The Call
di darkrin

28/02/09, ore 03:15

Waaa le cose si fanno interessanti...riuscirà Miriam a rendere meno emo il povero Caspian?prevedo botte sangue vilenza ale ale...

16/02/09, ore 21:51

Ooooh hai postato *O*
Finalmente i nostri eroi si incontrano *O* sono curiosissima di sapere come va a finire, o meglio, ad iniziare! Tanta stima per Miriam, perchè a volte il caro Caspian lo prenderei anche io a calci nel sedere, con rispetto parlando! :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio, Giulia.

07/02/09, ore 16:18

Ciao! Prima di tutto piacere, Giulia!
Mi piace molto la tua storia, devo dire che l'idea che Caspian non restasse ad aspettare Susan tutta la vita (diciamo che non ho mai avuto una grande simpatia per la Regina in questione) mi piace un sacco! Il personaggio di Miriam mi sembra davvero interessante *O* Spero posterai presto! Io attendo! :P

13/01/09, ore 18:08

wow... davvero spettacolare, cara *__* l'inizio è stato, come dire... coinvolgente? nahaa... mi sembra riduttivo. Non perchè sia stato un inizio chiassoso o super movimentato, quanto piuttosto, e soprattutto, per il modo fresco e stra simpatico che hai di scrivere ^__^ Mi piace come gestisci la storia, ha una sua lienarità, che però non manca di divertimento e, suppongo in futuro, anche di momenti più profondi... Miriam, te lo dico, mi sta già simpatica da morire, e... Beh, Caspianuccio così imbronciato, che gli succede? Ma... ci sarà del tenero per caso fra i due? Oh spero di si <3 Mi raccomando, non aspettare troppo nell'aggiornare, muoio dalla voglia di sapere come continuaaaaaaa!! Un bacione, e continua così *beth*

07/01/09, ore 19:55

No ma che Susan,forza Miriam...io supporto lei e Sreleon. Complimenti,tu sei sempre bravissima...e i personaggi che descrivi davvero simpatici.

06/01/09, ore 20:53

uuuhhh!!! che caruccia!! stavo guardando un po' qua e la per passare il tempo e cosa mi trovo "the call" il titolo della canzone + bella mai esistita che solo Narnia mi ha fatto conoscere! XD ! molto carina la storia... spero però che ci sia un colpo di scena in cui torni Susan.. sai.. ho letto che non seguirai la trama dei libri e allora mi si è illuminata la lampadina! magari tornerà Susan!! anche perchè il testo della canzone"the call" dice:"Tornerò\Quando mi chiamerai\ Non c’è bisogno di dirsi addio".. perciò non so.. magari.. non che mi stia antipatica l'altra tipa.. ma Susan è Susan!!!! >\\\< aggiorna presto! bellissima storia comunque!

06/01/09, ore 02:59

dimmi che u giorno,seppur lontano,posterai qualcosa...XD necessito di leggere qualcosa della tua storia,perchè come già detto sei bravissima...mi piacerebbe inchiodarti alla scrivania con le catene,ma capisco che hai una vita...quindi concedimi almeno questa speranza. Frago.

23/12/08, ore 17:26

So che può risultare banale dirlo ma,insomma sei bravissima! Il personaggio di Miriam mi affascina così tantoooo. ha un temperamento così forte,e non si tratta della solita principessina dai capelli biondi avvezza al rosa e bla bla bla...è presino una ladruncola...tutto ciò è moooolto interessante! Complimenti.

03/11/08, ore 20:19

BELLA!mi piace, sai? continua a scrivere, aspetto il prossimo capitolo...prima di subito!!