Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danyhoran    11/12/2014    2 recensioni
elena soffre della mancanza in casa della madre e della violenza su di lei da parte del padre e con alle spalle una relazione complicata. Nonostante questo non è sola: il suo migliore amico Louis Tomlinson, suo fratello Jake e la sua amica Jas. Troverà anche altri amici durante un viaggio di un mese al mare. nuove amicizie, nuovi amori e vecchie conoscenze...come se la caverà?
se vi ho incuriositi passate a dare un'occhiata
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere partiti lo guardai e notai che stava sorridendo con lo sguardo fisso sulle nostre mani unite. Quando alzò lo sguardo io arrossii di colpo tornando a guardare dal finestrino. Lo sentii avvicinarsi a me fino a far appoggiare il suo petto contro la mia schiena. Sentivo il suo cuore battere all'impazzata e, se possibile, arrossii ancora di più. Avvicinò il suo viso al mio orecchio disse :"Questo è quello che mi fai ogni volta" dopo di che mi lasciò un bacio sulla guancia. Mi girai verso di lui e lo abbracciai. Senza volerlo mi feci scappare una lacrima, in cui erano rinchiusi i ricordi brutti di Luke e la paura che possa finire ancora in quel modo, ma anche della gioia nel sentire quelle parole. Non sapevo cosa mi stesse facendo quel ragazzo. Sapevo solo che quando ero con lui mi scordavo di tutto il resto, mi sentivo protetta e mi faceva sentire...speciale ed importante. Jas diceva che mi ero innamorata, mentre a Lou non avevo detto niente, perchè sapevo che avrebbe fatto una delle sue scenate di gelosia. Non feci in tempo ad asciugarla e cadde sulla camicia di Niall che la sentì. Mi alzò la testa con due dita e mi guardò negli occhi. "Piccola, sono qui per te e non devi avere paura, perchè non potrei MAI farti del male". Sorrisi e tornai ad abbracciarlo, rimanemmo così fino a che non mi addormentai. Una volta che l'aereo fu atterrato mi prese in braccio e mi lasciò in macchina. Mi svegliai e mi guardai in giro: la camera era di un colore azzurrino. Le tende erano bianche a pois rosa, arancioni e gialli. C'erano una scrivania con una lampada, un armadio enorme e un fantastico pavimento in moquette. Mi voltai su un lato e vidi Jas che giocava con il suo telefono. Appena si accorse che ero sveglia mi disse di sistemarmi e mettere il costume che poi avremmo raggiunto gli altri in spiaggia. Dopo 15 minuti ero pronta. Io avevo indossato il mio bellissimo costume nero, mentre Jas ne aveva uno blu scuro. Presi la borsa con la crema solare, i cellulari e i lettori mp3. Lei prese i salviettoni e dopo aver messo gli occhiali da sole neri andammo in spiaggia. Appena arrivate cercammo con lo sguardo i ragazzi. Li trovai ma c'erano Liam, Zayn e Harry che tenevano fermi rispettivamente Niall, Louis e Jake. Di fronte a loro vidi quattro ragazzi a cui non feci molto caso. Senza pensarci due volte lasciai in terra la borsa e corsi da loro per fermarli. Mi fermai poco lontana da loro quando riconobbi Luke tra quei quattro ragazzi. Parlava di me:"Quella sgualdrina, appena ne avrò l'occasione finirò quello che avevo iniziato quel pomeriggio!".Continuava a ripetere frasi simili facendo arrabbiare sempre di più i ragazzi. Nessuno si era accorto di me fino a quando, presa dalla paura verso Luke, mi accasciai a terra in lacrime. Subito dopo sentii due braccia che mi strinsero forte. Senza bisogno di guardarlo e capii che era Ni per via del suo inconfondibile profumo. "Piccola calmati...non ti farà niente, perchè gli impedirò di farti del male. Te lo prometto!"."Ti fidi di me?" chiese ed io annuii leggermente. Mi prese di nuovo a modi principessa e mi portò a casa. Ci mettemmo sul letto di camera sua e rimanemmo lì abbracciati per molto tempo. *LOUIS* Ero davvero arrabbiato. Non doveva permettersi di parlare così di lei! E dopo averla vista in quelle condizioni non vidi più del tutto. Eravamo tutti e cinque molto arrabbiati, infatti Liam aveva sciolto la presa su di me. Il resto accadde tutto in poco tempo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danyhoran