La Montagna incantata
di Revan

02/01/16, ore 22:56

ok appena ho terminato la lettura(comprese le nda,anke se qst in maniera minore)ho pensato"alè allegria saltami addosso che ti scanso".
no dai scherzi a parte la os è alquanto particolare e pur preferendo storie+allegre l'ho trovata interessante(infondo io penso nn s può vivere solo d fluff nè in generale di solo genere,a me ogni tanto piace variare)e nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo!
ps:te lo domando x scrupolo xkè nn vorrei aver capito male a causa dell'ora quindi Hans apparirà nel 2°capitolo(e che 'sta ff sarà una evil!helsa)?

20/01/15, ore 19:39

Meravigliosa! Hai uno stile praticamente perfetto sotto ogni aspetto! *-*
Purtroppo non posso scriverti una recensione lunghissima come quelle che ti lasciavo quest'estate, a causa del tempo. Sappi solo che sei una grande! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Un abbraccio,
Harley

17/12/14, ore 22:14

Wow!
Complimenti, dico davvero. Ho davvero amato -alla follia- questa one-shot.
Hai reso la psicologia di Elsa in maniera magnifica, l'ho adorato da morire.
Adesso se non ti dispiace, vado a spulciare un po' sul tuo profilo, alla ricerca di altre bellissime storie come questa. E credo che non sarà per niente difficile trovarne.
Ancora davvero, tanti, tanti complimenti.

Alla prossima :)

07/12/14, ore 22:10

Emh ciao! allora riguardo alla trama sono alquanto perplessa, spero quindi di leggere presto il prossimo capitolo per capire bene quello che é successo... ma quindi Elsa ha ucciso i genitori??? che fosse una bambina complessata non ci voleva molto a capirlo ma addirittura uccidere i genitori, cosí piccola poi... comunque non sto affatto criticando il tuo lavoro, solo vorrei capire meglio ecco... La trama comunque é a dir poco originale e la storia é scritta divinamente!! I miei complimenti quindi!! ci leggiamo alla prossima! bacini baciotti :) bye
ah dimenticavo! ho adorato le frasi che hai messo in neretto! Semplicemente D I V I N E.
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 10:12 pm)