Kurama

26/12/14, ore 01:59

PRIMO CLASSIFICATO
Maiko-chan -> Kurama
Grammatica: 10/10
Non ho nessun appunto da fare, non ho trovato neanche errori di battitura, quindi bravissima!
Attinenza al pacchetto: 10/10
Proiettili -> Famiglia. Che dire? Azzeccatissimo :D era proprio quello che sognavo di VEDERE, ovvero Kurama che riusciva a prendere tutto da un lato MIGLIORE e ad affezionarsi alle persone. Sei stata grande!
IC dei personaggi: 9,5/10
L’ho trovato molto IC il tuo Kurama, ti ho tolto mezzo punto soltanto perché è stato abbastanza smielato rispetto a come sono abituata a vederlo di solito XD anche se è normale visto che questa è una storia che lo raffigura nel futuro.
Originalità della storia: 7,5/10
Beh, è originale perché comunque racconta cose che non sappiamo e che non sapremo mai, quei due punti e mezzo sono per il fatto che inserirlo in questo contesto era scontato, anche se il pacchetto stesso lo quasi imponeva… manca quel tocco di “qualcosa che non ti aspetti e che scombussola tutto” che puntualmente arriva sempre in Naruto XD
Gradimenti personale: 9/10
Ripeto che è proprio quello che speravo di vedere *-* la prima drabble mi ha fatto morire dal ridere, non ho potuto fare a meno di ripensare a quando Kurama, sconfitta Kaguya dichiara di voler restare con Naruto XD si sarà pentito poveretto ahahaha! La seconda ci fa capire che la rivalità fra Naruto e Sasuke non è svanita e che per Kurama è fonte di grande eccitazione, ci stava! La terza è dolcissima :’) in questa drabble hai fatto centro nel pacchetto! Stupenda. Simpaticissima anche la quarta XD Ramen per Kurama! E poi la quinta T^T non me l’aspettavo! È stato un colpo basso è.é mi ha commossa… non penso mai al fatto che Kurama non morirà, ma le persone intorno a lui lo faranno, quindi questa realtà dei fatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno T^T bravissima!!!
TOTALE: 46/50

15/12/14, ore 07:33

Ahahah! Beh, se ogni tanto torni sulla terra per elargire tali perle, allora il soggiorno prolungato con gli omini grigi non ti deve aver fatto tanto male XD
detto questo, la official naruhina's queen del fandom, stavolta, ha preso di mira il povero Kurama eh?
Beh, provo un po' di pietà per lei... Capisco quanto poco possa essere piacevole sentire(e in questo caso lui ha proprio il posto in prima fila) una coppia che ci da' dentro... Beh, vedremo chi vincerà, allora!

14/12/14, ore 15:13

Ah, è bello sapere che la tua coppia preferita è canon... *rotola* Oh, non mi sono presentato! *si toglie un cappello inesistente* Sono Destyno, madamigella. Al vostro servizio *fa un inchino immaginario* Ok, piantiamola con le fesserie! Questa prima drabble è scritta bene e Kurama mi sembra anche abbastanza IC... Certo, anche lui se lo doveva aspettare è_é non può mica pretendere che due sposini la notte non facciano... Quello che devono fare solo per non dare fastidio ad una volpe millenaria che se volesse potrebbe ucciderli con una zampata... Rettifico, può pretenderlo XD Ci vediamo! Destyno.

14/12/14, ore 14:20

Ciao ^^
Questa Drabble è bellissima *-*
Povero Kurama XD
Come lo capisco, sentire i due coniugi in quei momenti non dev'essere molto bello per lui XD
Anche se come pensieri centrali vi è Kurama, mi è piaciuta la dolcezza con cui hai descritto il tutto.
Sei davvero grandiosa ;) <3
Ti seguirò fedelmente, al prossimo capitolo!

Nede

14/12/14, ore 14:19

Ed eccoci qui, a leggere questa nuova storia.
Devo essere sincero, non mi piacciono le drabble, però dato che a scrivere sei tu posso fare un eccezione, e questo primo capitolo mi dà ragione.
Immagino l'aria scocciata e imbarazzata di Kurama nel trovarsi in una situazione del genere, ci sarebbe stato bene anche un commento del tipo "e vedete di fare un po' meno casino!", sarebbe stato epico! XD
Direi che mi hai incuriosito, vediamo come sviluppi questo esperimento...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

14/12/14, ore 14:16

Maiko, ciao ^^
È la prima fic che leggo su Kurama, e la tua storia è proprio un ottimo inizio ;)
Sul serio è la tua prima drabble? Non lo avrei mai detto! È scritta davvero molto molto bene *^*
Noto con piacere che anche qui non manca la NaruHina, eh :3
Mi è piaciuta moltissimo! ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio ❤

Aila