Control
di jas_

17/07/15, ore 14:29

Ciaooo, questa è la prima volta che commento la tua storia:3
Prima di tutto devo dire che è bellissimaaaa*^*
Mi piacciono molto questi Stiles e Malia, non si sopportano all'inizio e poi...😏😏
Spero che continui a pubblicare e che la 5ª stagione ti dia molta ispirazionee!

21/05/15, ore 09:02

Dopo un mese sono riuscita a passare e a recensire! Meglio tardi che mai ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Scott il solito cuoricino, impossibile odiarlo. La rissa tra Malia e Lydia poi! Ho tifato per Malia, lo ammetto, anche se nella realtà Lydia è uno dei personaggi che apprezzo di più e vederla così stronza mi ha fatto un po' male ahah
Una relazione con Derek! Questa sì che è bella. Anche lui uno stronzo patentato, mi sembra giusto ahah povera Malia! E bravissimo il mio Stiles che prova ad intervenire anche se non la sopporta (ma qui mi sembra che le cose stiano già cambiando... O sbaglio?) e in segno di gratitudine viene mandato a cagare.
Voglio assolutamente vedere come continua questa storia! Perché si è scoperto di più del passato di Malia, ma di quello di Stiles? Io ancora non so perché va dallo psicologo ewe
Non ti resta che continuare a postare!

Come al solito scrivo benissimo:*

Un bacione, al prossimo capitolo!
Ale

26/04/15, ore 22:00

ehilà, pensavo che ti avessero presa in ostaggio gli alieno lol!
bando alle ciance, sono contenta che tu sia tornata con un capitolo nuovo, letto tutto d'un fiato se t'interessa saperlo..
io forse sono una delle poche cui piace la StilesxMalia, e dunque la tua storia la seguo ben volentieri!
mi spiace che la tua protagonista e Lydia non vadano d'accordo :\ son troppo abituata al contrario haha, comunque mi piace il modo con cui scrivi, e mi piace l'interesse che nutre Stiles per la ragazza!
Continua così, figliuola :)

Ros

06/03/15, ore 13:55

Ehilà!
Inizio subito chiedendoti scusa per il mio immenso ritardo. Ho avuto altre cose per la testa e non sono entrata su efp per un po'!
Ho notato che hai ingrandito un po' il testo della storia (tranne in quest'ultimo capitolo ahah), brava! Trovo più scorrevole la lettura :)
Allora era di Kira che Malia stava parlando! Che carini, Scott e Kira sembrano due orsetti peluche. Sono dolcissimi e molto gentili con lei, tranne Stiles che vabbè a momenti si strozza per l'invito alla festa ahaha.
Papà Stilinski che fa il papà modello-preoccupato per il figlio? Che caro!
Poi Scott che dice a Stiles di andare a prendere Malia è il migliore, per poco Stiles non ha una crisi! Però la visione di una Malia ben vestita e super truccata lo scuote un po' eh?
Malia che ha paura di salire in macchina è quasi tenera, così fragile e spaventata che anche Stiles ha pietà di lei e si impunta per farle provare a superare la sua paura.
La scena di loro in macchina è dolcissima, sono già innamorata persa di loro due!
Però non so ancora perché Stiles era dallo psicologo, mmm...
Attendo con ansia il capitolo della famosa festa!

Un bacione,
Ale.

05/03/15, ore 13:48

Complimentissimi per la storia! Mi sta piacendo un sacco e tu scrivi davvero bene :) Anche io shippo la Stalia dalla 3x20 che sono stati assieme ahahaha sono davvero carinissimi assieme, e tu sei proprio una delle poche che mi ha convinta con la sua scrittura, a leggere una FF su di loro, visto che di mio non sono una grande lettrice! Quindi grazie per scrivere così bene e resto in attesa di un nuovo capitolo <3

27/02/15, ore 15:11

Heyyyyy! Eccomi, in ritardo come al solito ma eccomi.
Sono contenta che ci sia stato un capitolo totalmente Stalia, e nonostante mi faccia ancora strano pensare che é un AU e quindi senza alcun tipo di sovrannaturale, tuttavia credo che saprai comunque far capitare qualcosa d'interessante. Al tempo stesso, devo dire che non ce l'ho fatta a immaginarmi Malia con un vestito bianco subito, ma unito agli anfibi e al chiodo mi é sembrato più plausibile hahaha questa sua insicurezza, che forse più che insicurezza é un tentativo di apparire al meglio per farsi più amici, é un lato nascosto di Malia che però penso sia molto importante. E sappiamo bene che Stiles é quello che riesce ad avvicinarla meglio :) e allo stesso modo Stiles, nella storia, riesce a farla salire in macchina, yep.
Non vedo l'ora di leggere cosa succede alla festa!
A presto, spero vada tutto bene :)
-fra

21/02/15, ore 19:14

La storia mi è sembrata bella,ma non si leggevano bene tutte le parole.

19/02/15, ore 20:12

Ciao! Scusami, ma ero convintissima di aver recensito ç-ç vedrò di rimediare ora, e se ci riesco lascerò un commento anche all'altro capitolo!
Ho adorato leggere questo, intanto,  principalmente per l'avvicinamento tra Malia e Kira.
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto la Giapponese, l'ho trovata molto IC, dalla sua preoccupazione nel vedere la partita alla dolcezza che riserva alla Hale, senza allontanarla o escluderla come altri, magari, avrebbero fatto.
Insomma adoro il fatto che Malia abbia scelto proprio lei per iniziare a fare amicizia, sono così dolci quelle due *w*
In ogni caso, anche la caratterizzazione di Malia è eccellente, soprattutto quando scrivi di lei e lo sport, che non sono esattamente una bella accoppiata xD d'altronde, vale lo stesso per Stiles.
Passando proprio a Stiles, mi fa un sacco impressione vederlo così nei confronti di Malia dopo una quarta stagione in cui non facevano altro che incoraggiarsi a vicenda, ma è anche per questo che adoro la tua storia: presenta ggli STalia in un contesto differente, ma che a mio parere rende loro giustizia, perchè se non fosse per la frettolosità con cui è stato affrettato il loro rapporto, penso che mi potrebbero anche piacere molto.
Dolcini gli Scira - altra coppia che non amo particolarmente ahahaha - che fanno gli sposini e trattano Malia come un'amica nonostante non lo sia ancora.
Ma col passare dei capitoli lo diventeranno, quindi basta solo aspettare. E tranquilla, anche io sono capace di aggiornare davvero raramente, e ho solo una storia in corso ahahaha
Anyway, la gif è bellissima HAHAHAH, sembro io dopo l'ora di ginnastica xD
Detto questo mi dileguo, come sempre complimenti per lo stile!
Alla prossima ^^

simmonkeys

19/02/15, ore 15:43

Stupendo capitolo. Finalmente tutto dedicato a loro!

Stiles Stiles Stiles... ma quanto lo adoro? Non la sopporta ma si preoccupa subito per lei. Le fa forza, la sprona, le dice di non mollare. Altri lo avrebbero fatto, ci avrebbero messo tanta premura e dedizione? Questo non possiamo saperlo. Sicuramente però è un comportameto che si addice proprio a uno come lui.
E Malia poi... è una forza della natura quella ragazza. Spaventata, fragile, ma con una grande voglia di lottare. Non si è lasciata intimidire. La onoscenza con Stiles da già i suoi frutti per superare tutto quello che le è successo-poverina-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

10/02/15, ore 20:20

tu aggiornerai ogni morte di papa - come tutti, più o meno haha - ma io sono ancora peggio, decisamente: cioé prima insisto e poi non mi faccio viva per giorni. dire che sono andata in montagna a sciare mi scusa, vero vero? *sorrisone* ad ogni modo, non ti ucciderò anche se non hai aggiornato giovedì sera, mi sembra ovvio hahaha
bel capitolo, non so se l'ho già detto ma lo ripeto: penso di essere più o meno uguale a kira - specialmente perché siamo imbranate uguali hahahaha - quindi mi ha fatto piacere vedere che questo capitolo era incentrato anche su di lei! :)
sappiamo che stiles non é una cima, ma i suoi commentini? hahahah
e no, devo ancora immaginarmi Malia vestita alla Lydia - senza tacchi ovvio, quello sarebbe decisamente troppo!
alla prossima, mi fa piacere quando aggiorni ma non avere nessuna fretta!
buona serata (:
-fra

08/02/15, ore 00:20

AHAHAHAHAHAH
"Ma come ti sei conciata?"
Stiles, che gran cretino che sei, invece di rifarti gli occhi la prendi in giro? Ahahahah
Comunque capitolobreve e ben scritto. Finalmente Malia inizia ad avere rapporti con qualcuno. Kira e Scott sono di sicuro le persone più socievoli di questo mondo.
Malia e Stiles invece non si sopportano ancora. Voglio la scena in cui Malia lo prende in giro perchè è scarso nello sport, dopotutto luil'ha criticata nell'abbigliamento no? Serve una vendetta ;)
A presto
luna

17/01/15, ore 23:07

Partiamo dal presupposto che io amo la Stalia.
Partiamo dal presupposto che io NON amo le AU.
Partiamo dal presupposto che quindi ho letto la tua storia affascianata dal paring ma con molta diffidenza riguardo al genere e...
... mi sono ricreduta.
Anzi, fin'ora è la storia Stalia più bella che io abbia mai letto. Non c'è stato nessun vero contatto tra i due ma già da come hai caratterizzato i personaggi (perfettamente IC, complimenti, non è mai facile) credo che continuerai ad essere coerente per tutta la storia.
Questa va nelle seguite, ovviamente ;)
Spero aggiornerai presto
luna*

16/01/15, ore 21:35

weilaaaa :)
adesso che ho finito teen wolf e PURE faking it devo trovare velocemente un'altra serie tv da guardare, menomale che i fan video, le fan page e le fan fiction sono sempre nuove e in continuo aggiornamento yeah
mi piace quando dici - per quanto possa sembrare stupido - di quando Stiles distende le labbra e allarga le narici... lo fa sempre! possono sembrare cose di poco conto ma fa sempre piacere un personaggio ben caratterizzato. e wow non ci credo che sto praticamente recensendo in tempo. sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto, probabilmente di tipo amore/odio, e di scoprire se anche qui Malia é una Hale (Peter let me love ya villain of the universe 4evah and evah) oppure c'é una storyline diversa! spero che più in là arrivino anche gli altri personaggi, magari Alison non muore qui? hahahaha - la speranza é l'ultima a morire, a differenza dei miei personaggi preferiti (ç^ç, che brutta battuta).
alla prossima e si continua a sperare che la stalia o la sterek siano endgame
c:

16/01/15, ore 20:23

Ciao! Scusa il ritardo, ma la scuola mi toglie davvero un sacco di tempo ^^
Che dire, il capitolo non è particolarmente lungo, ma abbastanza intenso: c'è la prima vera interiazione Stalia e finalmente si parla un po' anche di Stiles.
Sono un sacco curiosa riguardo lui, ma aspetterò pazientemente, ahhaha
Mi piace tantissimo il rapporto nascente tra Malia e Deaton, il loro avvicinamento sarebbe fantastico se fosse anche nella serie çwç
Una cosa che apprezzo particolarmente di questa storia è che parla di come siano nati gli Stalia, ma in modo regolato, non affrettato, come a mio parere, nella serie tv (mi riferisco soprattutto alla 3x20).
Anyway, come al solito complimenti per lo stile, la storia mi prende sempre di più!
Alla prossima :)

15/01/15, ore 17:23

Eccomi qui, pronta e scattante per recensire!
Allora, finalmente conosciamo un po' di più Stiles eh? Niente male, niente male affatto!
Malia mi sta sempre più simpatica (che ti avevo detto?) e ha guadagnato mille punti quando ha zittito Stiles dicendogli "Qual è la tua scusa Stilinski?". Davvero, me la sai facendo piacere con lui. Renditi conto.
Deaton patatino in ritardo, fai bene ad incoraggiare Malia ad avere degli amici. E fai ancora più bene ad incoraggiare Stiles ad esserle amico!
Voglio proprio sapere di chi parlava Malia, anche se penso di sapere già la risposta ahah
Stiles è un po' troppo scontroso e mi piacerebbe proprio sapere perché continua ad andare alle sedute da Deaton, ma diamo tempo al tempo e sono sicura che lo scoprirò!
Speriamo che segua il suo consiglio, che poi da cosa nasce cosa e...
L'unica cosa che mi permetto di dirti è che la dimensione del testo forse è un po' troppo piccola. Lo so che è una questione d'immagine, ma ogni tanto faccio fatica a leggere ahah comunque bellissimo il banner!
Delle missing moments si sa qualcosa? ;)

Al prossimo capitolo. Un bacione,
Ale.
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 05:26 pm)