inazuma eleven future in past
di white_chaos_dragon

31/01/15, ore 10:29

Ciao, come va?
Per me invece il capitolo è interessante ed è ben scritto,
se hai un'idea che ti piace continuala dopotutto la storia
é tua quindi credo che tu possa scriverla come vuoi.
Scusa se sono breve, ma sono a scuola
a presto Davvy

29/01/15, ore 17:42

Forse hai ragione ed è un pochino corto, ma non importa, ne ho letti anche di più corti (non scherzo. Mi è capitato di leggerne alcuni minuscoli )
Comunque la trama per ora sembra bella, peró sbrano esistere solo i tuoi OC. Il resto della squadra non parla, non fa niente... Sarebbe meglio se anche gli altri personaggi facessero sentire la loro presenza, no?
Io ti consiglio anche di farli anche "pensare" i personaggi... Cioè, mi spiego meglio descrivi un pochino i loo pensieri. (Magari qualche dubbio di tirare, o l'emozione di trovarsi davanti ai genitori, o magari la delusione o la rabbia per aver subito un goal. Cose così insomma)

Anyway, aspetto il prossimo capitolo con curiosità.

Ariel.

29/01/15, ore 16:52

Inefetti il capitolo non è molto lungo...
Inoltre non fai parlare tutta la squadra ma pocchissimi, dovresti far parlare tutti, questo è il mio consiglio ^^
Io continuerò a seguirti ed aspetto un bel colpo di scena XD
^^

Kairi

05/01/15, ore 20:29

Ciao !  Sono  KiBebe,  però  ora  ho  voluto  cambiare  nome  ^^
Sakura: "Tu  sei  da  rinchiudere  in  un  manicomio.  Non  puoi  cambiare  nome  ogni  qualvolta  che  la  tua  mente  malata  si  sveglia"
Oh  si  che  posso...perchè  io  sono...io  sono...ehm...beh  io  sono  io  ^^"
Sakura: "-.-  non  dovresti  dire  la  tua  sul  capitolo ?"
Ah  si !
Il  capitolo  come  ci  si  aspettava  da  te  è  davvero  fico.  Non  ho  notato  particolari  errori  di  grammatica  e  la  storia  intriga  sempre  di  più !
Non  vedo  l'ora  di  leggere  il  prossimo  capitolo !
Sono  di  fretta,  quindi  devo  chiudere.
Alla  prossima

Un  abbraccio  pieno  di  nutella  a  te
kiss  kiss  Ki-chan

30/12/14, ore 20:19

Allora il capitolo mi piace, peró ho notato tante ripetizioni che potevo evitare e un paio di tempo verbali sbagliati.
Ti consiglio di rileggere bene, prima di pubblicare.
Un ultima cosa, magari, i diversi POV, staccali. Si distinguerebbero meglio, no?

Comunque, te l'ho detto, la storia mi piace ed è interessante, cura un pochino di più anche la forma, ok? ;)

A presto

Ariel.

30/12/14, ore 13:18

BELLUUUUUUU *^*
Come andrà avanti!? Voglio saperlo oraaaaa :D

Lea: Ma...non stai esagerando?

Niente affatto XD

Lea: se lo dici tu....

APPUNTO!

aggiorni ora o subito??? ^^
Oki alla prossima ^^

14/12/14, ore 15:27

Ciauzz

Mi presento, sono KiBebe, ma tu chiamami semplicemente Ki-chan ^^

Inizio col chiederti scusa perche vedrai tutto attaccato, ma è perché sto recensendo col cellulare.

La storia mi intriga parecchio e se possibile vorrei partecipare, appena mi dici se si o no ti manderò l'OC su messaggio privato

Aspetto una risposta

Un abbraccio pieno di nutella a te ^^

Kiss kiss Ki-chan

14/12/14, ore 10:25

Salve, volevo semplicemente avvisarti che ho segnalato la tua storia.
Purtroppo questo primo capitolo viola il regolamento del sito che proibisce la pubblicazione di semplici capitoli informativi.
Non ti ho segnalata con cattiveria e ti avviso in modo che tu possa correggere il tuo errore prima che intervenga l'amministrazione.

Buona giornata,
Lau

13/12/14, ore 22:34

ciao, sono crona78 ^^, (o anche detta "la tipa priva di sanità mentale -__-") e amo particolarmente le storie ad oc e la trama mi intriga abbastanza, quindi mi piacerebbe partecipare, ti invio l'oc per MP
-ti saluto ^^

13/12/14, ore 20:50

Ciao!!! Vorrei partecipare!!!
È possibile???
Ecco la scheda del mio OC:

Nome: Lea

Cognome: Sherwind(sorella minore di Arion)

Età: 13

Aspetto fisico: capelli castani lunghi fino alla schiena, occhi azzurri, snella e alta nella media.

Carattere: allegra, solare, amichevole, estroversa

Vestiario: di solito sta sempre con la tuta della squadra e si allena, quindi apparte la tuta e l'uniforme scolastica non indossa altro

Mosse speciali: Mano di Luce(portiere), Mano del colosso(portiere), giro di vento(centrocampista)
Tiro di Luce(centrocampista/attaccante): Lea dopo aver preso la palla si dirige verso la porta, la palla viene circondata da una luce fortissima e Lea la tira in porta mentre la palla diventa come una cometa.

Spirito guerriero: no

Ruolo: portiere, centrocampista

Numero maglia: qualsiasi va bene

Cotta: nessuna

Migliore amico/a: Nessuno in particolare...considera tutti suoi grandi amici.

Adora: calcio, calcio, calcio....ho già detto calcio???

Odia: chi usa il calcio per far del male agli altri

Particolarità: nessuna

Altro: ammira tantissimo Mark Evans e Arion Sherwind(suo fratello)
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 08:52 pm)

13/12/14, ore 19:32

IO DEVO PARTECIPARE!! **

nome : Alexis
Cognome : Stonwell(figlia di Caleb)
Sopranome : Ninja delle ombre.
Eta' : 13
Aspeto : capelli marrone chiaro mossi che le rangiungono la vita pieni di cioche bianche e verdi,un codino al lato destro verde
Occhi ettocormi uno(destro) color giada e altro giallo limone con la pupila da serpente,carnagione chiara.
Caratere : fredda e riflessiva,poche volte mostra i sentimemti a altri,un poco arrogante e vendicativa.
Vestario : canotta nera con una mezza-luna verdolina,jeans neri strapati con catenelle verdi al lato destro strapati,una felpa nera con bordaduere verdi,scarpe azzure e diversi braciali borchiati.
Mosse speciali :
(centro campo)
Cammino della tigre
(si trasforma in una tigre verde con le striace azzure e dribla l'avversaglio con facilita)
Katana di giada.
(dalle sue mani di crea una katana di giada affrotegia la avversaglio facendo dei tagli e ruba palla)
-silenzio della ninja-
Mette le manibin tipo in preghiera e una luce l'avvolge(colir verde)
E si teletrasporta in varie punti del campo fino a rangiure la porta cosi viene avvolta da una nebbia e con una serie di giravolte lancia la palla con una potenza inmane in porta con una scia verde.
-nebbia dell'asasina-
Crea una folta nebbia che distrae la avversaglio e ruba palla.
-frecce della natura-
Crea un arco verde con frecce blu e gialle prende una freccia e la palla si innavolza da sola le sochia la freccia e in una scia di fuoco va in porta.
Spirito guerriero : Artemide dea della caccia
Una donna dalla pelle chiara,capelli legati in uno chingon neri temuti da una giara d'oro,indossa un vestito alla grecca bianco,tiene un arco e frecce con se,e samdali marroni in cuoio.
(mossa con lo spirito guerriero)
-Frecca d'oro-
Atermide inchioca una frecca mentre in pallone e sollevato da terra.
Quanto schioca in rovesciata anche Alexis colpisce e va in porta in una frecca dorata.
Numero maglia : 16
Odia : le persone troppo vivaci
Adora : le arti marziali li' e una campiona ,adora apprendere conoscenze sui i Ninja,adora leggere e suonare l'arpa.
Particolarità : porta sempre il suo arco in mogano decorato con tribali verdi e frecce gialle e indaco.
Cotta : Saru,se' e possibile c:

Io vado.
Byeee
-Feli

13/12/14, ore 19:26

Ciaoooo! Scusa se sarò breve, ma sono impegnatissima ヽ(*≧ω≦)ノ beh, quindii, amo le storie ad oc, vorrei partecipare se è possibile :3 ti posso mandare la mia OC il prima possibile, forse domani o in serata ^^ scusami ancora se non mi sono nemmenopresentata. Ora devo andareee, ciau! -Angy

13/12/14, ore 18:44

Ciao white_chaos_dragon
mi presento sono diavolettadragonica98, ma chiamai Davvy, la storia mi incuriosisce, mi piacerebbe partecipare, la scheda te la invieró piú tardi
a presto Davvy

13/12/14, ore 18:18

Ciao mi presento sono Elisa Frost, posso partecipare?
Nome: Elisa
Cognome: Frost
Età: 13
Aspetto: formosa, di media altezza, capelli castano scuro e ricci, occhi del medesimo colore
Carattere: dolce, gentile, spesso timida. Ma sa anche essere determinata e vivace con le amiche.
Vestiario: Odia le gonne, perciò veste sempre con dei leggins neri e maglie colorate, ama stare comoda perciò indossa sempre scarpe da ginnastica.
Mosse speciali: Tiro del cuore ( tira in aria il pallone, fa tre giravolte su se stessa e lo colpisce mentre si sprigiona una luce rosa piena di cuori, questo tiro quando è felice e ovviamente innamorata)
Ghiaccio eterno( Fa un salto all'indietro e lancia il pallone, da cui si sprigiona una scia glaciale piena di neve, questo tiro quando è triste)
Notte eterna( calcia semplicemete il pallone che viene circondato da una luce rossa e piena di pipistrelli, questo quando è arrabbiata)
Spirito gueriero: Crimmy dea dell'amore ( una ragazza dai capelli lisci e rosa, la pelle pallida e gli occhi acquamarina, che indossa una corona di diamanti e un vestito argentato e fucsia)
ruolo: attacante
numero maglia: 10 ( se è occupato metti pure quello che vuoi ;)
Adora: disegnare, leggere e mangiare il gelato, l'ordine, a sempre tutto sotto controllo e non dimentica mai niente, a scuola a voti alti( ma non le piace essere chiamata secchiona, se questo accade arriva anche a picchiare chi la provoca, sa difendersi bene perchè praticava il karate e era cintura nera)
Odia: la solitudine, la confusione, la pasta, gli sbruffoni e egoisti
Particolarità: a una doppia personalità, ma di solito si mostra gentile, i suoi tiri dipendono dal suo stato d'animo
Cotta: se siamo nella serie go Arion.
Amiche: ripeto, se siamo nella serie go Aoi e Rosie.

Spero che l'OC ti piaccia ^^
Un bacio                                        Ely

13/12/14, ore 17:21

posso partecipare?

Nome: Cristal
Cognome: Nishimoto
Soprannome(se volete): Kiba; Cri-chan
Età(medie): 14
Aspetto: capelli neri lunghi fino al ginocchio legati in una treccia, occhi azzurro ghiaccio con pagliuzze verdi e rosse alta magra e ben proporzionata, pelle chiara e denti bianchi con canini più lunghi della media
Carattere: Cristal ha un carattere chiuso e schivo e schietto preferisce stare sotto o sopra un albero a leggere o riposarsi piuttosto che stare con le persone, ha però anche un lato tenero e dolce che esce anche se parzialmente quando si trova davanti a dei cuccioli, è molto altruista anche se non sembra è pronta ad aiutare gli altri senza ripensamenti odora i dolci ed il piccante mentre odia le gonne sorride di rado e quando lo fa sembra una bambola
Vestiario: maglietta rossa con teschio bianco con le ali che formano un turbine giacca di pelle nera jeans neri con le catenelle, collarino nero con gli spuntoni e All stars nere e bianche
Mosse Speciali(con descrizione): freccia nera: la palla viene lanciata in aria e viene raggiunta da Cristal, appare sulle mani della ragazza un arco ed una freccia color viola-nero, la freccia una volta incoccata e rilasciata conduce la palla fino alla porta
ruggito della belva:(utilizzabile solo con lo spirito guerriero) la palla arriva all'altezza del muso di Kurama che ruggisce rispendendo la pala a Cristal che le tira un calcio, il pallone diventata di un colore rosso viola
furia dei ghiacci: la palla viene lanciata da cristal e dove passa, oltre a lasciare un alone di gelo, spuntano delle stalagmiti che congelano cio che toccano
Spirito Guerriero(se volete): Regina degli inferi, Kurama (volpe a nove code, arancione con la punta delle code delle orecchie ed il pelo sugli occhi nero, gli occhi sono rossi con la pupilla allungata, denti e artigli affilati
Ruolo:libero o Attaccante
Numero Maglia: 3
Cotta(se volete): se è nella serie go Zanark se invece è nella vecchia desuta (dopo ti mando un link)
Migliore Amico/a: non ha migliori amici
Adora: i dolci il piccante e gli animali, leggere scrivere disegnare e fare sport
Odia: le ragazze che se la tirano gli egoisti e le gonne
Particolarità: cicatrice sul braccio destro e sulla schiena che le percorre tutta la spina dorsale, orfana ed ottima cuoca
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 11:28 pm)