,può fare qualcosa di sbagliato,ma non riesco a non amarlo.Aggiorna prestissimo,perchè sono dipendente da questa fic Baci

10/11/08, ore 20:23

Ti adoro! Ma ti adoro davvero, giuro! Questo capitolo mi piace: l'atmosfera tesa fra i due cuginetti e particolarmente in Dominique, Dorian (Dorian benedetto ragazzo!)così carino e gentile e così condannato a fare da terzo incomodo, i biglietti e le lacrime di Dominique... Il rapporto fra James e Dominique però mi esalta più di tutto il resto: più si va avanti e più si nota come ad un James insolitamente sveglio corrisponda una Dominique -solitamente molto "fredda" e razionale, controllata e posata- che vive l'"innamoramento" a istinto, senza riuscire a contenersi, a controllarsi, a capire. Lo stile è sempre chiaro e riesce a vivacizzare anche scene non particolarmente ricche d'azione. Hai indubbie capacità linguistiche, e l'unico appunto -ma non è una cosa grave e talvolta succede anche ai migliori...- è quello di fare un po' più attenzione con i verbi. Attendo aggiornamenti, bacixxx

09/11/08, ore 21:33

Oggi sono stanca morta - mi sono dovuta allenare per una stramaledetta campestre, e ho corso per non so quanto tempo - e il mio cervello è totalmente fuso, quindi non stupirti se ti lascio una recensione senza senso.
Allora, che dire?
Capitolo molto, molto bello.
Mi sono piaciuti un sacco i bigliettini - e ovviamente James XD.
Mi dispiace per Nicky, però. Io trovo che sia un personaggio molto affascinante - la adoro, praticamente - e tu la caratterizzi in modo davvero perfetto.
E mi piace molto anche Dorian.
Trovo che sia un ragazzo dolcissimo, e che ci tenga davvero a Dominique.
Per questo mi dispiace per lui ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che immagino sarà ancora più bello di questo.
Tu non ti smentisci mai, in fondo.
A presto - e complimenti vivissimi come sempre, ovvio!
Bec.

09/11/08, ore 16:48

Adoro letteralmente la tua storia !!! Mi ha fatto amare la coppia James/Dominique ... Aspetto il prossimo capitolo ... Baci Chisty 94

09/11/08, ore 16:20

Molto bello questo capitolo...
Meraviglioso il botta e risposta delle lettere.
Non vedo l'ora che la storia entri nel "vivo", anche se è bellissima anche così 'velata'... Ancora complimenti! ^^
Come al solito io sono qua ad aspettare i tuoi aggiornamenti!!!
Alla prossima... bravissima!!! XD cagnoletti2

09/11/08, ore 14:55

Tesoro,ma figurati non fa niente.Questo capitolo è stupendo, come quelli precedenti.Non vedo già l0ora di vedere il prossimo capitolo.Non mi hai per niente deluso anzi,Dorian è tenerissimo la ama proprio da impazzire,è proprio caruccio,anche se non ce lo vedo insieme a Dominique.I biegliettini tra lei e James erano troppo carini,e Poi quando piange Domi,anch'io odio farlo e la capisco benissimo,però al contrario di le piango spesso.Ma a parte questo che non centrava,ti faccio tutti i miei complimenti per questo capitolo perchè te li meriti davvero.Secondo me sei Bravissima.Baci

09/11/08, ore 14:33

Povera Dominique!!!In effetti sono cugini ma chissene!!Sono troppo belli insieme...anche se Dorian mi fa pena..solo per compassione è uscito con lui...bellissimo come sempre...aggiorna presto...BAX^^

07/11/08, ore 21:16

Dunque, dunque... Mi cimento in una recensione breve e concississima perchè in questo periodo il mondo va troppo veloce, ma vorrei comunque esprimerti con chiarezza (A) il fatto che non ho dimenticato te e i tuoi racconti tragici, e soprattutto (B) il fatto che adoro James/Dominique e questo racconto (anche solo perchè, nonostante abbia scorto altre storie con questo pairing, sei tu fondamentalmente l'iniziatrice e diciamo "l'inventrice" della coppia). Sei tragica e drammatica: crei atmosfere ricche di pathos e grondanti di struggente devastazione interiore e la cosa, penso di averlo già espresso ampiamente, mi esalta tutta... Apri le porte ad un finale tragico e la cosa mi entusiasma, solitamente le tragedie hanno più ragione d'essere delle commedie... Ergo, sperando di poter recensire presto più a fondo, ti saluto. Baci! p.s.= ho letto qualche interessante novità fra le tue storie.... Provvederò a commentare anche quelle quanto prima ma intanto i miei complimenti per "Romeo and Juliet" e "Alle soglie del bosco {Taci}".

06/11/08, ore 17:37

Questa storia è semplicemente stupenda....adoro come descrivi Dominique...e James, ovvio!!!Spero aggiornerai presto...BAX^^

06/11/08, ore 14:03

Giuro, sto diventando ripetitiva al massimo. Ma che altra parola posso usare per descrivere questo capitolo, se non 'stupendo o 'meraviglioso'?
Tu potrai dire che non è granché,ma secondo me è bellissimo.
James e Dominique spesso mi ricordano James I e Lily Evans - per via dei loro battibecchi - ed è uno dei tanti motivi per cui li adoro.
Dorian, anche se si vuole mettere in mezzo, mi piace - forse mi fa un po' pena, sì - ma non mi sta affatto antipatico.
Poi adoro James *_*
Cioè, è perfetto. In questo capitolo poi *___*
Ho adorato la lettera<3
E adoro anche Nicky. Cioè, è un personaggio che mi è sempre piaciuto, appena ne ho sentito il nome.
Forse sono pazza, ma Dominique come nome mi piace - mi piace anche il personaggio, quindi mi dispiace che la Rowling non le abbia dedicato neppure una riga nell'epilogo.
Ok, come al solito sto divagando.
Complimenti, davvero, hai scritto un altro capitolo bellissimo e degno dei precedenti.
Bec
P.S: adoro Rosie XD.

05/11/08, ore 19:33

Fantastico anche questo chappy,mi dispiace se non ho recensito l'altro,ero proprio convinta di averlo fatto dato che il capitolo l'avevo letto.Dominique è assolutamente perfetta,spero che non dia nessuna possibilità a Baston (mi dispiace,ma ormai io la vedi bene soltanto assieme a James) la lettera di jAMES PER dOMINIQUE ERA FANTASTICA. Complimenti contnua così perchè sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo.Baci

04/11/08, ore 15:30

ciao! wow, come inizio mi piace tantissimo, hai uno stile buono e la trama mi intriga molto (io sono una grande fan delle storie finite male)! la metto subito fra preferiti x non perderla di vista. spero ke aggiornerai presto, sn curiosissima di sapere come va avanti! una curiosità, se vuoi dirmelo, quanti anni hai? sei davvero brava. 1 bacio. ciao,, al prox capitolo <3

03/11/08, ore 21:05

Mi piace tanto, davvero tanto. Mi piace il litigio tra James e Dominique. Mi piace quando si sfiorano per caso. Mi piace la parte finale. Bella la storia e bello il capitolo. ^^ cagnoletti2

03/11/08, ore 19:57

Mi stupisci sempre di più,ogni capitolo è sempre più meraviglioso anche se siamo solo al secondo,ma anche altre tue fanfic sono stupende,amo questa coppia perchè è insolita,un'amore impossibile èsemplicemente perfetta. Il litigio iniziale è stato dicvertentissimo,e poi la melodia scritta da James soltanto per il fatto che l'abbia fatta è stupendo e mentre Dom suonava con James accanto,mi sto letteralmente innamorando della tua fanfic,perciò ti prego aggiorna presto.Io amo le fanfic in pò tristi e depimenti,e tu riesci benissimo a scrivere i tuoi capitoli così.Bravissima.Baci