Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danyhoran    09/12/2014    1 recensioni
elena soffre della mancanza in casa della madre e della violenza su di lei da parte del padre e con alle spalle una relazione complicata. Nonostante questo non è sola: il suo migliore amico Louis Tomlinson, suo fratello Jake e la sua amica Jas. Troverà anche altri amici durante un viaggio di un mese al mare. nuove amicizie, nuovi amori e vecchie conoscenze...come se la caverà?
se vi ho incuriositi passate a dare un'occhiata
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai sentendo qualcuno nel mio letto, ma quando sentii due forti braccia stringermi capii che era solo Louis e tornai a dormire abbracciata a lui. Arrivata la mattina sentii le sue labbra morbide appoggiarsi sulla mia guancia e lasciarmi un dolce bacio per farmi svegliare. Aprii gli occhi e trovai quelli bellissimi del ragazzo che aveva dormito con me. Dopo qualche minuto mi svegliai del tutto e ricordai che per festeggiare la nostra vacanza insieme andammo tutti in discoteca, ma dopo che alcuni tipi ci provarono con me andai al bancone per prendere qualcosa da bere...poi non ricordavo più niente, quindi pensai che mi fossi ubriacata e, quello che non per niente chiamo migliore amico, mi aveva portata a casa di Jake ed era rimasto con me. Mi alzai dal letto e filai in bagno a farmi una doccia. Scesi in cucina e vidi Jake e Lou che facevano colazione, così mi aggregai. Mi dissero di fare veloce perchè dovevo anche fare le valige che saremmo partiti il giorno seguente...impiegai tutto il pomeriggio, ma finii giusto per cena. La sera ci raggiunsero tutti a casa e guardammo un film. Si fermarono da noi a dormire che così la mattina saremmo stati gia pronti per partire. Ci sistemammo nelle 4 camere presenti. Io con Jas, Jake con Liam, Zayn con Harry e Lou con Niall; quelle sarebbero state anche le coppie per le stanze della casa al mare. Alle 22 eravamo tutti a letto perchè la mattina dopo saremmo dovuti essere in aeroporto alle 6 di mattina. Entrammo nella mia camera e Jas mi aiutò a chiudere le valige. "Vai in bagno a cambiarti che intanto io finisco qui, poi facciamo cambio." le dissi. Lei annuì e scomparì dietro la porta del bagno. Una decina di minuti dopo entrai io e mi sistemai. Finito di cambiarmi ci mettemmo nel letto e ci addormentammo. "Ragazze...è ora di alzarsi se non volete perdere l'aereo." La voce di Niall mi svegliò. Socchiusi gli occhi e riuscii a vedere il biondino in piedi sulla porta. Appena vide che ero sveglia un sorriso gli apparse sulla bocca. Mi vestii e chiamai Jas che dormiva ancora e la buttai giù dal letto, scoppiando a ridere quando mi guardò con aria assassina. Cominciai a correre giù dalle scale e mi nascosi dietro a Lou. Lei era ancora troppo addormentata per cercare di prendermi, quindi ci rinunciò e fece colazione velocemente per poi andarsi a vestire. Mezz'ora dopo eravamo divisi nelle macchine di Louis, che aveva appena fatto la patente, e quella di Zayn con le rispettive valige nei bagagliai. Io ero in macchina con Zayn, Jas e Jake, mentre gli altri erano con Lou. Alle 5 partimmo verso l'aeroporto. Arrivammo un quarto d'ora dopo. Facemmo in tempo giusto fare il check-in e correre all'aereo. Salimmo e cercammo dei posti liberi. Mi sedetti vicino al finestrino e accanto avevo Niall. Quando la voce della hostes risuonò per dire che si partiva cominciai ad agitarmi. Fin da piccola ho sempre avuto un po' paura dell'aereo, ma solo quando partiva e atterrava. Probabilmente Ni vide la mia agitazione e mi prese per mano. A quel gesto sentii il cuore accellerare. Questo non mi fece pensare all'aereo che decollava e al nostro viaggio che stava per cominciare. ANGOLO AUTRICE ciaoo ho pubblicato questi capitoli perchè li avevo già scritti. in genere ne ho scritto uno al giorno, quindi anche oggi pomeriggio ne pubblicherò un altro. baci Danyhoran xx allora...che ne pensate?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danyhoran