Nitori’s Roommate Diary.
di Icarus_Rouge

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/14, ore 16:18

Waa muoio!! No davvero, Rin che... rifiuta... Ai... No! No no no no!!
No!!!
Cioè, perdona lo sclero ma... ho letto 3 volte il capitolo sperando che la fine cambiasse.... ma è sempre la stessa...
Quanti feelings *^*
Ti prego *si inchina alla giapponese* aggiorna presto!!
Lyel~

PS: ad un certo punto manca una frase tra due <> poco prima che Ai confessi ad Haru il suo love per Rin

09/12/14, ore 08:33

UN POCHETTO?! TU DEVI CONTINUARE E DEVI FARE IN MODO CHE NITORI VENGA PIÙ COCCOLATO DA RIN. COSÌ PARE CHE DI LUI NON GLIENE FREGHI UNA CEPPA.
E PENSAVO:SICCOME NITORI È UN TANTINO ASSILLANTE CON IL SUO SENPAI PERCHÈ NON GLI DICE TUTTO? PERCHÈ NON PROVA AD ESSERGLI UN VERO AMICO ANZICHÈ SOLO UN KOHAI?

09/12/14, ore 06:22

Parla una fan della MakoHaru: sono stupendamente teneri nella scena che hai descritto!!
Leggendo l'introduzione di Ai sul suo diario mi aspettavo qualcosa come se Ai avesse preso il coraggio e l'iniziativa (ma quando mai, quel cucciolo?) di baciare Rin o almeno di confessarsi.
Nada. Io ci ho sperato!
Posta il prima possibile, non ti preoccupare! Io sono qui che aspetto!
Ciauuu
Lyel~

09/12/14, ore 00:17

Ciao, innanzitutto complimenti per la storia! Non speravo più di beccare altre RinAi dato l'avvento di Sousuke, perciò sono piacevolmente sorpresa *-* Adoro Aiichirou e la RinAi è la mia OTP in Free <3 Tornando alla storia, mi piace questa tecnica della pagina di diario. Sono curiosa di come farai evolvere il rapporto tra Rin e Ai u.u I personaggi mi sembrano ben caratterizzati e non risultano forzati. Avrei qualche cosa da ridire sulla descrizione di Haruka, ma penso che il definirlo una persona vuota e priva di personalità sia una scelta dettata dalla trama u.u Ti consiglio di rileggere i capitoli perché c'è qualche errore di battitura. Credo di non aver altro da dire... La tua storia va tra le preferite perché la RinAi ha bisogno di sostegno! <3 Un bacione ed a presto! ~Mitsuki <3

08/12/14, ore 10:49

STO PIANGENDO OK? OK. È BELLISSIMA. SCRIVI DA FAVOLA. È QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO. MA ORA VORREI CHE TU CONTINUASSI. TE NE PREGO. *Muore dalla commozione*

07/12/14, ore 23:36

Tanti cuori per aiutare il povero Aiichirou!
Non ho mai pensato che Ai potesse avere un diario, ma adesso che ci penso potrebbe essere il più adatto!
Non vedo l'ora del continuo~

Lyel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]