Two souls, one heart.
di KyraPottered22years

24/02/15, ore 17:04

Eeeeeet voilà, ma cher!!!
Bonjour a toi! *Se non si è notato, la ragazza mostra gravi sintomi di francese-da-quattro-soldi*.
Ma sssssalve u.u dopo la mia personalissima entrata in scena mi prostro ai tuoi piedi, o dea *s'inchina velocemente fino a sbattere il naso contro il pavimento*. Oggi mi sento molto francese, lo sai? u.u Non è che Loki mi ha mandato una maledizione perchè non ho recensito subito la storia? Perchè in tal caso................................................................................................................fuck the world! Loki mi ha visto!!! *0* Quando hai risposto alla mia ultima recensione, hai accennato al famoso big bang, ed io sono rimasta così: 0.o L'unica cosa che diceva la mia mente è: "aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna". Ehehehehe mademoiselle, ora capisco il perchè di quella risposta ehehehe *faccina pervertity*. EEEEEHHHH NO, mia cara Kyr: se davvero vuoi fare una cosa, assicurati di farla bene. Hai fatto cadere Artemis nella vasca? E ALLORA FALLE FINIRE CIO' CHE LOKI VOLEVA INIZIARE, PARBLEAU! >.< Non posso credere che tu mi abbia fatto questo! Io dipendevo dalla scena della vasca da bagno con tanto di bava e tu....mi fai uscire Artemis dalla vasca?! Ma questo è masochismo! jhefvberhufeuhvbdufhvsbevubsdkufhvbsdfh. Stavo per far venire l'apocalisse: al confronto king kong sarebbe sembrato Peppa Pig u.u Bien, credo d'aver riacquistato la calma dopo questo sfogo *fa cento volte testa e computer e poi è sicura di esser tornata normale....se mai lo sia stata*. Questa storia tra Persefone e Thor non mi è molto simpatica @.@. Non perchè sia scritta male o altro, ma (come già accennato), Persefone non mi è molto simpatica u.u. Comme peut-je dire? Diciamo che c'è qualcosa in lei che sa sempre di............PAZZIA! Può essere una mia impressione, ma non credo che prenderò mai in simpatia quella ragazza (perdonami T.T). E poi, la coppia ThorxJane non mi dispiace: certo, non è tra le mie preferite ma la mia mente tradizionalista ha sempre una falla ^.^'''' *Quì abbiamo un breve dialogo tra la suddetta e la sua coscienza:"Una falla? UNA SOLAA?!" "Zitta coscienza o ti stendo con un Avada Kedavra!"*. Tornando in noi, io spero che nel prossimo capitolo le cose tra Artemis e Loki si facciano più...bollenti(?). Conto su di te, cher ^^. Questo è il momento in cui la mia mente malatuccia ti saluta con tanto affetto ^^ Bisous,
Bimba
Ps. Aggiorna prestooooo ihihihi (Loki'd)

20/02/15, ore 19:50

Oh dio! Dopo questo capitolo ti amo ufficialmente! Quel Loki e quella Artemis mi hanno fatto crepare di risate. Il capitolo è lungo. Il contenuto è...interessante...molto interessante e...soprattutto è scritta bene. Credimi ne ho lette poche di fanfiction senza errori e belle come questa. Complimenti! Continua così!

Con affetto *si inchina*
H13

17/02/15, ore 12:00

Ciao!!!
Che bello rileggere un tuo capitolo è da tanto forse troppo che lo aspetto!!! XDD
Ora quando ho letto le Note ho capito del perché di questo improvviso cambiamento di Artemide....quindi per comprendere meglio dovremmo andare a rileggere il prequil? (Non che scocci. ..anzi!!! XD ahhaha)
Comunque ho trovato parecchio interessante questa "relazione" passata tra Thor e Persefone! Mi piacerebbe saperne di più anche se uno va ad intuito e hai sintetizzato tutto in maniera perfetta ;)
Brava complimenti e ho trovato molto erotico l'episodio con Loki nella vasca e Artemis che lo aiuta a lavarsi...e molto divertente quando è caduta ahhaha
Spero che in poco tempo Artemis rimetta la testa apposto e che si decida a prendere una conclusione....queste sue indecisioni fanno venire più voglia di scoprire come sarà la prossima volta che lei è Loki si rivedranno
Spero che il prossimo capitolo venga a breve ;)
Alla prossima e bacioni!!!!

16/02/15, ore 18:18

Hey!!!
Sto ridendo troppo per la figura di .... cacca fatta da Artemis.
Thor e Persefone mi sembrano una bella coppia, inizio a shipparli!!!
Il capitolo è bellissimo.
Alla prossima.

15/02/15, ore 22:11

Alluora....
Loki è un bastardo che più bastardo non si può (ma ci piace proprio per questo XD) Ar non poteva arrivare in un momento migliore (o peggiore?). Ma io mi chiedo, sei sadica o cosa?! Insomma fai tutto per benino, mi fai cadere Ar nella vasca con Loki NUDO *me cerca di non immaginare*, si baciano e poi il buonsenso di Ar -che non si è fatto vedere mentre era negli Avengers ricordiamolo- le impedisce di finire ciò che aveva iniziato *tu sa*.... sei malvagia! Mi hanno fatto spataccare dal ridere le facce delle guardie quando è uscita bagnata come un pulcino.
Unica noticina. Io, al contrario di quasi tutto il fandom, shippo un sacco Thor e Jane quindi....
Vabbah sorvoliamo, non è tutto sto gran problema. In ogni caso penso che questo capitolo sia scritto bene e blablabla, c'era un solo errore di battitura che adesso non ricordo ^^" Brava come sempre Kyra ;)
Kiss kiss Ally

15/02/15, ore 21:22

Mi piace assai!!!! Povera Artemide, che sofferenza.... io avrei ceduto ben prima! :-) molto divertente, Davvero! E loki è davvero tremendo :-P

13/02/15, ore 16:32

CIOÈ NO.
ORA TI SBRIGHI QD AGGIORNARE, HAI CAOITO ??
VOGLIO DEL SANO SESSO SELVAGGIO !!!
ORA, SUBITO, RIGHT NOW !!!

Oh Chiara... ❤.. è bellissimo questo capitolo *-*

SES SO

E
Super
Ora!

(E mo leggi in verticale HAHAHAH )

VABBè, vado a studiare ❤
Bacione !!

13/02/15, ore 16:06

SISTAAAAAAAAAH !!! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ !!!

Oh *-* Lady Artemide *-*
LUNGA VITA A LADY ARTEMIDEEEEEEEE !!!!
Bellissimo capitolo *-*
E Loki.... Santa Frigga.... Che amore piccino che è *-*

Thor mi sa di orsacchiottone moscicoso che ama i caldi abbracci come Olaf !!! *-*
Troppo bellino il mio forte Dio del tuono *-* :3 lui e il suo martello ❤ e che martello ragazzi !!!! Davvero potente :') da (v) vero duro :'D

Spero tu l'abbia capita

12/02/15, ore 23:18

No no no.
Cioè.
Si. Si. si.
Te lo dico io perché Artemide lo vuole nelle sue stanze :3 hehehehehhe sesso alle porte... Al letto... Sulla scrivania.... Sul comodiono.... Comodino.... odiono.... HAHAHAHA ok...
Sesso violento, sesso selvaggio, sesso SESSO SESSSSSSSO TESSORO, S E S S O !!!!
OK.
Basta.
Me devo un attimo riprendere....
Ma non posso riprendermi... Dal sesso *-*
Ebbene dovresti guardarlo, giusto qualche errori o qua e là, per il resto è molto bello !!
Mi piace il rapporto con i fratelli, mi piace l'idea della canzone, mi piacciono i sentimenti di Loki ma mi spaventano al contempo... La vorrà ancora... vero ?? 😭😭😭😭😭
Anyway, sono stracittadina di sonno....
Un bacio sistah :*

12/02/15, ore 15:54

MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA !!!
SONO TORNATA !!!

E anche tu. Ma da molto. E io sono in ritardo. Da molto. HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH... Non so cosa mi rido che sono un disastro ma vabbè.

Odino biricchino :3 ha già capito tutto il volpone :') hehehe, ci, per Loki ci sta speranza... Certo... Muahuahua :3

Ok, me ripijo XD

Allora, mia cara, bel capitolo, scritto bene eccetto un paio, ma proprio due due due, errori di battitura che so che ti sono sfuggiti, per il resto è uno spettacolo *-*

E sai chi altri è uno spettacolo ??
KLAUS !!! *-*   ❤_________❤ me lo immagino il figaccione :3
E qui partono le ship...  Eh già, mi sono già fatta le coppie in mente hahahah, e la prima è la mia ship OTP della storia ovvero la PERKLAUS o KLASEFONE, chiamala come te pare XD insomma, incest is the way U.U

Ora devo andare ahimè.....
Devo leggere il continuo *-* mi pento di aver aspettato tanto !!!
❤ bacio sistah ❤
Juls :*

01/02/15, ore 15:57

Ta ta ta taaaan!!!
"E con questo, signore e signori, si conclude il quarto capitolo di two souls, one heart! Si invita i gentili lettori a non sfociare in ingiurie di qualsiasi tipo per il finale lasciato a metà sul più bello". Maporcamiseriacaz!$"/=(&£°ç§é*=(&"!£$&&/=)porcatroi/?=))?(=?/%#@ *continua così per una buona mezz'ora e poi, foooorse, riesce a riprendere respiro*.
Ma ciao!
Quanto tempo che è passato dall'ultima recensione eh ^^. Dunque ho pensato di fare una capatina per farti sapere cosa è successo quando ho finito di leggere il capitolo ^.-! Sono proprio una brava ragazza, dì la verità XD. Tu! Essere spregevole che si diverte a vedere i miei feelings andare in tilt! Tu che osi terminare un capitolo proprio sul più bello! Come hai potuto farmi questo?! La mia infanzia sarà segnata per sempre da questo evento traumatizzante a causa tua! (non ho mai amato le scene drammatiche, ma in questo caso credo che sia la parte più bella di questa pigliata per culo ihihihihi ^^). No, sul serio, mi hai fatto rimanere di stucco con questo finale. Qualcosa tipo "0.0" Poi, vabbè, ho fatto cose così strambe per l'eccesso di emozioni che le mie amiche non sapevano se chiamare il dottore, lo psicologo o direttamente mia madre -.-''' (e ti assicuro che lei, quando ci si mette, è peggio di tutti e due messi insieme u.u). Quando Persefone tentava di far sputare il rospo ad Artemis avevo una gran voglia di urlare "no, cazzo, non glielo dire! Stai muta! Non lo direeee!!!" *agita le mani insistentemente come una pazza alle prese con delle vespe*. Immagino la faccia di Persefone se Artemis le avesse detto che si trattava di suo padre. Qualcosa del tipo "...what a fuck?!" Non c'è bisogno di dire quanto ho amato la scena tra Loki e la mamma *W*. Nella mia testa le cose si sono svolte così: "Loki, tesoro di mamma, ma te fossi nnamorato?" "Io? No" "Oh che bello, tra poco divento nonna!" ".......tumf......*Loki sviene*". Ehehehehehe hai capito la mamma ehehehe #-# birbantella! La parte finale, poi, al cospetto di Odino è stata dcbuhevfgergjadn. (Sì, vabbè, ormai si è capito che per me "hbuvdbsjncfygdskal" riassume tutto u.u). Mi sono immaginata Loki che guardava, suo padre, suo fratello e la corte reale con un'espressione tipo "bitch, please...". Tsk, poveri mortali! Non sanno con chi hanno a che fare! @-@ Con questo credo di aver finito i miei commenti stramboidi e ti saluto nel mio personalissimo modo. Ssssmack! *immagina un grande bacio*.
Bimba
Ps. Mi spiace davvero molto che il banner di apertura non si veda T.T
Pp.s Comunque puoi stare tranquilla per l'archeologo che ha tentato di decifrare la mia scrittura: sta bene...quando non mi vede....

25/01/15, ore 20:23

Dovrebbero dichiarare illegale una fine di capitolo così! Io ora rimango con il fiato sospeso fino a quando?!?!?! Bel capitolo, un pò cortino in effetti, ma bello. Mi ha fatto morire dal ridere Frigga quando praticamente programma la vita di Loki per i prossimi vent'anni! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vivere il prossimo face to face tra Loki e Artemis!

25/01/15, ore 08:49

Ciao!!!
Oddo che bello finalmente si possono vedere!!!! XDDDD sono contentissima ahhaha
Però mi dispiace un po' per Loki dato che ha perso tutto l'amore paterno che provavo per Frigga :'( mi dispiace cavolo.
Wow...poi Odino si è dimostrato meno, ma mooolto meno, stronzo di quanto mi aspettassi...ammirevole, questa proprio non me l'aspettavo hahahahha
Oddio non riesco a controllarli da quanto sono felice per Artemis e Loki!!! XD ahhaha
Ma....la sorella di Artemis (ora mi sfugge il nome)...non so perché ma mi...diciamo che non mi sta molto in simpatia, cioè nutro qualche dubbio verso di lei :/ non saprei però dire il perché....forse anche per il fatto di aver rivisto il trailer mille e mille volte quindi lei e suo fratello non mi stanno molto a genio hahahha
Cooomunque...mi duplice per il ritardo della recensione, tranquilla non ti ho abbandonato :* <3 ma nelle ultime settimane non ci entro molto spero su EFP come un tempo...e questo mi dispiace molto :/ comune cercherò sempre di recensire il prima possibile ;)
Spero che il prossimo capitolo venga a breve!!
Alla prossima e bacioni!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3

23/01/15, ore 23:54

Eh.eh.eh! Odino & Frigga, associazione di portinaie!
A parte gli scherzi amo questo capitolo <3. La dolce Frigga si è dimostrata abbastanza cattivella qui... Non si leggono i pensieri di Loki cara mammina!! E poi chissà a quale particolare momento stava pensando il nostro Dio >:)...
Penso vivamente che anche la sorella di Ar vorrebbe volentieri avere la magia che ha usato la regina per capire chi diavolo è il fortunato... Credo però che ci rimarrebbe abbastanza maluccio...
Odino sa il fatto suo. Sa perfettamente cosa quei due piccioncini facciano o vorrebbero fare *io e tu sappiamo* e fa tutto un discorso filosofico di cui onestamente non ho capito una mazza.
Eppoi se collaborano...
Loki torna ai domiciliari e tocca ad Ar fare da guardia (macchepeccato XD)!
Comunque ad Asgard la privacy non sanno dove sta di casa uffa!!
Kiss kiss Ally

08/01/15, ore 20:07

Ma zzzzzalve mia cara.
Zcuza il modo mooolto zlambo di pallare ma io zono cozì laffreddata da non zentire più il mio naso. *Ok...ricominciamo da capo*.
Oooolèèè ma salve!
Ti sono mancata? ^_^ dì la verità, ci avevi quasi rinunciato ad una mia recensione eh? •-• E invece I'm here now!!! Hai il permesso di mandarmi a quel paese con tanto di francobollo cara, lo so che merito questo ed altro per il mio imperdonabile ritardo. Sorry ihihi @------@ *fa gli occhioni da cucciola per farsi perdonare. O meglio, quella è l'intenzione perchè le viene fuori una smorfia allo "jack lo squartatore"*. And then, avevo bisogno di qualche qualche giorno per smaltire l'adrenalina del capitolo ehehehe ×w×. Normalmente mi ci vogliono due giorni per smaltire uno dei tuoi capitoli ma per questo c'è voluto mooolto di più!!!! ahahahaha non potevo certo scriverti una recensione compromessa?! Ehehehehehe queste cose non sono da me u.u Non immagini la mia gioia quando ho visto l'aggiornamento!!! Mi sono messa a ballare come una mongoloide!!! (Mia madre mi guardava con un'espressione del tipo "...what a fuck?!"). ahahahaha solo ricordandomi mi metto a ridere X'D. Aniway, mettiamo da parte le mie stranezze quotidiane @.@! Questo capitolo è il più dolce fra tutti! L'ultima parte è stata davvero sensazionale, fantastica, stupenda, geniale e bla bla bla *parla per ore come una scema. Immaginati la scena velocizzata...XO*. Devo dire che non mi aspettavo tutti questi sospetti da Thor. Al massimo da Odino, Frigga o addirittuara Klaus, ma mai da Thor!!! Il loro dialogo mi è piaciuto, anche se non mi ritengo proprio una fan di Thor ehehehe (più che altro di quel figone del fratello OwO). Ma la scena finale è davvero insuperabile!!! Artemis e Loki sono così...così...jfuofbfoxbfkodxobbo!!!! *Un archeologo ha tentato di decifrare la mia scrittura ed ora è in prognosi riservata u.u*. Oh ma sti bastardi!!! Cioè...fammi capire bene: gli asgardiani gioiscono della morte degli altri? Ma che gran pezzi di m***a. (Aah, la mia finezza insuperabile *W*) Grazie al cielo c'è sempre quel dio vestito ad albero di natale che salva la situazione!! *bava al solo pensiero di quel gran pezzo di figo *w** Adesso però mi sento irrequieta. Cosa farà Persefone quando verrà a sapere che Loki ha evitato le prigioni grazie a sua sorella? Non so, quella ragazza mi sembra un pò pazza O.o forse mi sbaglio, ma, sai com'è, cosa può mai ispirare l'attrice di "Morgana la strega"? -.-'''' Come sarebbe a dire che non vuoi dirmi se Loki muore??!! O.O ok...vabbene...ma sappi che se morirò di crepacuore ti manderò il costo del funerale, tsk. Inutile dirti che non posso fare a meno di smaniare per il prossimo capitolo. Lo aspetto con tantissima ansia!!! Ti prego, dimmi che è già pronto e che aggiornerai tra qualche giorno!!! @-@ ti preeeego *riecco la faccia di jack lo squartatore*. Ti mando tantissimi baci, cara ^_^
La tua paxxerella fan xdxd