Chaos
di Cat e Dog

09/12/14, ore 19:16

Ma ciao ahahhahaha
L'ho letta ed è stupenda!! come ti ho detto in classe adoro Joseph,  hai reso proprio bene il personaggio ... doveva essere scorbutico e antipatico e boom l'hai fatto proprio così :)
Sei una grande.
Adoro tutti i personaggi :D
Aggiorna al più presto
PS: Ci si vede domani a scuola

07/12/14, ore 18:37

Ciao! Questo capito è fantastico ! La mia Angel è una tosta e nn si fa metterei i piedi in testa da nessuno; ) Poi mi sta molto simpatica la figlia di Nyx sn felice che sia mi amica nella interattiva e poi mi piace anche il licantropo. Poi o già pensato a un sacco di ship ^^ baci Angel

07/12/14, ore 16:20

Ehilà!
Ma hai già aggiornato! Che velocità *--* Okay... Ho un pochino di fretta quindi mi dilungherò meno del mio solito... Allora: La lettura scorre, e a parte qualche lettera grande e articolo non ci sono errori. Tuttavia "li" al posto di "gli"... Beh è un errore comune e, diciamocelo, non importa a nessuno.

Ehm... Okay, lasciamoci la parte noiosa alle spalle e passiamo al personale :3 Angel è... Stupenda. Mi piace e Joseph poi *--* è qualcosa di... selvaggiamente attraente (???) Figlio di Licaone? Genius. Mi piace *--* Ehm... Chi è Eirene? ^^" Joanna mi ispira :3 Sarà che amo Ecate. Lucas mi è sempre troppo piaciuto... Io lo ADORO xD Ce l'ho nella mia interattiva e ho letto la scheda mi sono piegata in due dal ridere xD Io lo amo! Ahahahaha... E poi c'è Fred:3 L'incarico che gli hai assegnato ha perfettamente riflesso la sua autorità e responsabilità. Voglio dire... È indirettamente il modo perfetto pre descriverlo :) Il fatto della camminata poi... In poche azioni l'hai quasi descritto e, lasciatelo dire, benissimo :3

Ora devo davvero scappare, scusa gli errori e grazie tante. Complimenti per il capitolo e la velocità, aspetto con ansia il prossimo:3

Baci
Konan

P.s: Dio.. Adoro Joseph *--*

07/12/14, ore 13:56

hai aggiornato!!! *si mette a saltellare per tutta la camera, inciampa* -.-

All'inizio non mi ricordavo se partecipavo e quindi, quando leggevo la parte in cui c'è Joanna mi dicevo dentro di me:  "Ma guarda che bel nome ha questa semidea... e poi è anche figlia d'Ecate...e porta gli occhiali... Ma è il mio personaggio!!!"
insomma, lasciamo stare, ogni tanto mi viene un alzheimer temporaneo... XD
Ma, nonostante la mia memoria, mi hai fatto veramente ridere quando quella piccola peste di figlia d'Atena cercava di prendere gli occhiali di Jo
Comunque la storia mi piace moltissimo  ed è anche scorrevole, inoltre ho trovato tutti i personaggi molto interessanti
Spero che aggiornerai a breve anche il prossimo capitolo *.*

baci e abbracci virtuali

la smemorata Dark
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 02:16 pm)

07/12/14, ore 13:32

Togliendo che ho la scomodissima, per gli altri, abitudine di cambiare nick a periodi, io amo Kal, l'hai resa benissimo *W* e ha anche l'amichetta, io ho deciso che adoro Angel :3 e che dire, bellissimo il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi benissimo, a volte qualche errore di battitura e ho dovuto rillegere due volte (la mia diversamente infallibele memoria non si ricordava gli oc) per notarne uno o due, perciò credo che sian oassolutamente irrelavanti. Good Job. Si, insoma, non so neanche se Rav troverà il ragazzo con quel suo carattere ma ok. Il sole che sorge alle 7 di sera e una cosa assorda, assordamente faiga  =D.

(Sono Klio, comunque)

07/12/14, ore 11:26

Che bello hai aggiornato! *-* altro che schifo, a me è piaciuto!
Hai reso Niamh proprio come me l'ero immaginata ;) e anche gli altri OC sembrano intrecciarsi bene con la storia. Inoltre, Niamh ha un fratello (Lucas)! *-* aww che dolci :3
Continua così che vai bene se non per lievi errori che possono benissimo essere corretti ("gli" al posto di "le") ma oltre a questo non ho visto nessun altro errore e il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole.

Baci,
Arya Kiera

07/12/14, ore 11:12

Hey! Ciao! :D
Hai aggiornato in fretta, spero che gli aggiornamenti saranno sempre così ^^
Davvero scritto bene, e i personaggi comparsi mi piacciono tanto, soprattutto Kalliope e Joanna, che secondo me sarebbe un:amica fantastica per Gabe :3
Mi lasci con troppa suspance! Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!
Tanti abbracci :3

Luna :3

07/12/14, ore 10:51

Hai aggiornato! Che bello! *^*
Davvero molto bello il capitolo, altro che schifo! :D
I personaggi mi sono piaciuti, e il mio Gabe aawwww *w* Che amore che è, lo hai reso benissimo ♥
Inoltre, mi sono piaciuti molto anche Kalliope e Angel! Sono meravigliose!
Lo stile di scrittura che hai è veramente piacevole. Scorrevole e semplice, con la punteggiatura al posto giusto... l'unica cosa che ho notato è che alcuni nomi sono scritti con la minuscola (come Niamh, in uno dei primi righi), ma chissene, la storia è bella lo stesso gngn
Ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sarà sicuramente bellissimo!
Un bacio e tanti altri complimenti,

silencewillfall

07/12/14, ore 10:49

Ehi! Ciao, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Molto scorrevole e chiaro! Non mi ricordo se ti ho mandato la scheda... poi mi potresti dire i ragazzi con cui ci si può fidanzare... o le ragazze... non mi ricordo neanche di che sesso ho fatto l'OC! Sono pazza, scusa, ma partecipo a talmente tante interattive!

Con ossequi

Annabeth_Kane_Potter

07/12/14, ore 10:27

Bel primo capitolo, sei riuscita ad inserire bene i personaggi.
Dunque... Kyle. Interpretatommolto bene anche se non si dice molto, ma dai primi capitoli si capisce sempre poco. Adorabile con il suo accento portoghese e le noccioline sono decisamente un tocco di classe ^_^
Gli altri personaggi sono parecchio intriganti.
Di quelli che mi ricordo... Angel sembra un po ' schizzata, mi piace :3
Anche Kalliope e Joseph sono interessanti.
Diciamo che mi piacciono tutti ^_^"
Ah, ti faccio i complimenti per la velocità con cui hai aggiornato!
Ora ti saluto, baci Angy.

02/12/14, ore 16:43

Caio vorrei partecipare a questa interattiva come figlia di Thanatos è possibile ? Aspetto una tua conferma comunque bel capito;)
Baci Angel

02/12/14, ore 16:33

Ci sarebbe un posticino per una ragazza o un ragazzo (a seconda di quello che ti serve) fglia/o d uno tra Ares/Zeus/Thanato/Chione?

02/12/14, ore 15:43

C'è ancora i posticino per una figlia ade o apollo?

02/12/14, ore 15:06

Ciao, che storia veramente interessante! :D
Mi ha presa tantissimo! **
C'è un posticino per me? :) Parlando con la mia amica silencewillfall avevamo pensato di fare una coppia per questa storia:)
Mi piacerebbe un figlio di Eris, possibile? :)
Un abbraccio,

Luna

02/12/14, ore 14:54

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy :3
Dunque...non avevo visto che era un'interattiva, e quindi arrivo solo ora.
Posso fare una ragazza figlia di Ermes? O se ti serve un maschio, ma figlio di Apollo.
Fammi sapere, appena ho l'ok ti mando la scheda.
Un bacio, Angy.