Fake
di Fuuma

27/05/09, ore 14:43

Bella! *-* La parte pių bella č quando hai scritto "Ha perfino un nome.", come per evidenziare che dei PC non dovrebbero averlo. *_* Bella, bella!

14/02/09, ore 17:57

Ottima fanfic, veramente! :D Questa coppia in Chobits mi attirava di pių di quella protagonista!

20/12/08, ore 22:31

Io li vedevo bene insieme quei due! Qualcuno che finalmente ha scritto una FF di cosė pregevole fattura per questi due personaggi di Chobits. Brava... mi č piaciuta molto... ^^ bacio Shurei

07/11/08, ore 19:03

Un giorno o l'altro mi farai morire, lo sai vero? Avevo un ricordo nebuloso del fatto che anche a te piacessero questi due, ma mi era ignoto che tu stessi scrivendo anche una fanfiction cosė bella... Beh, le sorprese di questo genere sono sempre gradite. Jima č un bellissimo personaggio di per sč, tu lo hai reso in modo davvero efficace; mi č piaciuto in particolare anche il continuo parallelo, che sembra un paradosso, fra umano e persocom. Anche Dita č cosė IC che fa commuovere. E con questo la storia fila tra i preferiti!

07/11/08, ore 02:14

Ma guarda questa str..simpatica ragazza >_> Io ti avevo avvisato che nel trovare i titoli sono un vero fallimento v.v" Almeno mi riesce molto meglio trovare gli errori XDDD U.U Quindi non lamentarti, AMORE MIO. Comunque sia la fic č bellissima *_________________*