Two souls, one heart.
di KyraPottered22years

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/14, ore 22:39

UUUUUUUUUHHHH EEEE TATATAN(?) ECCO CHE RITORNANO *^* Mo allora troppo curiosa di conoscere meglio Persefone e Klaus *tosse, you know* e.e Che poi ho iniziato ad immaginare Thor e Persefone come coppia O.O li vedo bene toghedahh. Anyway mi spiace troppo per la separazione di Loki e Artemis, ufffi ○_○ E niente, continua presto please >.> Addiooooh Answer U.U

06/12/14, ore 12:47

Tesoro sei tornataaaaaaaaaa *abbraccio spaccaossa* non sai quanto ho desiderato leggere (e recensire ^^) questo chap. :) sei fantastica come al solito. Ma quanto sono awww L e A <3!! Come non si vedranno per un pezzo?!??!?! Maddai lo sanno tutti che devono stare insieme :'(. In che senso ci sarà una Slash?!?!? Insomma non mi puoi farmi una *rabbrividisce* Thorki *trattiene un conato di vomito*. NON PUOI. Caso chiuso.
trovo il capitolo molto bello, forse l' ho già detto ma mi spiace che non ci siano scene con le nostre due "souls" ma riuscirò ad aspettare. Forse (non credo proprio ma la buona volontà ce la metto) ti aspetto presto.
kiss kiss Ally.

05/12/14, ore 18:27

Ciao!!!
Oddio da quanto aspettavo questo momento!!! XD
Cioè. ..ho visto il trailer e ne sono rimasta incantata!!! Hhahah oddio nn vedo l'ora del prossimo episodio!!!! XDDDD sono troppo curiosa!!!
Però l'unica cosa che mi ha preoccupato, nel trailer, è vedere la scena di Loki quando muore T.T piiiicolo <3 <3 <3 ma alla fine l'ho visto sul trono e mi sono ristabilita hahahahha oddio che bello!! Nn vedo l'ora che continui questa stagione!!!
Sappi che troverai sempre una mia recensione ahhaha sarò la tua spina nel fianco ;)
Alla prossima!! Bacioni!!! <3 <3 <3

P.S.
(Nn mi ricordo se te lo chiesi già in passato) riguardando i trailer (della prima stagione)... mi sono innamorata della canzoni...nn è che mi potresti mandarmi il link (o anche solo il titolo e gli autori) delle canzoni? Ahhaha
Baci

04/12/14, ore 23:18

Ciao!!
Ti seguo già dal primo capitolo di questa saga e sono strafelice di vedere che hai già postato il primo capitolo. Sei bravissima!! Anche il trailer della storia è bellissimo. Ora da grande curiosa quale sono devo farti questa domanda... Chi è l'attrice che interpreta Artemis?? Sono sicura di averla già vista ma non ricordo dove!! :,(

alla prossima I. ❤️

04/12/14, ore 21:38

Continua lo trovo meraviglioso e non vedo l'ora di scoprire cosa fara quando saprà che lochi e il padre di sua sorella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]