Il Guerriero Della Notte
di fedetojen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/16, ore 22:25

La storia a me è piaciuta moltissimo...spero che tu la possa continuare...ho letto tutti capo top e anche più volte....e devo dire che sono fantastici....alla prossima e spero che continuerai a scrivere..😊😊😊😊

05/12/15, ore 00:25

La storia è bellissima oddio.La amo!No ti prego proprio ora che si sono rincontrati! !Piango.Ti Prego aggiorna presto,sono curiosa!Bacioni

11/10/15, ore 23:51

No ok, io mi sono immaginata i bts vestiti con gli hanguk(?) come nel video di danger(dace practice)...sono scoppiata a ridere sei troppo brava a scrivere *^* continua così Kate<3

29/08/15, ore 01:13

Adoro la tua storia! Mi ha davvero preso tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il resto!

20/06/15, ore 16:11

Omooo la tua storia è bellissimaaaaaa!!!😍😍 ti pregoooo continua il prima possibileeeeeee ....ho pianto(di gioia) per circa 3 ore...la tua storia è qualcosa di MERAVIGLIOSOOO😍😭

05/06/15, ore 15:45

No ma la dolcezza di lui è infinitaa😍 li amo che dolcii😍

01/06/15, ore 11:42

...ci sono rimasta malissimo... Non può essere finita qui la storia...(╥﹏╥).
E una storia mooolto bella.
Spero non sia finita così altrimenti vado a chiudermi in soffitta, mi metto in un angolino e comincerò a piangere.

30/05/15, ore 18:50

Eccomi! Recensisco direttamente l'ultimo capitolo perché ci metterei una vita a recensirli tutti, lol.
Allora... La storia mi sta prendendo molto, mi è piaciuta sin da subito e ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro, non vedevo l'ora uscisse questo per vedere come andava a finire e... ci sono rimasta male, ma hai detto che non è il vero finale quindi non vedo di nuovo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede. *^* Penso tu abbia fatto bene a mettere questo colpo di scena, mi fa pensare "oddio, non può finire così... ti prego posta il prossimo capitolo!" assicurandoti così che noi lettrici lo leggeremo sicuro appena esce e lo aspetteremo con impazienza, haha. :3 Jimin è rimasto ferito dalla morte di questa misteriosa Soo Ra, di cui era innamorato, e per questo continua a scappare da Chiara, facendo così soffrire anche lei, oltre che sè stesso, perché diciamocelo... i problemi/traumi vanno superati affrontandoli e se fa così non risolverà mai nulla, anzi soffrirà di più. :c Comunque sia, anche questa volta hai fatto davvero un buon lavoro, spero tu riesca ad aggiornare presto. *^*

Alla prossima! ♥

30/05/15, ore 18:38

Posso dire che sei s*****a!? XD uffaaa jimin cattivooo 😢😠

28/05/15, ore 18:57

ke bella nn vedo l'ora di leggere la continua

17/04/15, ore 16:51

Oleee finalmente si e convinta a scappare ahagahah xD bel capitolo spero che jimin e chiara capiscano i loro sentimenti <3

15/04/15, ore 18:44

Ti prego continua il più presto possibile questa storia è qualcosa di pazzesco ❤

11/04/15, ore 01:46

Ciao :) scusa ancora per il ritardo ma davvero ultimamente non ho molto tempo da dedicare alle fan fiction :( Pensa, nemmeno la mia riesco a concludere perciò posso dire di avere un momentaccio che spero svanisca molto in fretta...comunque ho letto questi due capitoli e li ho trovati davvero interessanti :) Spero di proseguire con la lettura dei capitoli :) A presto :)

06/04/15, ore 01:22

Ciao... Io sono curiosa di sapere cosa succede, ti sei fermata sul punto più emozionante della storia e non l'ho accetto!
Scrivi bene, anche se ci sono alcuni errori (pochissimi) e riesci a coinvolgere i lettori perché ti sei fermata!?
Ti prego continua anche se so di essere in ritardo di qualche mese..... Dettagli
Comunque pleas continua <3
Grazie per aver letto
Nini_

16/03/15, ore 15:11

Poveroo pero fa bene a fare cosi lei e stata stronza parecchio :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]