Nitori’s Roommate Diary.
di Icarus_Rouge

07/01/15, ore 15:40

Sai una cosa? Questa fan fiction mi piace davvero tanto *-* E' da parecchio che la seguo ( chiede perdono per essere sbucata solo ora.) e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiono sempre di più! I miei complimenti! :3

07/01/15, ore 07:32

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Finalmente i sentimenti di Nitori stanno per essere accettati da Rin e finalmente tra poco passeremo alla scena hot ahah
Dai a parte gli scherzi, sei davvero brava a scrivere, continua così.
Alla prossima! :D

06/01/15, ore 11:49

Forse ho aspettato troppo tempo per recensire questa storia, però adesso non posso proprio farne a meno. Solitamente non leggo fic troppo introspettive e con poca "azione" (you know what i mean) e quindi è strano che io sia qui a scriverti. Ma se lo sto facendo vuol dire che davvero la tua storia mi ha appassionato. Cercavo storie con Nitori e Rin, e la tua mi è piaciuta subito. Trovo perfetto il modo in cui esprimi i sentimenti di Nitori, Haruka che come al solito non sa quello che vuole dalla vita, e Rin.. Beh Rin è il solito Rin. Aspettavo con ansia il risvolto hot della situazione, ma il fatto che stia attendendo il decimo capitolo per averlo e che non abbia ancora abbandonato la lettura ti dovrebbe far piacere (magari non te ne interessa minimamente, però se mi conoscessi sapresti che io non sono proprio un cuore di zucchero XD). Quello che mi ha colpito di più di questo capitolo è stata l'introduzione del diario con le macchie delle lacrime. È stata una trovata fantastica e che rende il tutto molto realistico. Davvero complimenti! Alla prossima ^.^

05/01/15, ore 15:18

PORCODUGONGO.
SORRIDO COME UNA COGLIONA.
SEMBRO LA CUGINA DI GIUSEPPE SAPIO.
È FENOMENALE.
È BELLISSIMO.
AWAW

01/01/15, ore 15:38

Ciao, bel capitolo. Inizialmente il bacio di Nagisa mi aveva sorpreso, ma poi ho capito che era tutta una strategia per far ingelosire Rin-senpai del suo kohai *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto (spero) ! :)

01/01/15, ore 14:06

Io ti adoro. Fai capitoli stupendi, e vorrei che continuassi al piú presto!
Sei mitica!

31/12/14, ore 13:10

Ciao :) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: Rin è geloso del suo kohai *^* l'entrata in scena di Nagisa mi ha molto stupita, soprattutto il bacio... Nagisa è un piccolo diavoletto! Non vedo l'ora di leggere come andrà la gara... Alla prossima~ FIGHT NITORI! Buon anno~
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:12 pm)

28/12/14, ore 17:08

È fantastico.
Come sempre.
Continua ti prego, sono cosí in ansia, voglio sapere cosa succede.

26/12/14, ore 18:51

Ciao, è da un po' che seguo la storia, ma non ho mai avuto l'occasione di recensire 😩 la tua storia mi piace tantissimo! Nitori è caratterizzato molto bene e l' amore per il suo senpai è così bello *^* spero che nei prossimi capitoli esca fuori il lato dolce di Rin P.s una delle mie headcanon è che Ai soffri d'asma. Ancora tanti complimenti.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (*3*)

26/12/14, ore 15:05

Ciao, trovo che questa fan fiction sia davvero bella e mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Spero tanto che Rin la smetta di trattare il povero Nitori da schifo perchè non se lo merita >.< Comunque sia, aspetto i tuoi aggiornamenti. :D

26/12/14, ore 01:10

Ciao, ti seguo dall'inizio della ff, ma è la prima volta che recensisco. Innanzitutto complimenti perché è davvero bella, e i personaggi sono tipo perfetti però ti preegoo alla fine ai e Rin devono mettersi insieme. DEVONO. Cioè povero nitori, viene sempre sfruttato o insultato:') comunque, davvero complimenti, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti **

14/12/14, ore 11:06

Ciao! Ieri ho letto il capitolo, ma era tardi e non ho potuto recensire, perciò rimedio oggi. È stata una bella trovata quella di far apparire un Ex di Ai, non la trovo neanche una scelta forzata perché a mio parere Aiichirou ha tutte le carte in regola per trovarsi una ragazza. In questo modo si nota la parte gelosa di Rin, nei confronti del kohai u.u E poi l'accordo che hanno fatto, riguardo la gara e l'appuntamento, è stata una bellissima idea, che coincide molto con l'immagine che ho io di Aiichirou: tenace, testardo e che si mette in gioco per poter essere accettato dal suo senpai. Dunque mi piace molto la caratterizzazione che stai dando ai personaggi u.u Continua così! Un bacione, ~Mitsuki <3

13/12/14, ore 15:20

MEO DEO.
QUESTO CAPITOLO È STUPENDO.
TI ADORO.
CONTINUA COSÌ.
È FANTASTICO!

10/12/14, ore 20:21

Questo capitolo lo recensisco subito, per evitare di non farlo più-
Mi è piaciuto parecchio, nonostanta quello che è successo non è proprio una gioia... Nonostante si sia rivelato un errore, approvo la scelta di Ai nel parlare con Haruka. Nonostante si sia esposto credo che comunque abbia fatto bene ad affrontarlo a viso aperto. Nonostante Haruka si sia mostrato freddo e quasi cattivo, penso che rifletterà sulle parole di Aiichirou.
La reazione di Rin era molto prevedibile, anche se temevo andasse peggio. Immaginavo che Ai avesse dovuto passare la notte in corridoio e il mattino dopo avrebbe trovato il diario in mille pezzi, strappato dalla furia di Rin, ma non è successo. Credo il fatto che Rin abbia letto gli scritti di Ai sia una cosa positiva, perchè così ha capito cosa lui rappresenta per Aiichirou e le cose possono cambiare, adesso hanno preso una nuova piega.
In conclusione, complimenti! :3
Adesso fremo per il nuovo capitolo >w<
Un bacione e a presto!
~ Mitsuki <3

10/12/14, ore 16:39

IO TI ADORO.
MA HO PIANTO INSIEME A NITORI.
LE DOMANDE SENSATE DI RIN MI HANNO FATTA MORIRE DAL RIDERE.
CAVOLI. MI PIACE UN SACCO.
DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!