Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    29/01/2015    3 recensioni
(storia ad OC,iscrizioni chiuse)
Cosa succede se i figli dei protagonisti di Inazuma Eleven e qualcheduno in più vanno nel passato e trovano l'inazuma?
Beh,lo scoprirete leggendo la storia.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP2

La partita: secondo tempo

Leon

-Come procediamo? –chiese Mary.

-Smettiamola di scherzare e cominciamo a giocare sul serio, sapete cosa succede se perdiamo? –chiesi ironico.

-Hai ragione-mi disse Raily.

-Come al solito dai ragione al tuo ex-capitano, ma ha ragione-disse Mary.

-Sei sicura di sentirti bene? Non mi hai mai dato ragione-esclamai.

-Allora che ne dite di vincere la partita? –chiese ironica.

A quel punto mise la mano al centro del gruppo aspettando le mani degli altri.

Quasi subito tutte le mani erano sulle sue.

Tranne le mie.

Dopo un paio di secondi le piazzai anch’io.

Subito dopo mi levai gli occhiali da sole rivelando il colore dei miei occhi.

Uno nero e profondo come il baratro più buio, l’altro che somiglia all’occhio di un felino che aspetta la sua preda.

A quel punto ritornammo sul campo da gioco.

Cester Horse Junior

-La partita sta per ricominciare-dissi.

A quel punto l’arbitro fischiò e la partita ricominciò.

Il calcio d’inizio era della Raymon Master.

-Alexis passa la palla a Leon, il quale si avvicina alla porta di Mark. Si avvicinano anche Alexis e Raily-commentai.

-Imperatore Leone-disse Leon.

A quel punto dalle spalle di Leon cominciarono ad estendersi delle fiamme blu scuro che formarono una specie di vortice fino a scomparire mostrando un enorme leone a 2 zampe con 2 zanne molto lunghe, una folta criniera e dei taglienti artigli.

Subito il leone ruggì.

-Angelo dell’Inferno-disse Alexis.

Si ricreò lo stesso fenomeno, ma il risultato fu diverso.

Si creò un angelo completamente rosso, con dei capelli e delle ali di fuoco, un arco rosso in una mano e una faretra sulle spalle.

-Spirito Solare-disse Raily.

Stesso fenomeno, ma il risultato fu nuovamente diverso.

Questa volta apparve una figura umanoide con 6 braccia, la pelle rossa, un elmo d’oro e delle ali d’oro massiccio.

Le tre figure si avvicinarono finché non si fusero.

-Spirito degli Animali, Cerbero-dissero Alexis, Leon e Raily contemporaneamente.

Si formò un gigantesco vortice di fiamme blu scuro e quando scomparve mostrò una figura che induceva non poco timore.

Era molto simile all’Imperatore Leone, ma aveva 3 teste, era più grande e delle catene che lo bloccavano al terreno.

I 3 giocatori erano ognuno su una testa.

Centrale per Leon, la testa destra era di Alexis e la sinistra per Raily.

Il cerbero ruggì e successivamente osservò il pallone e poi la porta.

-Ruggito Distruttore-dissero i 3.

A quel punto il cerbero aprì le sue 3 bocche e lanciò un triplice getto di fuoco verso il pallone che diventò un enorme palla di fuoco e venne scagliata verso la porta.

-Parata Suprema-tentò di parare Mark.

La parata venne spazzata via.

-La Raymon è in svantaggo per 2 a 1-commentai.

-Non ti sembra di esagerare? –chiese Mary dalla porta.

-Francamente volevo utilizzare il pieno potere di cerbero però mi sono trattenuto-rispose Leon.

-Vabbè noi dobbiamo andare-disse Alexis.

A quel punto la creatura si divise nelle 3 creature originarie per poi scomparire lasciando i 3 giocatori a terra.

-Non ci avete detto chi siete-disse Axel.

-E voi non avete vinto-disse Mary.

-Alla prossima-disse Alexis.

Allora la squadra misteriosa se ne andò lasciando confusa la Raymon.

-E’ stato un tiro fantastico, non ho mai visto nulla di simile-esclamò Mark entusiasta.

-Avete visto anche voi quei vortici e quelle creature, vero? –chiese Axel.

-Si, non era un’allucinazione-disse Jude.

Mary

-Beh, direi che ce ne possiamo andare, tanto ciò che volevamo fare, l’abbiamo fatto-disse Leon.

-Hai ragione-disse ovviamente Raily.

-Torniamo a casa-disse Alexis.

-D’accordo-disse il resto della squadra.

-Però ne sono cambiate di cose da quando la squadra è stata riaperta-dissi ad Alexis.

-Già, ora siamo campioni del mondo, si sono aggiunti 2 membri molto potenti alla squadra e la ex-squadra di quei 2 non combina più danni-mi rispose.

-Bei tempi quando non c’era Leon in squadra-affermai.

-Si può sapere perché lo detesti tanto? –mi chiese Alexis.

-Perché si dà troppe arie-risposi.

-Troppe arie? Lui non si dà mai delle arie-affermò.

-Vuoi la verità? D’accordo non mi piace che siete così vicini-risposi.

A quel punto entrammo nel pullman per ritornare nel nostro tempo.

-Destinazione futuro! –esclamai.

CONTINUA…

So per certo cosa mi state per dire ovvero che il capitolo è corto, non è molto emozionante e via dicendo, ma ho un idea in mente che non mi fa pensare ad altro se non concentrarmi su quella. Comunque chiedo scusa e dal prossimo capitolo vi narrerò la storia della squadra dal principio. Ringrazio:

-Dark_Shooting_Star per il commento;

-Ariel_Jackson11 per il commento e per aver messo la storia tra le ricordate;

-Kairifenicia96 per il commento e per aver messo la storia tra le preferite;

-Heart of Youkai per aver messo la storia tra le preferite;

-Ale_chan_23 per aver messo la storia tra le ricordate;

-crona78 per aver messo la storia tra le seguite;

-diavolettadraconica98 per aver messo la storia tra le seguite;

Per chi se lo stesse chiedendo Lex Byte, Raily Daystar e Jack Wallside sono miei OC oltre ai 3 originali. Alla prossima con il capitolo 3 …

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon