Nitori’s Roommate Diary.
di Icarus_Rouge

10/03/15, ore 12:28

Ehi tu! Mi hai fatto preoccupare sul serio eh! Sei sempre stata abbastanza costante con gli aggiornamenti e questo mese di silenzio mi ha fatto temere che avessi abbandonato la storia proprio sul più bello T.T invece per fortuna sei tornata, e sono contenta che hai deciso di allungare un pò il finale. Questa storia mi è piaciuta così tanto che mi piange il cuore a sapere che è già finita! Passando al contenuto, quanto sono belli Haru e Mako in versione "posta del cuore"? L'idea della recita è stata geniale, quella puttanella di Shoko aveva mandato in crisi Rin, ma per fortuna loro sono riusciti a fargli capire davvero quanto tiene ad Ai. Adesso non vedo l'ora del finale tutto amore e coccole per loro! *-* basta che non mi fai aspettare per un altro mese altrimenti vengo a prenderti, non so dove ma ti troverò e ti costringerò a scrivere XD alla prossima!! Bacioni, Jes

10/03/15, ore 11:46

Che bello questo capitolo! *^^^*
Sono stata felicissima di leggerlo ieri sera, sono solo dispiaciuta che questa ficcy sia arrivata quasi al termine T^T

09/03/15, ore 20:31

Ciao!! finalmente sei tornata! Aspettavo tanto il nuovo capitolo! Mi è piaciuto veramente molto e stavo impazzendobquando Haru e Mako hanno ingannato apposta il povero Rin XD
Non mi pare di aver trovato errori.. Scrivi benissimo e sai Coinvolgere subito il lettore nel racconto :)
perfavore non farci aspettare così tanto!! Aggiorna presto, prestissimo!!

26/02/15, ore 11:26

Ciao! Ho finito ieri di leggere la rua ficcy ma ero troppo stanca per recensire.
Ho apprezzato veramente tanto questa storia: nitori e rin sono assolutamente adorabili.
Mi ero preoccupata quando tre capitoli fa hai detto che si conludeva fra tre capitoli, quindi in questo, ma a quanto pare hai solo fatto male i conti, in effetti mi sembrava troppo presto ^^"
Sento che sta per succedere qualcosa di decisivo fra rin e ai, è ho già una mezza idea di quel che potrà succedere.
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo:)
Baci,
Rafye❤️

02/02/15, ore 21:01

Ciao!! Appena viste entrambe le stagione di Free sono subito venuta qui per cercare pairing e fanfic meravigliose, questa volta sono stata fortunatissima e la prima storia che ho aperto è stata la tua! Fantastica, alcune volte ho toccato dei picchi di fangirling tali da zompettare felice per casa -soprattutto per la coppia Haru e Mako-
Lo stile è veloce ed esente da errori, veramente ammirevole e dai una profondità notevole a personaggi secondari nell'anime come Nitori in modo fantastico.
Una sola preghiera, continua a migliorare e soprattutto ad aggiornare con frequenza-come in parte già fai- conto su di te, sulla tua bravura e creatività.
Apprezzerei ci fossero anche i personaggi della seconda stagione per mettere altri problemi fra Rin-Nitori e Haru-Mako ma la storia l'hai ideata tu, fa come meglio credi e dacci sempre capitoli meravigliosi.
You can do it, girl.
Un bacione.

30/01/15, ore 20:04

Ciao, questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato (come anche tutti gli altri del resto) .
La conversazione tra Makoto e Rin e quella tra Nitori e Haruka mi hanno fatto veramente morire, soprattutto Rin che sclera ed urla come un pazzo mentre il povero Makoto tenta di farlo ragionare ahah.
Shoko ogni volta è sempre più diabolica e chi se lo sarebbe mai aspettato che lei fosse arrivata fin lì per Rin e non per riconquistare Nitori visto che gli stava sempre addosso.
Comunque anche il dialogo tra Matsuoka senpai e Shoko mi ha fatto veramente morire dal ridere ed effettivamente ce lo vedo Rin a dire frasi come 'me lo taglierei al posto di darlo a te' ahaha.
Comunque, sei stata bravissima come sempre e aspetto il prossimo capitolo!

30/01/15, ore 11:29

No vabè, non ci credo a quello che hai fatto. E io povera illusa che credevo che Shoko fosse li per riconquistare Nitori, e invece neanche lei ha resistito al fascino del Senpai. Davvero mi hai shockato XD ma adesso tutto ciò avrà delle conseguenze, si capisce dalla reazione di Rin. Inizio ad avere paura di quello che accadrà! Spero non allontani Nitori, altrimenti mi spezzerà il cuore in mille pezzi T.T Ok cambiamo argomento, mi sono divertita un sacco quando entrambi hanno chiamato i loro confidenti, soprattutto Rin che "sbroccava" al telefono (non so di dove sei quindi lo preciso, dalle mie parti "sbroccare" significa arrabbiarsi.. o comunque fare quello che ha fatto Rin ecco XD). E comunque non volere bene a Shoko, Shoko è una persona orribbbbile >.< adesso sono davvero in ansia per sapere cosa accadrà, ma lo sono sempre in realtà! Quindi ti saluto, al prossimo capitolo. Baci <3

26/01/15, ore 20:41

Yeah sei riuscita ad aggiornare *^* Ho visto il nuovo capitolo stamattina e l'ho letto mentre facevo colazione *^* Ora finalmente sono dal pc e posso recensire u.u
La conversazione tra Makoto e Rin mi ha fatto ridere tantissimo xD Non avrei dovuto, dato che il discorso era serio, ma Rin con il suo 'Mi sta sul cazzo' mi ha uccisa xD Ahahah è tsunderissimo (?) ma gli voglio bene xD Makoto è paziente e adorabile ed ha ovviamente centrato il punto della questione u.u
Non mi sarei mai aspettata che Ai chiamasse Haruka, sono rimasta molto contenta di questa cosa *^* Mi piacerebbe che diventassero amici!
La gelosia di Rin nei confronti di Shoko è stata bellissima! Finalmente sta capendo quello che sta provando nei confronti di Ai, forse--- Ma il fatto che sia geloso è comunque un buon segno u.u
Aiichirou è tenerissimo a baciarlo nel momento di follia totale <3 E' un gesto che vedo assolutamente suo, come la tenacia che dimostra nei confronti di Rin insistendo nel far restare Shoko (che io sia d'accordo su Rin è un altro discorso-) alla Samezuka. Devo dire che questo atteggiamento mi ricorda un mio OC, ma questa è un'altra storia xD
Comunque sono molto contenta di questo capitolo <3
Attederò con pazieneza il prossimo *^*
Un bacione;
~ Mitsuki <2

26/01/15, ore 16:56

Ciao, non riesco a credere che ogni volta tu riesca sempre a stupirmi! Shoko la detesto di già! Accidenti proprio ora che Ai e il suo Senpai avevano finalmente trovato un po' di pace si deve mettere in mezzo! Comunque sia almeno durante la notte dormirà da sola in una stanza vuota  e non in compagnia del tenero Ai u.u Ho paura di ciò che questa ragazza farà in seguito per provare a riconquistare Nitori e spero solo che lui non sia così ingenuo da cadere nei suoi tranelli. Comunque sia questa storia mi intriga sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

26/01/15, ore 11:41

Oh nooo non puoi lasciarmi cosi! Volevo assistere alla punizione di Rin, avevo già preso i pop corn! Va bene ci passo sopra solo perché questa storia mi piace ogni volta di più. Non so quanto ancora continuerà ma spero tanto! La dinamica dei consigli tra seme e uke è esilarante, soprattutto i consigli sugli infusi dell'ormai esperto Haru. E arriviamo alla nota dolente: Shoko. Bella di zia, ci hai provato, ma non hai chance contro la potente carica sessuale del Senpai. Quindi stanotte dormi da sola, il nostro Ai ha ben altro da fare (mi hai lasciato con l'acquolina in bocca, sappilo, non so se posso perdonarti per questo XD). Continuo ad attendere con ansia i prossimi capitoli, sono sempre un'ottima pausa dallo studio <3 alla prossima! Jessica

20/01/15, ore 20:57

Ehilà! Scusa se non ho più recensito, ma come ti ho spiegato in privato non mi è stato possibile >_< ora che ho ripreso in mano (?) il pc, mi dedico almeno a questo capitolo che merita tanto <3
Ad essere sincera non ero rimasta troppo entusiasta del capitolo precendente, perchè dal mio punto di vista, Rin stava solo approfittando di Ai, dato che aveva dovuto chioudere con Haruka. E questa cosa non mi era piaciuta molto. Ma ora riesco a capire meglio la situazione dopo aver letto questo capitolo. Il sogno di Rin ha chiarito il suo comportamento, perciò sono più contenta! La seconda volta in cui fanno l'amore è bellissima, la preferisco alla prima! Non so quante volte ho riletto questo pezzo, è davvero bellissimo <3 complimenti!
Il mattino dopo sono due amorini, Ai imbranato e ancora timido, mentre Rin è un po' cattivello ma è comunque affettuoso <3
Mi è piaciuta la conversazione con tra Aiichirou e Haruka, spero che parlino anche di più in futuro e che diciamo chiariscano anche loro.
Sono invece molto curiosa di come si evolverà la vicenda con Shoko xD Ho adorato quella parte di RIn geloso xD Ed è stato l'unico momento in cui mi sono trovata d'accordo con lui xD
Comunque bel lavoro! Questa storia sta volgendo verso la fine e un po' mi dispiace çvç Ma sono molto contenta per te che stai portando a termine questo bel lavoro :3
Spero di poter recensire anche gli altri capitoli arrretrati çvç
Un bacione ed a presto!
~ Mitsuki <3

17/01/15, ore 03:13

Wow hai aggiornato! Ti aspettavo <3 ok partiamo dall'inizio. La doppietta di Rin: grande, non poteva che essere perfetta. Il sogno rivelatore del padre: un po' contorto ma l'importante è che Rin si tolga dalla testa Haru per dedicarsi anima e corpo (soprattutto corpo) al suo kohai. Arriviamo a Shoko: Shoko, get the fuck out. Hai le tette e a Nitori queste cose non interessano più. Vabbè torno seria (se lo sono mai stata), inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e che tu sei stupenda. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione con quella sciacquetta XD Al prossimo capitolo!

16/01/15, ore 21:18

Ciao questo capitolo è davvero molto bello,durante la scena in cui Rin vede il padre e riesce a parlarci mi sono anche commossa a dir la verità e anche la parte in cui Rin confessa ad Ai i suoi sentimenti mi è sembrata molto significativa.
Inoltre anche secondo me la presenza di Shoko nella fic è importante dato che è l'ex fidanzata di Nitori e poi io amo Rin quando si ingelosisce (lo amo sempre in realtà, ma quando si ingelosisce è troppo carino *-* ). Trovo che sia un capitolo molto intenso anche se ci sono parecchi dialoghi. Comunque sei stata brava come sempre, alla prossima! :D

11/01/15, ore 15:16

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto quindi non posso fare altro se non farti i miei complimenti!
La scena hot è descritta molto bene ed è molto dettagliata, inoltre la presenza di Haru nei pensieri di Rin ed Ai ci voleva proprio perchè è un personaggio che ha avuto un ruolo importante nella vita di Rin quindi non poteva sparire così facilmente.
Inoltre sono felice del fatto che finalmente Ai sia stato ricambiato dal suo senpai Rin.
Buona fortuna per gli esami e ancora complimenti per la fan fiction! Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 03:18 pm)

10/01/15, ore 14:02

Sappi che anche io sono in piena crisi pre-esami, ma appena ho visto l'aggiornamento non ci ho pensato un secondo a mollare tutto per leggere questo capitolo! Wow, davvero. Ne è valsa la pena aspettare. Sei bravissima, mentre leggevo penso anche di essere arrossita. Da come era finito lo scorso capitolo pensavo che Rin se lo sarebbe preso su quella scrivania, ma ok, non posso controbattere. La scena è perfetta cosi com'è. Avrei voluto picchiare entrambi quando hanno permesso ad Haruka di intrufolarsi nei loro pensieri in quel momento, ma nella storia lui ha un ruolo molto importante, quindi sei stata brava a creare tutto ciò. Basta non so più come complimentarmi! Ti saluto facendoti un in bocca al lupo per gli esami, e al prossimo capitolo! Baci, Jes