my life
di danyhoran

12/01/15, ore 22:56

Okay, aspetta. Sono un po' confusa. Niall e la protagonista non si conoscono da appena un giorno? E già hanno perso la testa l'uno dell'altra senza neanche rivolgersi la parola in 24 ore? Scusa se te lo dico ma mi sembra un po' ridicolo e senza senso... oltretutto questa volta, ho riscontrato alcuni termini tipicamente dialettali.
Le persone che abitano dall'altro lato d'Italia, non ha idea di che cosa siano i "salviettoni". Io per prima, sono andata ad intuito e ho pensato fossero gli asciugamani per il mare. Ti consiglio vivamente di modificare questi errori, perchè purtroppo, sono cose gravi :/

12/01/15, ore 22:48

Come sempre, riconfermo tutto ciò che ho detto nelle recensioni precedenti, spero tu abbia capito che non lo dico per ferirti, assolutamente.
Continuo a leggere, a dopo <3

PS: sempre stesso discorso per il giudizio :)

10/01/15, ore 16:13

Tesoro la storia è fantastica solo una cosa... Se non vuoi che esca tutto attaccato dovresti usare il form di EFP così puoi colorare lo spazio note e staccarlo dal resto, basta incollare il testo nel form apportare le modifiche che desideri e poi andare su codice html poi lo copi e incolli nell'altro form dove posti il capitolo ed andare su anteprima e il gioco è fatto! Comunque ripeto la storia è bellissima <3

09/01/15, ore 21:23

Riconfermo tutto quello che ti ho detto finora, in più ti consiglio di fare l'HTML del testo. Non è essenziale, ma importante :) rende più piacevole la lettura :)

09/01/15, ore 20:59

Ciaooooo, allora, ripeto tutto quello che ho scritto nella prima recensione, oltre al fatto che i capitoli sono un po' troppo corti.
Scusami se te lo dico, ma purtroppo questo capitolo non mi è piaciuto per niente. E' stato insapore come l'aria. Non c'era scritto nulla di che e la cosa che continua a infastidirmi è il fatto che scrivi come se la protagonista, El, non avesse un minimo di sentimento. Zero. Stile robot. Prova a scrivere oltre a questa ff, anche tante, tantissime one shot. Non importa se non le pubblichi, l'importante è che impari ad ampliare i discorsi! Spero tu non prenda le mie recensioni male, voglio solo aiutarti. E per farlo, l'ultima cosa che ti serve è un giudizio non sincero o comunque falso. Se ti serve una mano dimmi pure :) continuo a leggere! Per il giudizio neutro, idem per quello che ho detto nella scorsa recensione: se migliori li cambierò volentieri in positivi! Ciao <3

09/01/15, ore 20:48

Ciao :) eccomi qua! allora, inizio col dire che questa ff ha una trama davvero coinvolgente, mi è piaciuto il fatto che hai lasciato i lettori con un bel po' di suspance addosso. L'unica pecca è lo stile, comunque scrivendo e facendo pratica migliorerai sicuramente :)
Un'ultima cosa, dovresti avere un po' più di tatto :') mi riferisco soprattutto a "Mi chiamo Elena, ma gli amici mi chiamano El. Ho 16 anni e vivo con una madre che non è mai a casa quindi non so dove sia e con un padre che, spesso, mi picchia per sfogare la frustazione".
Capisco che fa parte della trama, ma ragazza, scrivilo con un po' di emozione in più! Fai sentire la tristezza nelle parole, imprimile di dolore.
Cioè, fai impersonare i lettori, appassionali!
Per ora il mio giudizio è neutro, leggendo il seguito spero di vederti migliorare! Se quello che leggerò mi piacerà, modificherò anche questo giudizio :) la aggiungo alle seguite, alla prossima!

11/12/14, ore 17:37

Questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dany è davvero bella la trama ma odio tantissimo Luke, mentre invece amo Niall <3

11/12/14, ore 17:02

Bellissima trama! Tesoro hai fatto un lavoro fantastico davvero! Anche il modo in cui scrivi mi piace !