It's time to change the world
di vegeta4e

02/06/17, ore 14:11

Ed è in momenti come questi che vorrei vedere morti Haytam e Charles. Con i loro insulti a Washington stanno demolendo la mia simpatia nei loro confronti. Meno male che l'attentato è fallito, sennò avrei sclerato. Stavolta mi schiero con Ward, Lee e Kenway Senior hanno osato troppo.

03/12/14, ore 16:58

Sarà la mia passione per la Scottee, la memoria da criceto o Quentin Tarantino solo sa cosa (?), ma mi ero completamente dimenticata del piano di Haytham e Charles di ammazzare Washington, lol. Ero tipo "oggesù, ma cos'è che stanno facendo?", ma fortunatamente sono riuscita a raccapezzarmi (in realtà nella mia testa era qualcosa del genere "Aspe', dove sono Charles e Jenny che ci danno dentro?" LOOOL) e a recuperare che il piano c'entrava qualcosa con il Congresso Continentale. Okay.
...e la prima sclerata/figura di merda della recensione è scritta, buahahah. Passaci sopra, lol.
Tu lo sai già, d'accordo, quindi mi rivolgo a tutti coloro che leggono questa recensione (ma chi mi caga? LOL): signori e signore, Charles Lee nervosetto e con l'ansia a millemila è o non è la cosa più carina che questo mondo potrebbe produrre? AAAAAWW, coraggio, io lo amo. C'ha una caga addosso che nemmeno io davanti a uno scarafaggio (?), e Haytham in tutta risposta fa il superiore, tanto che gliene frega a lui se Charles perde il posto? Insomma, è soltanto l'unico vivo rimasto nell'Ordine - oltre a lui, of course - e mettiamo in conto che ha anche un ruolo un peeelo più rilevante di lui all'interno della rivoluzione (del tipo: Kenway, abbassa la cresta - verrà a picchiarmi, io me lo sento, loool), ma chi se ne frega! Tanto Georgie schiatta, uh-uh-uh.
Okay. Questa era brutta assai. Andiamo avanti.
Diciamolo, per un attimo ho pensato davvero che Washie morisse, ma, dai, Haytham e Charles credevano davvero che il loro piano avrebbe funzionato? Poi, che cazzo, al Congresso Continentale ci sarà pur stato qualcuno seduto di fianco a 'sto cretinetti con la pistola, gli dai una spinta, cade a faccia in avanti e il pericolo è scampato. Mannò. Lasciamo che minacci il nostro comandante generale e futuro presidente, fotte a qualcuno? No. Quindi rendiamo grazie ai discorsi fighetti da villain che hanno preso bene anche il buon vecchio (?) Robert Carter e riserviamo comunque occhiate di disprezzo a Connor che salva la situazione perché sì, disprezzarlo è d'obbligo. Sempre.
A meno che i Templari non siano i soli a volere George morto, il che sarebbe qualcosa di superfigherrimo. (?)
Dicevo, dai, Haytham e Charles non potevano credere che quel piano funzionasse, non potevano. E poi Washie non ce le ha delle guardie del corpo? Fate il vostro lavoro, Cristo! Giammai, lol, e noi qui ci lamentiamo degli assenteisti. Buahahah. Comunque, lasciamo perdere, che io mi sto immaginando la faccia di George quando gli hanno sparato al braccio e, Gesù, maledico di non saper disegnare, perché nella mia testa è un'espressione epica. Tipo che si stringe il braccio con la bocca mezza aperta piegata all'ingiù e gli occhi stretti, stile bambino di otto anni.
Sì, Washington, ti voglio taaaanto bene. Aw. Anyway, Connor è proprio stupido. Ma tanto scemo, eh. Tanto tanto. Nel prossimo capitolo voglio il suo POV sulla faccenda perché giuro, per un attimo ho pensato che mettesse la mano sul braccio di Haytham e gli sussurrasse "Guarda che ti ho visto con quel tizio, prima". OOOOOH. L'epicità. Secondo me Connor li ha visti e ha fatto finta di niente perché in fondo suo padre gli piace (e ringrazia che non ho scritto Charles Lee, lol), evviva le famiglie felici.
Oddio. Un flash avuto mentre scrivo. Senti qua. Connor che va da Jenny e gli confessa che sa che è stato lui a quasi ammazzare Washington ma non vuole denunciarlo (?) perché vuole bene a Haytham e oooohw, mio Dio, mi sciolgo. Okay. Sembra C'è Posta Per Te. Adoro. Mi calmo.
E poi lol, vabbé, l'unica preoccupazione di Haytham è che Robert sia morto perché ha perso novanta sterline. Eh, coso, intanto il vecchietto è ancora vivo. Quindi hai buttato ben più delle novanta sterline, ma ssh, ché il capo è Kenway e bisogna obbedirgli. Sempre. Top.
E poi questi due che se ne escono quatti quatti e Charlie... Dio, immagino che in quel momento Charlie si stesse letteralmente pisciando addosso. Cioè, forse da una parte è sollevato perché Washington non è morto, ma al tempo stesso questo tizio dal nome figo (oh, sì, signori e signore, trovo che Artemas sia un nome figo almeno quanto Haytham) ti appare dietro le spalle dal nulla e, almeno, a me farebbe pigliare un coccolone colossale. Quindi immagino quello che prova Charles, già con l'ansia a millemila e una posizione nell'esercito che si regge con lo sputo. AAAWW. E nonostante tutto lui cerca di difendere Jenny, mentre io - lo so che te l'ho già detto, lol, ma tutto EFP deve sapere (?) - l'avrei presa a sprangate sui denti perché a causa della sua fighetta Charles sta rischiando l'osso del collo. Ehm. Poi, voglio dire, Jenny ha una vita sociale più scarsa della mia, se non fosse per Charlito se ne starebbe a Fort George a ricamare copertine (?) tutto il santo giorno, quindi o la vanno a prendere al forte, oppure...
Oh, un attimo, dubbio dei dubbi: Artemas "ho un nome figo" Ward l'ha visto con Jenny alla taverna o a Fort George perché magari bazzicava di lì in quanto militare?
Che razza di problemi mi faccio? Bah. Anyway, sono quasi sicura che nessuno gli toccherebbe Jenny e, anche fosse, potrebbe pagare un altro mercenario (possibilmente non scelto da Haytham, perché tra Tic e Robert "coglionazzo" Carter non so chi ha fatto la fine migliore, lool, cioè, 'sto qua era proprio carne da macello da quando gli ha dato quelle novanta sterline, e lui cretino ad accettare) per piazzarsi davanti alla porta dei suoi alloggi e proteggerla.
...sempre che una Jennifer in crisi d'astinenza non si sbatta anche lui, trolol.
Okay, direi che ho scritto abbastanza puttanate e che forse dovrei andare ad aggiornare, non ho avuto un attimo di tempo ma ora rimedio, davvero :D
Bel capitolo, alla prossima, :-)

03/12/14, ore 12:16

Heyla :)
Questo capitolo è piuttosto movimentato, anche se devo dirtelo: WASHINGTON DOVEVA CREPARE OK NON ACCETTO NULLA DI DIVERSO MUORI BASTARDO MUORI
Uhm ok tornando seria per un momento, per un attimo ho davvero creduto che sarebbe morto. Ci speravo e francamente sarebbe stato interessantissimo da vedere haha LOL
Spero lo farai fuori nei prossimi capitoli D:
WhiteWitch