La mia rivincita
di Shayla_the_angel

09/11/08, ore 21:55

Più la storia va avanti,più diventa tragica e quindi più mi piace.Ho sempre amato le storie tristi e tragiche quindi non mi dispiace affatto che sta diventando un pò triste.Non avrei mai pensato che Matt si drogasse mi dispiace per lui come per Ale spero che al più presto si renderà conto dello sbaglio che sta facendo.Si autrodistruggerà da sola deve aprire gli occhi e rendersi conto che accanto a le ci sono persone che le vogliono bene,sempre pronte ad aiutarla deve avere la forza di comabattere perchè fa male guardardarsi allo specchio e vedere che man mano se ne va via un pò di vita .Vabbè adesso vado ci sentiamo tvtttttttttb kiss ^-^

09/11/08, ore 10:28

Ciaoooo nuuuu nella droga no! Speriamo riescono a farlo uscire in tempo...X il resto sono contenta che non ci sia più tensione tra loro...E ke il singolo è venuto bene... Però te devi aggiornare prestissimo! E non t preoccupare x la recensione fa niente... :-)

08/11/08, ore 21:06

ciau belix!!!!oddio poveraccio matt!!!mi è disp un botto!!!poi....menomale ke tom e eric stanno andando d'accordo almeno così ale puo iniziare a fare qlk cn tom!!hiihih!!!cmq continua presto!ciauuu

08/11/08, ore 20:23

ciaoooo!!!!!!!!!scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli!!!ma sto scrivendo una storia e non ho molto tempo per leggerne altre!!!comunque la tua storia è bellissima,stupenda!!!!continua al piu presto e speriamo che matt esca da quel giro!!!!ciao baci by jaji

08/11/08, ore 13:48

Come al solito le tue fic le leggo sempre in ritardo quindi commento solo adesso.Inizio dicendo che ovviamente mi piace questa storia perchè ha una bella trama e poi è scritta bene,sono daccordissimo con te sul fatto che anche Georg e Gustav deveno essere presi più in considerazione dato che sono comunque dei componenti della band e che quindi senza di loro il gruppo non può essere chiamato Tokio Hotel ^-^.Il finale mi ha incuriosito molto perchè Matt è cosi incazzato??...boh...vabbè intanto aspetto il prossimo capitolo bacioni....

07/11/08, ore 09:41

ciauuu!!!oddio e ora ke ha matt??e xke lei si sente agitata quando c'è georg??uffi!!mi incuriosisci troppo!!!vabbe spero che la continui prestu!!ciauu

07/11/08, ore 08:33

Ciaonooo bellissimo anche questo cap anche se un pò triste! Mi dispiace un sacco x quello che gli è successo... Ma sicuramente loro non la faranno soffrire di nuovo... È bello il rapporto che si è creato subito con georg si sono capiti al volo! Ed è normale che lei sia ancora fragile dopo quello che ha passato! Aggiorna prestissimo kiss ps:non è x rompere le scatole ma perché nei ringraziamenti c'e solo pandina e io no? Non metto la recensione x essere ringraziata però vorrei sapere una tua risposta... Scusa bacio bacio

06/11/08, ore 19:13

poverina!!oddio ti giuro anke a me da stra nia qnd ti vedono con un ragazzo e pensano subito tutti male...uno nn puo starsene nemmeno con un amico!mha...vabbe---comunque georg nn ha tt i torti..è vero!si parla sempre i tom e bill e di loro due...sopratutto di gustav...mai!poverino!!georg tesoro mio non ti sentire escluso!!xke le fan vere pensano anke a voi 2...quell'altre sno solo oke!vabbe ti lascio..mi raccomando continua presto!!ciauu

06/11/08, ore 15:58

Ciaooooo... Cosa è successo prima? Nuovo mistero da svelare muahaihaha.. Lu è troppo forte :-) aggiorna prestissimo e comunque t ho già accettata su msn spero di poterti conoscere presto! Bacio bacio

06/11/08, ore 13:54

nuuu!!adesso mi hai incuriosita!!!!che georg??e poi tom!!ahahha!!!se l'è proprio cercata!!ahaha!!vabbe continua prestuu!!ciauu

05/11/08, ore 19:35

ciaooooooooooo sempre bella sta storia!!!!!!l'aggiungo ai preferiti continua!!!!!!!!ciao baci

05/11/08, ore 18:43

Ma ciaooooo ho letto tutti e 2 i capitoli ora.. Fantasticiiiiiiiii... Voglio il continuo al più presto possibile!!! Me troppo curiosa! Che succederà adesso? Hehe! Aggiorna prestissimo... A comunque il mio contatto è sul nickname se vuoi fare 2 chiacchere visto che abbiamo la stessa età! Baci baci

03/11/08, ore 19:09

woooow bella bella bella !!!!!!!!!!veramente....questi 2 capitoli ..comtinua al piu presto sono troppo curiosa di sapere l'incontro con i tokio hotel.ciaooooo

03/11/08, ore 09:08

Heiheihei sono troppo curiosa non mi puoi lasciare cosìiiiiii!!! Aggiorna prestissimissimo mi raccomando! La storia mi piace tanto x ora! E credo che più andrà avanti e più sarà così!

02/11/08, ore 22:14

Ola^^ Il fatto che eri solo al primo capitolo e avevi ancora una sola recensione mi ha incuriosità, perciò eccomi qui ad incitarti a continuare!^^ La storia è scorrevole e a prima vista non ci sono errori di sintassi, per la trama aspetto sviluppi^_- Non ti dico di postare presto perchè io non lo faccio mai quindi non mi sento in dovere di obbligare te XD Ciao Ciao, alla prossima!