Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    07/12/2014    5 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         
Crediti: Sara Scrive 
 
Capitolo Ventisei.
 
Celine ha addobbato l’intera casa con le piantine di vischio, sono ovunque. Nelle ultime due ore Harry ed io ci siamo baciati almeno venti volte, lui ne approfitta continuamente.
 
Andrea e Harry: la situazione non è migliorata, ieri sera erano seduti uno davanti all’altro ai capitavola e si sono mandati tutto il tempo delle occhiatacce. La situazione a pranzo non è stata delle migliori, si odiano.
 
Comunque, tra poco arriveranno Gemma e Ashton. Lei l’ha fatto sapere a Harry con un messaggio. La cena di stasera è già pronta da infornare, io, Celine e Andrea con lo scarso aiuto di Elisa e Chiara –non sono molto portate per la cucina- l’abbiamo preparata questa mattina.
 
“Hey Vee, posso parlarti?” Chiede Andrea affiancandomi.
 
“Certo.” Sorrido continuando però a sistemare i giocattoli dei bambini sopra al tavolo.
 
“Io… Sai è un po’…”
 
Il suono del campanello lo interrompe così vado ad aprire. Alla porta ci sono Ashton e Gemma.
 
“Ciao ragazzi.” Li saluto con entusiasmo prima di abbracciarli.
 
“Ciao Vero.”
 
“Guarda, ho portato una bottiglia di spumante.” Gem alza la bottiglia per mostrarmela.
 
“Che tu non puoi bere.” Dice Ash.
 
“Lo so.” Fa una smorfia.
 
Ridacchio e li faccio entrare. Gli altri vengono a salutarli e Celine prende la bottiglia di spumante.
 
“Vero! Con questa possiamo anche iniziare a bere!” Esclama con una ristata.
 
“Oddio no! Non come l’anno scorso!” Sbotta Chiara scuotendo la testa.
 
Celine ed io ci guardiamo complici mentre Liam e Harry ci guardano perplessi.
 
“È una cosa tra me e lei.” Spiega Celine prima di andarsene in cucina.
 
“Io voglio sapere però.” Si lamenta Liam. “È una cosa sporca! Per questo non me lo vuoi dire.”
 
“Liam! Come hai fatto a indovinare?” Si affaccia dallo stipite della porta fintamente sorpresa.
 
La guardano sconvolta ed io scuoto la testa. “Non è vero. Abbiamo solo alzato un po’ il gomito.”
 
“Un po’!? Scherzi?” Elisa mi guarda di traverso.
 
Muovo una mano a mezz’aria per chiudere il discorso e sorrido.
 
Un capodanno con il botto.
 
Andrea’s pov.
 
Mi siedo sul divano demoralizzato al massimo. Da quando sono qui a Londra, non sono riuscito a dire a Veronica che sono malato ai polmoni e che forse dovrò operarmi. Dopo che mi ha lasciato, ho ripreso a fumare, il doppio di prima.
 
Sento il divano affossarsi alla mia sinistra e sposto lo sguardo incontrando quello di Veronica.
 
“Allora, che volevi dirmi?” Chiede curiosa.
 
“Io…”
 
All’improvviso la codardia prende il sopravvento, so quanto tiene a me e mi sentirei in colpa a rovinarle l’anno nuovo.
 
“Andrea?” Mi richiama.
 
“Io… Niente d’importante, veramente.” Sorrido.
 
“Ma…”
 
Le urla di Leonardo la interrompono, mi lascia un’occhiata e, esitante, va a controllare che succede.
 
Sospiro e mi lascio andare del tutto sul divano.
 
 
Sono le undici e i festeggiamenti sono iniziati subito dopo cena. Liam, Louis, Niall e Ashton sono completamente andati; ora stanno circondando Des e cantano a squarciagola come dei perfetti ubriachi di fine anno.
 
Celine, Elisa, Chiara e Gemma li guardano divertite e anche un po’ esasperate. Lorenzo e Leonardo sono ancora svegli mentre Harry e Veronica sono seduti sul divano a fare i piccioncini. Mi sta tornando su la cena solo a guardarli.
 
“Avanti piccoli, è ora di andare a nanna.” Dice a un certo punto.
 
“Nooo. Bogliamo stae qui.” Protesta Lori.
 
“Non abbiamo ancoa sonno.” Continua Leo.
 
“E va bene, ma solo un altro po’.” Acconsente Harry.
 
Mezz’ora dopo i bambini sono KO sul tappeto ai piedi del divano, i quattro sono ancora più ubriachi e le ragazze gli stanno facendo un video da poterli così ricattare il giorno seguente.
 
“Portiamo i bambini a letto, torniamo subito.” Annuncia Veronica.
 
Nessuno sembra calcolarla così alza le spalle e prende Loreno in braccio mentre Harry Leonardo. Quando tornano, è quasi mezzanotte, Chiara va a prendere la bottiglia di champagne e iniziamo il conto alla rovescia.
 
“Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due uno… Buon anno!”
 
Finalmente è un nuovo anno, possiamo dimenticare quello vecchio e iniziarne un altro. Ci facciamo gli auguri, abbracciandoci uno con l’altro.
 
“Buon anno Andrea!” Esclama Veronica abbracciandomi.
 
“Buon anno anche a te, piccola.” Sorrido forzatamente.
 
Mi bacia una guancia e torna da Harry per poi afferrarlo per una mano e salire le scale.
 
E pensare che l’anno scorso c’ero io al suo posto.
 
“Ehi bambolo! Non ti ho invitato per startene in un angolo a tenere il muso.” Dice Celine avvicinandosi con uno shortino.
 
‘Fanculo! Lo afferro e lo mango giù, il primo di una lunga serie.
 
Harry’s pov.
 
“Fermo qui.” Sussurra Veronica, mentre mi spinge a sedere sul bordo del letto.
 
Ridacchio, un po’ per l’alcol e un po’ per il suo tono misterioso. Aspetto impazientemente per qualche minuto e quando sto per alzami e andare in bagno la porta si apre.
 
Veronica alza un braccio appoggiandolo allo stipite della porta mentre l’altra mano è appoggiata su un fianco. Indossa il completo intimo di cui mi ha mandato la foto, sul suo corpo sta molto meglio.
 
Il reggiseno è rosso con del pizzo nero sui bordi, anche le mutandine sono in quel modo solo completamente di pizzo e il reggicalze rosso con i laccetti neri che reggono calze a rete fina nere con i bordi di pizzo rossi.
 
“Wow.” Sussurro estasiato.
 
“Grazie.” Ride.
 
“Fatti guardare per bene.” Con un dito le indico di girare su se stessa e lei esegue. “Sei uno spettacolo da dietro.”
 
“Allora prendimi.”
 
Angolo autrice,
finalmente sono riuscita ad aggiornare! Comincio col dire che mi dispiace per questo lunghissimo ritardo, ma non avevo internet e l'ho rimesso solo ieri. Volevo aggiornare ieri sera, ma non ne ho avuto tempo e mia sorella ha tenuto il computer occupato tutta la sera. Oggi i ragazzi sono a Roma ed io sono rimasta a deprimermi tutto il pomeriggiosotto le coperte; voi siete andati a vederli o siete state nello studio dove hanno registrato la trasmissione? Fatemi sapere, sono curiosa. :) Ma, ora passiamo al capitolo; si parla dei sentimenti di Andrea (non so a voi, ma a me il suo personaggio piace tantissimo) e della sua malattia, che non è riusciuto a dire a Veronica. La scena dove Liam, Louis, Ashton e Niall cantano intorno a Des mi fa morire, anche mentre ridere mi stavo sbellicando dalle risate! Ora, vi lascio. Voi lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate, ci conto! Grazie mille a tutte coloro che recensiscono, siete dolcissime. :* <3
Alla prossima,
Reds xx

p.s ho pubblicato una nuova storia, che potete trovare sul mio profilo. Si chiama 'Ricordati di noi', passate a dare un'occhiata e lasciate un commento per farmi sapere se vale la pena continuare. :D



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy