Una danza sul ring
di truppappa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/14, ore 23:04

carina questa storia eheheheheh
Kurt è un grande bastardo ma mi piace un casino, povero Blaine anche se ha fatto la figura del coglione magari andrà meglio...
che convivenza dura eeheh =)

05/12/14, ore 22:50

Ahahahahahhaahhhaa spetta che riprendo fiato!!!!
No dai lo scherzetto di Kurt è assolutamente strepitoso e Blaine tutto duro e macho che non trovava il coraggio di dirgli che era lì per altri motivi e non per ballare e invece si è fatto tutta la lezione di danza! Ahahahahaah troppo forte.
No dai adesso sono troppo curiosa di sapere come riusciranno a convivere un pugile e un ballerino, due mondi così diversi.
Comunque non so se lo hai fatto di proposito ma quando Rachel ha urlato "Spie" io ho pensato alla famosa 2x06 ;)
Comunque bel capitolo, la storia si preannuncia veramente bella :)
Come sempre,
alla prossima ;)

04/12/14, ore 13:47

Blaine pugile mi ha sempre... Intrigata? Si, dai, diciamo che mi intriga soltanto ;) Peccato che tu me l'abbia azzoppato! Ma va bene, è pur sempre Blaine e io non sono razzista nei confronti dei poveri zoppo, quindi te lo perdono.
Ovviamente, essendo il primo capitolo, non posso dire molto, ma l'idea mi piace! Voterei per più notti insonni se queste sono le idee che vengono fuori :D
Spero deciderai di continuarla!

03/12/14, ore 11:24

Hola :D
come prima cosa voglio farti i complimenti, perchè questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto da spingermi a recensire (cosa che faccio di rado :D)
Mi piace un sacco la tua idea, Blaine pugile mi sembra estremamente "sexy" ed un Kurt "ballerino" credo che rispecchi appieno la sua personalità!
Detto ciò, non sono qui solo per farti i complimenti (che ovviamente meriti) ma anche per chiederti: a quando il prossimo aggiornamento? Scusa la domanda, ma non vedo l'ora di leggere del primo incontro da Kurt e Blaine!
Buona giornata!
Himes

02/12/14, ore 16:22

Wao ... scrivi una nuova FF e non dici niente???
Però la trama sembra promettente, già me li immagino all'inizio andare d'accordo come cane e gatto e Blaine pugile direi che ci sta proprio a pennello ;)

Occhio solo che qui:
"Fortunatamente Blaine era un ragazza forte, ancora giovane, ventisei anni appena compiuti, e non si lasciò cadere nel baratro della depressione o dell’alcool o della droga."
hai dato a Blaine della ragazza ;) capita ogni tanto l'errore di battitura ;)

Beh non vedo l'ora di sapere come procede questa storia e cosa succederà quando i due si incontrano, secondo me sarà esilarante :)

Alla prox <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]