Different together, diversi insieme
di Sole Walker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/15, ore 13:47

BuonSalve!
Allora, allora...scommetto che Francy si sta incazzando parecchio per il "non-aiuto" da parte dagli altri del campo. Pensa come si arrabbierà quando scoprirà che era tutto programmato!
Effettivamente anch'io mi sarei innervosita...
E poi gli Stoll. Loro SONO adorabili, senza se e senza ma. Certo a volte gi viene voglia di farli fuori ma non è importante.
Al prossimo capitolo!
Baci!

P.S. Io non sono di certo il tipo che cerca il pelo nell'uovo ma si scrive "a" non "ha". Spero di non averti dato fastidio con questa...precisazione.

22/12/14, ore 10:32

Ciao Francy
Capitolo stupendo(come a solito).
Sono davvero felice che tu inserisca il Campo Giove.
Ci vediamo a pranzo.
Saluti dalla figlia di Giove.

19/12/14, ore 22:16

Bel capitolo! Devo dire che sei proprio brava a scrivere, complimenti, al prossimo capitolo, spero presto!

~Dreamer

19/12/14, ore 21:38

Buonasera!
Ti ringrazio, mi sento onorata. Sul serio. Ma torniamo a noi (perché dove stavamo andando?)
Ci sono tante cose che mi fanno pensare che sia figlia di Demetra ma ammetto di essere anche indecisa tra lei e Persefone.
Travis e Connor mi hanno sempre fatto pensare a Fred e George e sono convinta che Zio Rick si sia effettivamente ispirato a quei due...ma anche no.
Povero Percy, non ha neanche il tempo di fare un pic-nic in santa pace che subito ritornano i problemi.
Un bacione!

11/12/14, ore 20:18

Ok, sono qui.
Dunque: inizialmente, per il fatto dei tubi dell'acqua, credevo fosse figlia di Poseidone ma...credo di sbagliarmi. È figlia di Demetra? NO! Non voglio spoiler. Forse.
Va beh. Il fiumiciattolo può essere quello del Campo Mezzosangue, e la trincea...semidei?
Queste sono tutte ipotesi che al 80% (non sempre, dai) sbaglierò.
Bene, che più? Ah si! Questi dannati mostri sono sempre a scuola! Ma in un cimitero mai, eh? Che lì non va mai nessuno, spero.
Ho mantenuto, mantengo e continuerò a mantenere la promessa di continuare a seguirti, perciò:
Alla prossima!!!!
Un bacio!

11/12/14, ore 17:53

Ciao ^^
Ho letto questo capitolo(più il prologo).
Mi sta interessando molto la tua fan fiction e spero che tu aggiorni presto.
Intanto me ne sto qui a pensare di che divinità è figlia Francesca.
Ho due dei in mente, comunque aspetterò i prossimi capitoli.
Ciao! :)

05/12/14, ore 21:00

Mi piace. Il fatto che io e la protagonista siamo omonime non centra niente. Assolutamente niente. Ok, centra ma non è solo per questo che mi piace.
Allora, prima di tutto mi piace il fatto che ci sono cattivi anche umani. Dai, hai mai visto un umano "cattivo" contro un semidio? Sono come i babbani con i maghi (tremendamente buoni, tremendamente gentili e soprattutto, tremendamente sottovalutati). Tranne i professori, i professori sono cattivi ovunque e comunque!
Anche se il bulletto è un personaggio di sfumatura è comunque importante...credo.
Per quanto riguarda la prof...è un mostro, sicuro. Se non lo è, falla licenziare e pace e amore a tutti. A proposito, l'ho già detto che i professori sono malvagi? Se si, la mia teoria si rafforza, ha!
Dunque, i miei...ehm, cambiamenti d'umore? Sono presenti in ogni recensione, quindi dovresti farci da abitudine. Perché continuerò a recensire, giuro sullo Stige.
Bene, ora vado!
Un bacione e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]