Sorridi Ancora
di MehDolcenotte

20/02/09, ore 18:48

Amore ma è carinissima!! Innanzitutto mi piace proprio tanto come scrivi ma questo già lo sai. Poi..sai anche che non amo molto hp però questa è proprio carina. Mi piace e poi è originale.

14/11/08, ore 03:12

è tipo mezz'ora se nn di più che sto cercando le parole giuste x recensire ma nn le trovo >.< però nn posso nn recensire una storia simile.. mi è piaciuta ohh si *-* anzi dire che mi è piaciuta è dire nulla..trasmette un sacco attraverso delle semplici parole..complimenti davvero! *-*

06/11/08, ore 15:20

STUPENDA..L'ho adorata..molto carino il punto di vista del letto..XD Complimenti!!

05/11/08, ore 22:54

"le linee armoniose che sottolineano i muscoli" Harry? Muscoli? bwwhahahahahahhwahwhwhwahahhwahaahahhaaaa!!!! Ahm, si, recuperando una certa compostezza . Dunque. Sottolineando che la questione è palesemente OOC, direi che, per l'intento della fic, l'interpretazione ed immedesimazione sono buone. La lingua, anche se c'è qualche arcaismo che la rende meno scorrevole, è buona anche lei. Lo stile è particolare, non sempre fluidissimo, ma comprensibile e nel complesso piuttosto scorrevole. Carina l'idea dei due punti di vista (ma di questo avevamo già parlato u.u che ne dici di farne una sul punto di vista del letto? XD) e... oh, beh, yaoi *ç* Harry e Draco *ç* OOC *ç*... Ahm, si. Bene. Buono. Mi piace. Il primo capitolo di più. Nel complesso, 7 1/2.

05/11/08, ore 22:04

Non sono per le dracoXharry... Ma questa mi ha fatto venire la pelle d'oca. Brava Nat! Avrei lettoa ncora molto!