Two souls, one heart.
di KyraPottered22years

04/01/15, ore 22:18

Sono una nuova lettrice di questa storia, devo dire che mi ha rubato il cuore e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto!!!!!
Baci Gilroyal :3

04/01/15, ore 20:35

Auguri! <3 Per cominciare al meglio l'anno...
Quando ho letto questo piangevo ... piango ancora.
Quelle stupide guardie e quello stupido velo magico...un solo bacetto, piccolino, UNO SOLO...
Comunque ho sentito la canzone ed è bellissima. Mi scuso per essere stata sempre così silenziosa dopo tutto questo tempo, ma questa storia (come già ti ho detto e quindi ti ribadisco)è una delle poche, scritte bene e con una trama dalle lacrime di coccodrillo. Almeno a me ha dato questa impressione.
Auguri ancora, e spero di fare di nuovo una bella recensione. <3

Egregi saluti *con tanto d'inchino*
H13

04/01/15, ore 20:23

Uauuuuuuuuuuu!!!!!!!!! Le mani una contro l altra contro il velo sono una cosa troppo dolce! E la rabbia di lui quando ammette di aver re imparato ad amare che si scioglie nel momento in cui apre piano il pugno! Bellissimo, dolce, appassionato e così coerente con il carattere di loki. Ottimo lavoro! Aspetto con ansia il seguito!

03/01/15, ore 23:53

Ciao!!
Scusa il ritardo per la recensione ma negli ultimi tempi entro pochissime volte su EFP....scusa
Comunque il capitolo è stupendo...alla fine ho persino versato qualche lacrima :') che amorini erano Loki e Artemis <3 <3<3 <3 <3 una voglio di vederli insieme, abbracciati, finalmente uniti che manco t'immagini <3 <3
Uffa mi mancano i vecchi tempi! T.T
Comunque...cazzo non ci sono andato leggeri con la prova...bastardi -.-
Spero che il prossimo capitolo venga a breve e mi scuso ancora per il ritardo
Bacioni e alla prossima!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

03/01/15, ore 19:47

Credo che tu sappia già che anche questo capitolo è bellissimo
Il momento di loki e artemis é stato...WOW!Cavolo stavo per piangere anch'io!
Brava e...alla prossima!

03/01/15, ore 18:32

Awww!! Ti giuro che ho awwato per tutta la seconda parte <3 *.*
Aaaaalloooooora.... Ar ha superato l'esame e Padretutto non si è dimostrato più s*****o del solito :)
La scena abbastanza raccapricciante dell'Alao-vampiro mi ha messo alquanto i brividi... Sembrava volesse dire ad Ar "Ringrazia L se non sei finita così" cioè tipo wow!! Anche perchè se non fosse stato per il re mancato sarebbe stata cibo per pesci, la ragazza!
Alla fine Thor non è un cretino totale (scusate ma su questo argomento la penso come L) ed ha esposto i suoi dubbi alla nuova Lady. Lo sapevo io che qualcuno doveva dire qualcosa (il mantello è la prova più evidente che esistaaaaa)
L'incontro dei due Green mi ha fatto awware più del dovuto ma hei! era chiaro che si dovevano incontrare. La reazione di L mi ha fatto saltare dalla sedia. Oh scemo rilassati eh?! Il tesorino ti ha salvato dalla psicopatia!! Poi invece saltellavo come una fangirl-neanche-gli-1D!! Checcariniiiiiiiiiii <3
Sono psicologicamente pronta al prossimo cappy! Aspetto con ansia il cap dove L tornerà nelle sue stanze e potranno finalmente... Ehm... Avte capito no?! ^^"
Kiss kiss Ally

02/01/15, ore 23:11

Ehm,ciao ho letto la stagione precedente a questa e devo dire che me ne sono innamorata poi ho visto che hai postato un sequel ho credo proprio che continuerò a seguire questa magnifica storia,ti faccio i complimenti perché sei molto brava a descrivere gli stati d'animo dei personaggi e mi piace proprio il modo in cui ti esprimi,finisco col dire che aspetto il prossimo capitolo
A presto

01/01/15, ore 15:21

ALLUORAH, prima recensione del 2015 u.u amami(?) -nnnahh- È un capitolo TARATTAN che tipo O.O oh God e mo? Artemis :"D grande ragazza, mi si è cacciata nei guai co' Loki *pervy mode:on* E tipo shkalsldn devo sapere che succede. Pooii ThorxPersefone forevvvvvahhh and evahh -devono stare togedahhh- Uh uh uh uh uh e la coppiaslash quando arriva? *faccina più pervy ●.●* E niente, continua soon >.> LOVE YA SEE YA BYEEEE

27/12/14, ore 22:55

Ma io ti amooo!!! *w*
Questa storia è bddidbwodbxhdwnddl!!!
*Impazzisce per il tentativo inutile di decifrare le sue stesse parole*. Vabbè temo che dovrai imparare a decifrare la mia scrittura prima o poi ;). Questa storia è una genialata pazzesca!!! Ce n'è voluto per smaltire l'adrenalina della prima stagione!! Io non posso aspettare un altro mese per il prossimo capitolo! Non posso! Probabilmente di me troverete solo uno scheletro con i denti che battono e che sussurrano istericamente "devo......leggere.......il....nuovo......capitolo......". Ti prego aggiorna presto o potrei rimanere traumatizzata a vita T.T. Then, ritorniamo alla storia forse è megio -w-''. È scritta davvero molto bene, in modo leggero e fruibile, senza termini lunghi kilometri che, anche se indubbiamente sofisticati, fanno due palle durante la lettura. Questo Loki così combattuto e tagliente mi piace troppo! Il sarcasmo è sempre stato uno dei motivi principali per cui adoro quel figone del dio degli inganni *sbava al solo pensiero OwO*. Poooi, adoro il fatto che risponde a tono ad Odino, senza mostrarsi intimorito e usando anche una sottile nota ironica che lo rende ancora più cool. Loki rules @.@. Noooooo assassina! Per quale fottuto motivo le hai fatto tagliare i capelli?! È un omicidio bello e buono! T.T Io adoro i capelli lunghi, non posso credere che Persefone abbia acconsentito #.# Muahahahahaha giuro che la parte dei quattro ricchioncelli parruccati è davvero troppo forte X'D. Stavo schiattando dalle risate quando Artemis ha scelto il colore verde muahahahaha *ride maleficamente ma poi si ritrova a tossire*. Io ho AMATO la scena in cui Odino le chiede il perchè della scelta del colore, e poi quando risponde con quel "certo certo" un pò ambiguo, me lo sono immaginato con un sorrisetto saccente del tipo "i know what you want". Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo episodio *w*. Già mi immagino Artemis che stende tutti i suoi nemici e li concia per le feste! Con Loki che la osserva poi! Che cosa kfbxxggofbgfoebfkbdòfbdo...........zzzzzzzzhhhhhhhh *resetto in corso*. Toglimi una curiosità, dear. C'è una scena del trailer che mi ha lasciato un pò turbata. Quella in cui Loki muore. Non lo farai morire davvero spero!!!! Perchè in tal caso non credo che il mio povero cuore potrà reggere T.T. Oh-my-god! Vuoi dirmi davvero che Loki è stato l'amante della madre di Artemis?! E che è il padre di Persefone?! Cavolo....bel casino. E con questo credo di aver terminato tutti i miei commenti cazzuti e smetto di rompere i boccini ^^. *sì, sono molto fine ;)*. Kiss,
Bimba
Ps. Se ti sembro pazza, hai completamente ragione ;)

27/12/14, ore 13:39

Innanzitutto grazie perchè il capitolo è bello lungo! Un bel pò di sostanza da assimilare! E sì, mi è piaciuto tanto... un pò mi ha sorpreso che la nostra innamorata si dimenticasse di Loki per tutto quel tempo, ma che dire... in effetti ha dato molta più sostanza al loro reincontro! Complimenti, gran bel capitolo. E la parte in cui Loki spia Artemis, è così tenera.... è decisamente cotto! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Loki nella settimana seguente e come andrà la prova ;)

25/12/14, ore 12:58

Ok. Non so se definire questa recensione neutra o negativa... Hahahahahhaha, scherzo cone potrebbe questa recensione essere neutra o negativa??! Cavolo!! La storia! Più bella! Di sempre! Ora piangio😢e sottolineo piangio...😢😅
Troppo bella la Fanfiction che hai scritto.
1. È scritta benissimo e qui ci vuole una statua, perchè trovare qualcuno che scriva così bene e che riesce a farti capire così bene il carattere dei personaggi e le situazioni...fidati... Non è facile. Ed io di fan fiction ne ho lette...
2. La storia è travolgente. Riesce a prenderti dalla prima parola all'ultima.
3. Uno scrittore che si rispetti deve far rimanere un po' di m...a i lettori. Perché diciamoci la verità... Ar non va più da Loki e lì ci sono rimasta malissimo.
4. Spero che aggiorni presto.
Non voglio mica metterti fretta e scroprire cosa succede tra i due..certo che no...😈...*facciamalignatime*
Hahahaha! Scherzo...certamente. Comunque ti auguro un felicissimo e santo Natale🙏tanti auguri!

Un bacio affettuosissimo
H13

24/12/14, ore 13:23

Ciaooo!!!
Chiedo venia per la mia assenza oh Dea! *in inchina* ;)
Il capitolo l'ho trovato nn stupendo, di più!!!!!! XDDDD hahahah piccoli quando avevo letto il POV di Loki giuro che mi stavo per mettere a piangere!!!! Cioè. .piiiiicolo T.T ci sono rimasta di merda leggendo il fatto che Artemis nn è andata da lui a fargli visita :'( piccolo!!
Poi il fatto di mettere alcune vicende di Thor The Dark world e poi ricambiare totalmente ala fine (il fatto che lo rinchiuderanno nelle proprie stanze) è fantastico!!!!! XD
Cioè...proprio qualche minuto fa avevo rivisto il trailer di questa ff...e bho...è parer mio o i due fratelli combineranno qualcosa? Cioè..nn mi stanno molto a genio loro hahahah ora magari mi posso anche sbagliare ma per ora mi danno estate idea :/
Poi mentre leggevo la parte in cui Artemis si preparava mi venivano in mente film su film ahahha tipo per il fatto che l'acqua era gelida e il servo gli aveva detto che sarebbe stata più calda se fosse venuta prima...mi era venuto in mente Mulan; pio la parrucca blu nn so perché mi hanno fatto venire in mente Caesar di Hunger Games...
Nn chiederle il perché ma mi era presa così ahhahahahha
Comunque continuo ad amare questa ff da impazzire e spero tanto che il prossimo capitolo venga a brave!!! XD
Un bacione e alla prossima!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

24/12/14, ore 12:55

La nostra cara Artemide avrà il suo bel daffare per superare questa prova... Ottima idea quella del colore dei guerrieri! Ar ha scelto il verde eheh! Lol i sarti gay che ci sono rimasti di m...a "ma è il colore di Loki" e secondo te perchè l'ha scelto?! È troppo forte quando qualcuno ci rimane così male!!
Odino ha fatto in modo da far incontrare i due stramboidi (il vecchio sa) e Ar ha proposto una pena diversa per il "Re mancato"! Grandeeeeeee!
Penso si siano accorti tutti della scelta particolare di mantello ^.- ma nessuno ha commentato... Uffa! Mi immaginavo almeno Frigga (evvai è viva!) Con gli occhi così O.O, sarebbe stato divertente!!
Non ho capito una cosa? Padretutto farà combattere Ar e Loki?! Se è così è veramente un b......o!!!
Cosa ho scordato? Ah giusto la sorella che le taglia i capelli e la gaf (?) made in Midgard (non esiste il Natale ad Asgard T.T)

09/12/14, ore 14:20

Mi piace e sono curiosissima di capire come va avanti la storia con Loki. Odino ha visto ancora speranza per lui, no? Ce l'abbiamo anche noi che la storia finisca bene! ;)

07/12/14, ore 12:01

- Benedici e aspergici tessssssoro! Abbiamo finalmente trovato il tempo di recensssire!
- Gollum! Gollum! Zitto, noi dobbiamo ucciderla!Portiamo da lei, siiii! Siiii! Lei la mangerà, si sazierà!
- Ma la padrona è buoona. Leiii, lei ci fa leggere cose belle. Noi...
- Zitto! Noi dobbiamo ucciderla! *si affaccia sul laghetto misterioso* (inquietante) Noi la uccideremoooooo e poi, la mangeremooooo!
- Oh, si tesssoro, siiiii!
= Nel freddo stagno, per fare un bagno, polposo siiiii! Se mi riesce io cerco un pese corposo siiiiiiii!
- Gollum! Gollum! Stai zitto!
- Smeagol voleva solo parlare con la padrona! Voleva dirle che questo capitolo ci piace tanto e che continueremo a seguirla e
- Zitto! Uccidilaaaaaa!
- Ma la padrona non ha fatto neppure orrori di grafia. Ha scritto bene e il fratello della protagonista è fiiiiiiiiiiigooooo.
- Uccidiamola, tessoro, e prendiamoci Klaussssss.
- Siiiii *voce calcolatrice* Noi portiamo la padrona da lei, e poi ce la mangiamo e prendiamo il fratello. Siiiii! Siiiii tesssorrrrrooooo!
- Gollum! Gollum!
- No, no, no. La padrona è buona, ha scritto un capitolo lungo con un Odino Badass; non possiamo ucciderla!
- Zittooooo!
- Zitti tutti e due (*entra in scena Isil*)
- L'altra padronaaaa! (*si becca uno schiaffo*)
- E ora, tornatevene nei monti! (*li fissa andare via, lanciando qualche palla di fuoco nella loro direzione*) Bene, ti prego di scusare Smeagol, ma come sai ha questo problema di bipolarismo che l'ha reso pazzo. Per me dovrebbe bungabungare di più, ma è tanto brutto che persino i sassi lo evitano. Okay, detto questo passiamo a noi:
1- Il tuo capitolo mi è piaciuto assaaaaai! La parte in cui Odino osservava Loki e pensava "c'è ancora speranza" l'ho amata, ma davvero tanto.
2- Klaus. Dio Klaus, vieni da me che ti aspetto a braccia aperte -e non solo.-
3- (Lascia perdere i miei schizzi) Non ho trovato errori, anzi la tua scrittura è ben organizzata, si legge bene e usi parole giuste, non troppo pesanti che renderebbero il capitolo un piombo.
- Persefone: non mi fido di lei, eppure mi piace. Me piazzzzzaaaa.
(Dov'è finito Steve?!)

Bene, non so più che altro dirti sinceramente. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Scrivi presto, pubblica subito!
Un bacio,

Isil.