Sms.
di 24maggio2011

26/12/14, ore 20:40

Hehehey! (non fare domande)
Non ne avevi già fatta una, di Sciam intendo?
Comuuunque, come coppia non mi fanno impazzire. Non fraintendere, adoro il rapporto Alfa-Beta che hanno, ma questi due che intrapendono la strada di una relazione sentimentale non ce li vedo proprio.
Oh, il discorso è sempre quello: sono belle le situazioni che crei per ogni discussione, credo solo che dovresti far leggere la conversazione a qualcuno all'infuori di te - utilizzi troppe virgole che non rendono molto scorrevole il dialogo.
E niente, aspetto la Steter - eheheh.
Un bacio,
gnarly

21/12/14, ore 11:12

Hola!
Purtroppo, questo capitolo non mi ha entusiasmata più di tanto, soprattutto per la trama: in primis, dubito che Scott ed Allison si sarebbero lasciati per messaggio, ed in secundis (?) non puoi farli lasciare, sono adorabili!
Okay, le ragioni di Allison sono buone, in fin dei conti la famiglia resta comunque la tua famiglia, ma lei teneva troppo a Scott per lasciarlo a causa di un motivo come questo.
Ma, comunque, Scott è stato dolce; mi è piaciuto come hai inquadrato il suo personaggio.
Per il prossimo-prossimo capitolo, proporrei una CoraxStiles. Il bacio che si sono """scambiati""" (scambiati tra virgolette perché, ehm, Cora non era proprio conscente quando Stiles l'ha baciata) ha fatto ballare i miei feels (what?); lei somiglia troppo a Derek e, non linciarmi please, li preferisco allo Sterek.
Bene, dopo questa perla di saggezza, ti lascio con un bacio enorme,
gnarly