Only Hope ~
di Eliatheas

Che casino!!!Victoire che non sostiene neanche la sorella!Dovrebbe capire ciò che prova...So che non dovrei ma Rose e Hugo!!!Come hanno potuto??Spero siano convincenti le loro ragioni...complimenti come sempre...BAX^^

odio Hugo !!! appena smette di nevicare lo vado a massacrare di calci !!! come può fare questa ai poveri Dominique e James !!! povera Rose!! lei non voleva !!!... comunque bellissimo capitolo ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito !!! ^_^

ok ok cercherò di non odiare nessuno! XP Bravissima come sempre!

oh poveri james e dominique!!!!mi dispiace tanto anche per rose! HUgo è un un cretino, perchè potebva almeno provare ad ascoltarli...ma ha solo 123 anni, quindi lo perdono!da victoire invece, una reazione del genere non me l'aspettavo! grandi Teddy ed Hermione (che poverina non poteva fare niente altro!)vabbè ora ti saluto! baci e buona fortuna per i compiti...p.s.: romeo & juliet è un'altra tua storia??

ciao la tua storia è fantastica!! amo james e dominique.. questo capitolo però è veramente triste T_T..il dolore di dominique si percepisce..e ti diro mi dispiace anche per rosie la sua è una brutta situazione non sapeva cosa fare e mi sembra sinceramente dispiaciuta..mentre non riesco a trovare i buoni motivi di hugo ok è un ragazzino e magari ha tirato fuori l'odio per autogiustificarsi ma non puo farlo credo sia sbagliato, se proprio doveva avvertire qualcuno trattarli anche cosi è fuori luogo..so dall'epilogo che hai detto che non ci sarà un bel finale è questo è ancora più triste ..spero che vic di addolcisca con Dom non se lo merita di essere trattata cosi ..posta presto.. ciao..

Oddio! No! No!
*riprende fiato*
Cattiva Rosie! T___T xD
Poveri James e Dominique ç__ç
E adesso? Che succederà?
Aggiorna al più presto, che sto
morendo di curiosità *___*
Byeee <3333

Sono. Senza. Parole. Si, però, che sfiga che hanno sti due! XD Ma poverini!

o mio dio! ho letto tutta la storia d'un fiato, mi sono concessa una pausa solo per guardare il tuo video e devo farti assolutamente i complimenti! la storia è fantastica. semplicemente stupenda non c'è altro per descriverla. i sentimenti di Dominique, quella ragazza mi affascina molissimo e poi James che adoro è così fantastico ed infine Dorian, poverino. soffrire perchè ama Dom, ma sa che non è ricambiato, sperare nell sua felicità e in un amore che non arriverà mai. semplicemente stupendo. anche se sono arrivata tardi a leggere questa storia la metto subito tra i preferiti e aspetterò un tuo aggiornamento. oddio, sei stata fantastica adesso sono in trance che scrivo cse senza senso solo per cercare di spiegarti quanto la tua storia mi è piaciuta. davvero moltissimo... sei eccezionale!!! aspetto con ansia un aggiornamento... intanto buon 2009!

quindi è stato Hugo a vederli? e perchè mai Rose l'ha detto a sua madre?? ah, che putiferio! comunque sì, sei un po' crudele...ma poichè scrivi divinamente sei perdonata! cerca di non abbuffarti troppo al cenone!!! baci al prosimo cap!

Ho appena acceso il pc e mentre clicco su efp vedo la tua storia aggiornata. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato,e mi hai sorpreso sono rimasta di stuicco nel leggere la fine quando diceva che Rose ha detto tutto,mi ha fatto anche un pò pena vederla così.è stato hugo a vederli vero??'Non preoccuparti per i personaggi,riesci ad esprimere benissimo la loro sofferenza anche se soffrono tutti ormai amo la tua storia e continuala così. me troppo curiosa,aggiorna prima che puoi perchè mi mancava da morire la tua fic.kiss

ò_ò....Senza parole...narrazione bellissima come sempre...Poverini!Tutti quanti! Voglio assolutamente il continuo...XD...Posta presto...e complimentoni, capitolo straordinario!BAX^^

29/12/08, ore 14:40

*Puff Puff Puff* me si aggira furtivamente con mega pantofolone e con cacciavite in mano (se solo fossi capace di riparare un pc!) XD
Scherzi a parte, penso di essere veramente un drogata magnum delle tue storie! (il livello magnum è quello che si raggiunge quando si controlla disperatamente giorno per giorno tutte le storie per cercare aggiornamenti XD)
Adoro la coppia James Sirius Potter/Dominique Weasley, soprattutto questa.
Hai creato dei personaggi veramente particolari, Dom mi piace davvero tanto e anche Dorian fa il suo effetto. James.. Bè James è l'unione di due Malandrini quindi come potrei non amarlo? XD Spesso con la Next Generetion, e soprattutto con James Sirius, si cade nel banale ricreando i genitori in piccolo (Mary Sue e Gary Stu a palate XD)
Anche la trama è veramente fantastica (ho visto il trailer, davvero carino!) e tu scrivi così bene! Mi piace molto come rendi le emozioni di Dom!
Mi dispiace non aver commentato prima, ma sappi che sei fra i miei preferiti da un bel po', solo non ho molto tempo per recensire e mi limito a dare una sbirciatina (Liceo Classico grr..XD)
Bene, ora che ti ho annebbiato la mente con 191 parole (si, questo pomeriggio non ho davvero niente da fare XD) direi che non ho più niente da aggiungere, anche perchè ho finito la scorta di 'aggettivi da complimento' XD
Un ultimo complimento però te lo meriti se sei riuscita a leggere tutta la recensione logorroica by me! XD
Aspetto presto un aggiornamento, mi sa che mi risentirai in qualche tua altra ff! (no, non è una minaccia :P)
Baci baci

18/12/08, ore 14:56

Oddea che bel capitolo **
Ma chi li ha visti? O.O
Non puoi lasciarci così, sul più bello O.O
Uffa -.- xD Vabbè aspetterò il prossimo chappy. **
Kisses, e complimenti <33

17/12/08, ore 22:23

Ammetto colpevolmente di non aver mai recensito. Only Hope mi piace molto: ci sono due personaggi caratterizzati con tratti essenziali ma che bastano a dar loro spessore, e che si muovono secondo dinamiche che potrebbero ricordare altri rapporti nella saga (James-Lily, ad esempio) ma che risultano nuove, originali. E mi piace moltissimo Dominique, è tutto il contrario della Mary Sue. Devo dire che gli ultimi capitolo, ma questo in particolar modo, sembrano rifarsi un po' a Bella-Edward-Jacob, specialmente in come Bella vede Dorian, l'amico insostituibile, che le si è avvicinato in un momento di dolore, e che non può fare a meno di ferire consapevolmente. Mi mancano un po' i battibecchi dei primi capitoli, vedo Dominique e James più come una coppia "acida", che discute continuamente anche mentre vive un amore felice. Con tutto ciò, la storia rimane piacevolissima e affascinante. Complimenti:)

17/12/08, ore 20:40

Tesoro,mi dispiace tanto per il pc,il mio ogni tanto parte e cancella i capitoli che avevo scritto!Spero che lo riavrai presto.Comunque passando al capitolo devo dire che è assolutamente wow,è l'unoca cosa che riesco a dire,solo una cosa James è James,non confondiamolo con Albus;sono un pochino di parte.Dorian è assolutamente dolcissimo e James è così puccioso mentre Dominique è proprio beh come dire Dominique.Lo so che è una recensione non molto sensata,ma stasera il mio cervello se ne è andato da qualche altra parte <3 Me troppo curiosa per l'ombra misteriosa non è che era Albus?? spero che aggiornerai prestissimo...Ora vado Baci.Un'ultima cosa,greazie mille per la recensione mi ha fatto un sacco di piacere grazie ancora.Ora vado davvero.KIssoli