Una danza sul ring
di truppappa

26/12/14, ore 21:19

IO SONO UN GENIO!!!!!!!
Clap clap mi batto le mani da sola ahhahahaha
Lo sapevo che era Jeremiah hahahahaha e verso metá storia avevo giá il sentore che fosse stato Wes a incendiare la palestra, ahahhahaha ormai so come funziona quella tua testolina diabolica ahahahaa
Anyway capitolo dolcissimo e bellissimo e smettila di sminuirti perché sennò sguinzaglio il mio Smaug personale e lo mando a perseguitarti!
Burt é assolutamente adorabole quando divaga e alla fine abbraccia Blaine come se da subito facesse parte della famiglia. E vogliamo parlare di quel babasone di Blaine che va in panico e accusa Kurt dell'incendio della palestra?cucciolo e quando poi capisce il motivo del comportamento iniziale del ballerino,cucciolo. Le scene finali sono ADORABILI, soprattutto quando Kurt si lascia scappare che vuole figli con Blaine, cuccioloni :) ok la pianto di ripetere cucciolo ahahaha
Storia bellissima ora secondo me vanno da Wes e Blaine finge di avercela a morte con lui ahahahhaa ok sto zitta non sia mai ci ho ingarrato anche stavolta e faccio spoiler ahahahahhah
Ps grazie a te per le tue bellissime storie che mi fanno ridere e piangere a seconda, per essere il mio pilastro di autostima e per essere la mia spalla tolkeniana ;)
SEI FANTASTICA E GRAZIE MILLE TRUPPY!!!!!

20/12/14, ore 11:57

No, ma questa storia è troppo pucciosa!! Loro sono troppo pucciosi! Mi fanno venir voglia di scrivere Kurt+Blaine circondato da cuoricini ovunque! Questi ultimi due capitoli sono stati l'amore *-* non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche se il finale... Insomma, smettiamola u.u

19/12/14, ore 21:55

ehheheheh sono del gruppo che ci ha azzeccato..
Bello il capitolo quando esco insieme, e la loro confidenza con Wes.
poi la sera quando Kurt balla, sono davvero carini cmq non puoi finire in così non è carino anzi... alla prox settimana...

19/12/14, ore 17:05

Ormai mi sto abituando ai tuoi finali così ..... sospesi!!!! jdJLDKBVsdjlbfshvbjSLHVBslvhbsvlhbfvhlBVGHBGLWHJVBLHJVBFHVB Non puoi fare così ogni volta! Vedi come mi riduci????
Ah lo sapevo e scommetto che è Jeremiah quello che in realtà Blaine aveva visto alla prima di Kurt al lago dei cigni? Ci ho azzeccato? Probabilmente no ma non fa niente. Ormai ti sei abituata ai miei voli pindarici ;)
Comunque Blaine è un tenerone ... dai è un cucciolone adorabile che resta fermo sotto casa di Kurt come uno stoccafisso e che lo bacia mentre lui balla perchè è troppo bello ... cucciolone ....
Eh vabbè la parte iniziale con il tutù è esilarante come me l'aspettavo e lo so che mi ripeto ma Blaine è un tenerone perchè ha fatto quello che ha fatto per far capire a Kurt che non sono così diversi e possono trovare un punto d'incontro ... Il capitolo è breve ma è bastato a mandarmi in coma diabetico :)
E mi sto immaginando la faccia di Wes che contemporaneamente riceve quei due messaggi ahahahaha dirà Alleluia adesso mi faccio pagare ahahahahah
Vabbè ... so che al momento sei in altre faccende affaccendata, buono Hobbit ;)
alla prossima Truppy ...

19/12/14, ore 14:43

PERCHE'? PERCHE'? non devi fare queste cose. lasciarci cosi. non te lo permetto. e poi una settimana di attesa UNA SETTIMANA!!! dico :sei impazzita!!!
come sempre mi hai stupita, anche se questa è la prima recensione che lascio a questa storia. il clichè del film e "scusa eri troppo bello" *w*.
bravissima :)

16/12/14, ore 22:22

Stupendo. Blaine in tutù. Blaine fottuto Anderson in tutù. Già me lo immagino. Poi il povero Nick, un'altra vittima della friendzone.. Ma non ho capito una cosa, Wes è gay o cosa?
Quinn e Noah sono il massimo! Lo scherzo del burro è epico. Bellissimo :)

16/12/14, ore 14:41

CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'??????????????????????????????????'
Mi vuoi lasciare davvero così????????????Con Blaine fottuto Anderson in tutù????????? Te e i tuoi soliti finali spalancati ... uffa ...
Anyway .... sapevo che gatta ci covava con Kurt e ora mi incuriosisce non poco il fatto che abbia detto: "non te ne andare di nuovo" ... mmhh ... si erano già conosciuti? Kurt era andato ad un suo incontro oppure alla Dalton da qualche parte ... secondo me c'entra Wes in qualche modo ... ok la pianto con le supposizioni :P
Poi anche lui deve aver abbandonato il suo sogno per un qualche terribile incidente o comunque qualcosa di negativo ... come Blaine che teneri, sono più simili di quanto non credano!
E Blaine è un tenerone, soprattutto quando in disco ha visto Jeff addosso a Kurt e subito è corso, modalità rugbista, a riprenderselo ahahahaha
E mi è piaciuta tantissimo la scena di loro due stesi sul ring (cioè Kurt Hummel che si stende praticamente per terra? Dai Blaine svegliati, se non è quella una prova della cotta stratosferica di Kurt ;) ) che teneriiiiiiii!!!!
E la vendetta di Kurt? parliamone. Eh si Blaine sorrideva, sorrideva al pensiero di Kurt piegato con il sedere per aria .... ah Blaine Blaine ... perso, Huston abbiamo un problema! ahahahahhaah
Dai cazzate a parte, perdonami ma oggi il mio cervello è altrove (tu sai perchè ;) ) è un bel capitolo, finalmente alcuni nodi sono venuti al pettine e spero che entro la fine siano tutti sbrogliati :) soprattutto ancora mi incuriosisce quel "il mio Kurt" di Wes .... non me lo sono dimenticato :P
Comunque bel capitolo .... bella storia ..... però adesso fammi sapere perchè Blaine fottuto Anderson indossa un tutùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù??????
Ciao Truppy alla prox ;)

16/12/14, ore 14:06

Ciao!che meraviglia di capitolo!!! tutta la storia è molto interessante ma questo capitolo mi ha colpito molto e volevo dirtelo! Grazie!

14/12/14, ore 19:32

Non so chi mi fa più tenerezza, se Blaine per essere continuamente insultato o Kurt perché si sente escluso, gioia mia. Ad ogni modo vorrei prenderli entrambi e coccolarli fino alla fine dei miei giorni.
Eh eh, Blaine, capisco perfettamente perché tu abbia avuto questo improvviso desiderio di baciare Kurt, non capisco perché non l'abbia fatto u.u No, non è vero, lo capisco. Non l'ha fatto per lo stesso motivo per cui non tiro sberle in faccia alle persone ogni volta che me ne viene voglia, ma ciò non toglie che certe volte mi piacerebbe leggere "si baciarono e poi fecero fiki fiki (scusa, the sims mi fa male...) tutta la notte". È frustrante vederli ballare l'uno intorno all'altro (oh oh, Kurt sarebbe fiero di me - l'importante è crederci) senza che si combini niente. Anche se è una tortura piacevole ma questo è un altro discorso.
Ho aspettato con ansia questo capitolo! Ho potuto recensire solo ora per impegni vari ed eventuali (?), ma stavo tutto il giorno ad aggiornare la pagina nella speranza di trovare l'aggiornamento di questa bella fanfiction! E il capitolo, giusto per la cronaca, è perfetto!

13/12/14, ore 21:50

È bellissimo. Uno mi ha fatto morire dal ridere! Due adoro questi Kurt e Blaine. Wes, Nick e Jeff non possono assolutissimamente mancare!
Stupenda! :)

12/12/14, ore 22:17

molto carino..
+ che va avanti + mi piace....
quanto amore in palestra, si vede che Kurt prova qualcosa x Blaine sia dai commenti su Jeff che sulla serata...
Chissà se Wes sa qualcosa...
carino Blaine quando reagisce... chissà come si vendica eheheheh =) alla prox

12/12/14, ore 21:30

HOLA :) DEVO recensire questa storia è più forte di me. Ho amato i Niff :D e ci sono un poco rimasta quando ho visto Jeff provarci con Kurt, ma nella mia mentalità malata mi sono illuso che Jeff stesse cercando di fare ingelosire Nick e Kurt invece Blaine. Ho una teoria, forse, magari è anche sbagliata: credo che Kurt sia ostile a Blaine perché gli piace, e Wes non me la racconta giusta, lui sa qualcosa!! Tornando alla mia teoria, credo che Kurt sia - o almeno fosse - un fan di Blaine, la sua ostilità magari è dovuta al fatto che Blaine non fosse un santo, o non abbia mai particolarmente amato il balletto...devo ancora lavorarci...tu non puoi spoilerare niente????
ESISTE UN QUALCHE MODO PER FARTI AGGIORNARE PRIMA!?!?! *___________________*
COMPLIMENTI!!
Himes

12/12/14, ore 17:19

Azz e poi dici su a me che lascio dediche nelle note????? Truppyyyyyyyyyy così mi fai arrossire
ahahahahahahahaha
Facciamo le persone serie una volta tanto ... il capitolo .... ho una domanda che mi frulla nel cervellino ... perchè Wes dice "il mio Kurt"????????? Non devo mica aspettarmi qualche sorpresina vero?
Poi non so ... Kurt non me la conta giusta, o meglio me la conta fin troppo ... tutte quelle frecciatine sull'essere troppo femminuccia e quindi pensare di non essere all'altezza di Blaine che è un pugile, i sussurri, certe frasi lasciate lì al vento che Blaine è troppo pippa da cogliere ... secondo me anche lui è già bello che cotto .... c'ho azzeccato?
Comunque mi sono sbregata dalle risate con tutti i "Blaine ... " soprattutto quelli a partire da ti puzzano le ascelle in giù .... ahahahahaah povero Blaine, già me lo immagino mentre vuole strapparsi dalla testa ogni singolo riccio ahahahahaha
Eh beh e lo scherzetto finale ahahahahhaahhaha Oddio quanto ridere ahahahahahah Secondo me adesso faranno a gara a chi sfinisce prima l'altro ahahahahaha

Comunque nel caso non lo avessi capito: MI PIACEEEEEE QUESTA STORIAAAAAAA!!!!!!
E ora come sempre non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo :)

Ti adoro, sei fantastica e .... grazie di tutto ;)

06/12/14, ore 11:40

No vabbè, ma Kurt è un super stronzo xD me gusta ;)
Povero Blaine, mi ha fatto troppo tenerezza in questo capitolo! Posso solo immaginare come andranno le cose, e non vedo l'ora di leggerlo!!
Bel capitolo! :D a presto! :D

06/12/14, ore 09:42

HOLA :) rieccomi qui! È ufficiale: AMO questa storia! È andato tutto come immaginavo, Kurt si è rivelato uno stronzo e mi piace un casino quando i due protagonisti sono in contrasto tra loro all'inizio dell storia ;)
Complimenti!
A sabato?