A volte capita di perdersi...
di bebe

14/11/08, ore 17:07

E l'acqua nella pentola cominciò a bollire... e amaranta comincia a rigirarsi le mani con aria soddisfatta e maliziosa!! Gioia, la stai portando avanti meravigliosamente ;) Complimentissimi

13/11/08, ore 20:05

Brava Bebe!! Mi piace proprio questa versione di Orlando e mi piace molto mamma Evie!! Sono sicura che sarà una storia piena di colpi di scena e non vedo l'ora di godermeli! Sono curiosa come una gatta!! 1Bacione

11/11/08, ore 00:29

WOW!!!!!!!! Avevo già letto tue fic vecchie e sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere... sei davvero davvero brava. I personaggi mi piacciono davvero tanto e la situazione e davvero allettante...attendo nuovo aggiornamento...

09/11/08, ore 01:21

Carissima, ben tornata!!!!
Che bello rivederti qui!
Allora, complimenti innanzitutto per aver trovato il tempo - e la voglia! - di scrivere ancora, e per aver inventato una nuova storia così intrigante e stimolante. Però mi chiedo, ma lo odi davvero, quel povero ragazzo! Gli fai sempre fare qualche cattiva azione! XD
Scherzo ovviamente, ci mancherebbe. E' solo l'insana voglia di bacchettarlo che mi prende tutte le volte che leggo una tua storia =_= Delirio da febbre, non farci caso.
Bentornata ancora, e aggiorna presto!

08/11/08, ore 16:24

Allora, intanto sono molto contenta che tu ti sia rimessa a scrivere di nuovo, inoltre avendo letto in anteprima tempo fa il primo capitolo ero davvero curiosa di vedere come avevi sviluppato questa interessante situazione. Evie è oggettivamente troppo controllata, a tratti pare pure fredda, quasi priva di emozioni, io al suo posto avendo saputo della faccenda della doccia avrei fatto fuoco e fiamme, almeno in privato avrei pianto e sofferto, lei sembra anestetizzata. Orlando è tratteggiato bene, tutto sommato è molto plausibile come situazione, anche se verrebbe voglia di prenderlo un po’ a mazzate, ma gli uomini, si sa, sono spesso così purtroppo. Brava come sempre, riesci sempre ad intrigare e tenere il lettore in ansia per il capitolo successivo, ora attendo impaziente il seguito perché immagino che ne leggeremo delle belle!

05/11/08, ore 19:30

*me è scioccata!* Che storia triste! Bellissima -non c'è dubbio- ma triste... mi piace tanto tanto e sinceramente non sono abituata a vedere Orlando in veste di bastardo della situazione. Sempre il perfetto principe azzurro... era ora di cambiare, no? *Melio cambiare, nou?* Baci, Fede

05/11/08, ore 17:20

Io... mi dispiace non so che dire, non trovo le parole adatte per esprimermi. Il punto è che sei bravissima, che questo primo capitolo è grandioso e che tutta la storia è grandiosa. Quindi complimenti. P.s. scusa, ma devo ancora riprendermi.