Recensioni per
Ad ogni azione c'è sempre una reazione uguale e contraria
di _BlUeLeTtRiCa_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/09/15, ore 12:46

Immagina la mia sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato dopo tanto tempo ;)
Questo capitolo mi è proprio piaciuto: da Amber che fa la conoscenza degli amici di Alex, a lui che chiede aiuto alla Bailey, alla chiacchierata tra i due fratelli. Beh, inutile dire che quest'ultima è la parte che mi è piaciuta di più: parlano del passato, ma soprattutto di Jimmy. Jimmy che, nonostante sia morto, fa provare a tutti ancora grande dolore.
Fantastica l'idea degli occhi azzurri di Amber, di come influenzino tutta la famiglia. Oh, e ho apprezzato anche i ricordi, i sensi di colpa di Amber e la sua rabbia nei confronti di Alex. Però non ha gli occhi azzurri anche Aaron?
La casa si riempieee!
Sappi che se nella mia Fanfiction comparirà qualcosa di simile a quello che hai scritto tu non ti ho copiata ;)
La trama è davvero bella, ma non posso darti bandierina verde perché ho notato parchi errori grammaticali, dai congiuntivi sbagliati agli apostrofi mancati, etc.
Ad esempio in "nemmeno lui gli era rimasto accanto" "gli" sarebbe da sostituire con un "le", in "un allucinazione" ti sei persa per strada l'apostrofo, e così via.
Anche per quanto riguarda la punteggiatura ti sei persa per strada parecchi punti. E, lo ripeto, diventa tutto graficamente più piacevole da leggere se metti i segni di punteggiatura attaccati alla parola prima, invece che a quella dopo o dispersi per strada.
Alla prossima!
Gio