IL FLAUTO DI PAN
di Adarok

06/01/15, ore 18:51

Ok, finalmente ho un minuto per recensire questo tanto atteso capitolo! *--*
No dai, povero Andrew. Ettore vuole proprio ammazzarlo di sforzi xD
Però be', dai, è per il suo bene u.u
Sai che mi piacciono tantissimo i poteri di Andy sul tempo? *w* Sarà il mio amore per tutte le cose fantascientifiche che concernono il tempo, ma la faccenda "tu non lo sai ma ci annoiavamo e ti abbiamo dato i poteri di crono" è proprio forte! E originale, per altro u.u
Ma poi Zack è carinissimo aw *^* pure io voglio un arco e una faretra magici :c i miei sono tutto fuorchè incantati e sono pesanti >.<
Ma bando alle ciancie... L'impresa si prospetta veramente movimentata ed interessante *--* non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli :3
Inoltre, sei davvero migliorato tanto! I miei più sentiti complimenti! :3
Alla prossima, silencewillfall

05/01/15, ore 21:41

Come promesso ... eccomi qui! Allora che dire ... SEI UN GRANDE! La tua storia è veramente forte e non vedo l'ora del continuo ... ciao by TARTARUS

26/12/14, ore 14:43

Okay... mi dispiace moltissimo per il ritardo... ma la connessione è partita...
allora un paio di cose non mi sono piaciute:
hai dato uno spazio di tre capitoli ad un torneo, che ti ha aiutato ad introdurre diversi personaggi... ma è un pochino dispersivo, non trovi?
dov'è finito il figlio di Ares dei primi capitoli?

a parte ciò davvero ottimo il modo di scrivere, scorrevole e fluido.
puoi ancora migliorare, ne sono sicuro.

e... quindi Andrew non è un semidio... cioè non è figlio di un Dio, lo hanno solo reso più forte, giusto?

un abbraccio dal figlio di Eolo

18/12/14, ore 18:45

Ed eccomi qui!
Allora, volevo recensire già dal primo capitolo, ma ho deciso di leggere prima tutto prima di commentare.
La storia mi piace molto. È davvero originale, l'idea di un campo del Sud Italia è una genialata, e per questo posso solo lodarti.
Quando ho iniziato a leggere la storia la trovavo scontata e scritta non troppo bene, ma andando avanti mi sono ricreduta.
Il tuo stile è migliorato in pochi capitoli, e gli errori sono quasi totalmente spariti.
Sono curiosa di sapere come continuerai.
Un bacio, Angy

17/12/14, ore 22:37

ew eW EW. Era. La detestoo!

Cioè ehm.. Buonasera ^^

Quindi, ha solo i poteri di Crono, ma non è suo figlio. Ok su, il legame com Crono lo avevo azzeccato :3

C'è bisogno di dire che il capitolo mi è piaciuto molto? Cioè, è ovvio no? ^^"

Anzi, ti dirò: è il mio capitolo preferito fino ad ora :3

Noto notevoli migliorie nella scrittura, e non posso fare a meno di complimentarmi! :D

Sooooo... Continua così, yep B)

Io però ora sono troppo curiosaa *-*

Spero di leggere presto il nuovo capitolo yep <3

Per ora, ti saluto! (visto l'orario: buona notte lol)

17/12/14, ore 14:19

Allora, Campo Partenope, decisamente più vicino di New York =3 magari averne uno (si perché il Campo di Giove in Abruzzo non è il Campo Giove dei libri, ci sono passata per andare giù sul Gargano). Comunque Andrew è una forza, finirà che tutti lo amano ma una volta riconosciuto sarà tipo cacciato, magari ne esce un Titano come padre (può fermare il tempo, potrà pur valere qualcosa no? Tipo Crono o cose così). Scrivi bene e sono sicura che più capitoli farai più migliorerai migliorerai ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :* Kal

16/12/14, ore 20:07

*emerge dal mare di biologia in cui era immersa*
Hey! *da un calcio a una cellula* Kiao!
Ma che bello avere un nuovo capitolo da leggere in così poco tempo :3
Mi è piaciuto molto anche questo, e non ho trovato assolutamente nessun errore :D
Good job!
Andrew è proprio una macchina da guerra, wow! Povero, si è guadagnato l'ira di una figlia di Nemesi lol
E tra l'altro ha fatto pure un brutto sogno, povero cuoricino! :c
Ma non è che è Ecate? Boh, tre facce... lei era rappresentata come tre persone in una. Hmmm, chissà!
Eheh, il prossimo round sarà contro Meg! Se ne vedranno delle belle, ne sono sicurissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Aggiorna presto! <3

silencewillfall <3

15/12/14, ore 18:55

Veramente un bel capitolo! *w*
Mi piace moltissimo, anche perchè c'è così tanta azione!
Confermo ciò che credevo: Megan è una forza u.u
Anche io immaginavo un figlio di Demetra come un figlio dei fiori che non sa nemmeno il significato della parola arma... ma vabbè, con quelle piante son pericolosi comunque gn
Andrew è stato mitico, wow *^* secondo me potrebbe tranquillamente essere figlio di Crono e.e
Mi è piaciuta molto anche la storia di Ettore :3

Comunque, ora, con gli adeguati spazi, la lettura è più leggera e lascia riposare l'occhio del lettore yay!
Sono solo saltate un paio di virgole, ma per il resto va tutto benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e, inoltre, devo complimentarmi per la velocità con cui hai aggiornato :D

Bene, ti lascio <3
Un abbraccio,

15/12/14, ore 18:25

Buno come hai inserito la storia di percy. Bello anche il legame che hai creato con il 18 Agosto. Sono curiosos di vedere come la stipulato
Alf(Y)

15/12/14, ore 18:15

Bel capitolo anche questo, il campo Partenope mi piace! Anche la storia della sirena è molto bella.Mi piace anche come descrivi i personaggi e sono curioso di le gerre il genitore divino di Andrew! Vaiv con i prossimi capitoli
Alf(Y)

Heilà, come avevi chiesto... Eccomi qui! :)
Allora, iniziamo dal fatto che la storia è proprio interessante, molto originale, davvero! :)
Mi piace l'idea di Ettore, dei draghi (quanto sono belli? *-*) e del loro legame con i figli di Ecate: geniale! Anche i personaggi sono interessanti, in particolare mi intriga e mi fa tenerezza Megan! Secondo me tra lei ed Andrew nascerà qualcosa!

Ecco, mi avevi chiesto dei consigli e sono qui per darteli ^^
Ora, quel che dico io non è assolutamente oro colato, ma secondo la mia modesta opinione sono cose utili ;)
Dunque, first of all: la trama.
Guarda, io ti consiglierei di non mettere solo delle domande una dietro l'altra, ma ti consiglierei un discorso più lineare, approfondito, per dare meglio l'idea della vera potenza della storia. Non so se mi spiego gn

Punto due: la punteggiatura.
Non intendo il numero (?) di punti e virgole, perchè secondo me sta bene. Intendo il fatto che dopo qualsiasi segno non lasci spazio. L'occhio si stanca, a vedere tutto attaccato.
Poi vabbè, devi sempre scrivere principalmente perchè ti diverti, ti rilassi, non perchè vuoi avere 1792682 recensioni, per esempio.
A volte capita di impuntarsi troppo sulle recensioni/visite e robe varie.
Esperianza personale, mi bloccavo tantissimo prima perchè volevo solo che la mia storia avesse tante recensioni, senza considerare la scrittura come un modo per rilassarmi.

Credo sia tutto quello che posso dirti, spero di esserti stata anche solo un po' d'aiuto ;)
Per qualsiasi altra cosa non esitare a contattarmi: mi metto a completa disposizione :3
Al prossimo capitolo!

silencewillfall

Mi sto completamente mangiando i tuoi capitolo.Okay,questa Megan mi sembra proprio bona,un po' sbadata ma bella.Mi piace anche il legame magico fra i figli di Ecate e i draghi e di come abbiano sviluppato la loro resistenza.Piccolo eroe.Si potrebbe dire che Ettore sappià già cosa attenderà al nostro protagonista.Anche se ancora non mi hai fatto capire come ci sia finito li Ettore e mi tieni sulle spine hahaah.La scena della doccia divertente,fra i due nascerà qualcosa sicuramente o almeno spero.I commenti che fa il piccolo drago mi fanno morire e poi non vedo l'ora di vedere di nuovo all'azione Andrew con una spada che risale alla guerra di Troia!Good work

14/12/14, ore 19:16

Capitolo PAZZESCOOO!Michael mi sta simpatico già da adesso.Un figlio di Ares che fa il giro di benvenuto!Bell'idea.Il campo Partenope una figata.Mi piace troppo come Andrew viene attirato dalla statua di Partenope,se non c'era Michael lo trovavamo a nuotare con i pesci.Bello anche come hai fatto intervenire la storia di Percy,infondo tutto ciò accade subito dopo la sconfitta di Tifone.E penso proprio che ho capito chi Ettore.Proprio lui.Però strano trovarlo perchè non mi sembra abbia l'immortalità e mi incuriosisce come sia finito al campo Partenope!

14/12/14, ore 19:04

Sono curioso di sapere chi è Ettore.Forse ho intuito già però.Un terzo capitolo un po' vago però essenziale per collegare il risveglio e l'arrivo al campo!Mi piace anche che l'hanno legato al letto.Magari lanciava saette mentre era svenuto e non lo riuscivano a controllare!Voglio sapere a chi è figlio!ahahah Good work

14/12/14, ore 19:02

Okay caz*o!Voglio assolutamente sapere come ha fatto a sopravvivere alla caduta di 20 metri.Se è figlio di Zeus e controlla il vento mi fai super contento!ahahah