Qualcosa in comune
di Reghina

27/01/09, ore 13:16

ciao ele , ma scusa non ti fai viva da nessuna parte nemmeno su messenger !!!!!!!!!!!!!!!! e sopratutto scusa ma io .................. niente lascia sta va ciao , bella a me mi avevi detto che me la potevi fa 1 ma invece niente !!!!!!!!!!!!!!! ummm umm umm umm umm umm umm umm

09/11/08, ore 13:57

Ciao! Che confronto! Però C17 è un pò troppo spietato! E meno male che c'è Trunks, vero? Bè comunque sei stata bravissima a scrivere anche qui e adesso che ho finito di rece tutte le cose di cui non avevo fatto prima, adesso ti saluto, devo andare! ps: Ne approfitto anche per dirti che ho aggiornato la mia ff vale a dire "i prescelti" quando hai un pò di tempo se ti va la leggi e mi fai sapere che ne pensi? Bè adesso vado ci sentiamo, ciao! Baci! TVTTB! ^^

03/11/08, ore 16:47

Ele *__* Bellissima *__* Bravissima Presidentessa *.* E' diventata uno dei miei miti *.* La drabble e lei andate a finire tra i preferiti u.u
Bacioni by Vice xD

03/11/08, ore 16:36

ahhh ma che bella, in poche frasi mi hai travolto!!!...Bellissima drabble!Kissoli, hachi92!^^

03/11/08, ore 15:59

ciao^^ eh già in comune hanno quello e gli occhi azzurri u_u per il resto sono l'opposto. ihih vado va devo comprare qualcosa per ripararmi dal fuoco xD. ciao^^ ti voglio infiniti universi di bene. bella drabble.

03/11/08, ore 14:33

Bella bella, mi è piaciuta un sacco! Vola dritta tra i preferiti!^^ Un bacio! Red Diablo

03/11/08, ore 14:31

Ele-chan, uno di questi giorni penso che ti farò una statua! (magari fatta con il cioccolato fondente, gli occhi li faccio con le fragole e....ok, mi sto lasciando trasportare^^"). Comunque, te ne dovrei fare una per davvero: mi sopporti sempre, mi dai una mano ogni volta che ne ho bisogno e adesso mi hai anche dedicato due storie (anche la doppiosenso XD)....grazie!Senza contare che, come ti avevo già detto, questa drabble è davvero bella....mi è piaciuta parecchio^^ Non posso che farti i miei complimenti e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me (compresa la sfacchinata all'una di notte XD). Ti voglio bene^^ (e sai che è così anche se non lo dico spesso^^" [fra noi due non si sa chi è messa peggio -.-"])

03/11/08, ore 14:08

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Certo che è di gradimento! Mi è piaciuta un sacco!!! Complimenti, brava! (Scusa per il corto commento, ma devo andare -.-) un abbraccio^^

03/11/08, ore 13:38

ciao tesorooooooooooo!!!^^ wow questa drabble è veramente bellissima!!!!!!! complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! inoltre adoro questi due personaggi (uno piu fresco di un altroXD) sei stata davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio amore!!!!!!!!!!!!!ciao^^