Heart to Heart
di needacurlyboy

08/12/14, ore 19:54

Hey! Eccomi qui!
Allora, il capitolo mi piace molto: č divertente, dolce e con un pizzico di drammaticitŕ. Mi dispiace moltissimo per la malattia di Andrea, ma spero che non sia nulla di grave. Inoltre gli auguro di trovare un'altra ragazza che lo ami.
Non so scegliere quale coppia sia la mia preferita, ma, sicuramente, Harry e Veronica sono bellissimi.

Al prossimo capitolo!

08/12/14, ore 12:36

Oddio!!! finalmenteee hai aggiornato.. hahahah...comunque la storia č scritta molto bene, anche se secondo me dovresti mettere piů parti anche di harry, o harry con i bambini e veronica, non solo su veronica, ma va bene lo stesso, quando aggiornerai??

08/12/14, ore 10:12

Spero che Andrea riesca dire a Veronica della malattia,e speriamo che non Ia nulla di grave.. Un bacio alla prossima

07/12/14, ore 22:40

Eccomi!
Sono proprio contenta che tu abbia finalmente aggiornato e adoro questo capitolo :)
Mi dispiace per Andrea, piace anche a me come personaggio.
Poi adoro gli Heronica e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
Alla prossima! Un bacione <3

07/12/14, ore 22:16

Eiiiih :) due recensioni in poche ore ahahaha
finalmente hai aggiornatoo *-* amo la coppia Harry-Veronica, sono cosí teneri *-*
Mi dispiace per Andrea, anche a me piace come personaggio.. Spero solo non faccia una brutta fine :(
non puoi concludere in capitolo cosí! Adesso sono curiosaa,anche se posso immaginare ahahah
adesso vado :)
baci e a presto