Kurama
di Maiko_chan

17/05/15, ore 09:11

Ciao , capitolo piacevole e rilassante , era ora che qualcuno mettesse in ordine le cattive abitudini alimentari del biondino, ma il suo cibo preferito rimane e per di più fatto da hinata e come hai detto tu é il più buono che lui abbia mangiato , ti ringrazio per questo Capitolo é rilassante e fa sorridere, complimenti per il lavoro svolto . Alla prossima ciao

16/05/15, ore 22:05

A kurama ormai piace il ramen? Interessante!
In effetti dopo tutto questo
tempo non mi stupirebbe vederlo attendere con impazienza di assaggiarlo tramite Naruto.
Sembra sia una droga per lui e per gli uzumaki. Chissà se piace anche a Karin, dopotutto è una uzumaki anche lei. Questa cosa mi sta incuriosendo.La prossima è l'ultima? Peccato, ci stavo prendendo gusto.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 10:09 pm)

16/05/15, ore 04:06

Aaw, il prompt è bellissimo e... Delizioso! :D
Mi è piaciuto vedere un Kurama intenerito dal sapore amorevole ed abitudinario del ramen... ^^ attendo con piacere anche l'ultima drabble - peccato, scrivi come al solito strabenissimo!! *-*

16/05/15, ore 02:25

Bellissimo, come sempre. Che bravo Kurama si è abituato al Ramen per via dell'ingordigia di Naruto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/05/15, ore 00:23

Ehilà :)
Oh, ma che carino Kurama, che alla fine si è affezionato al ramen. D'altronde, con due precedenti proprietari che lo amavano, non è che avesse molta scelta: o se lo faceva piacere o se lo faceva piacere XD
Hinata cuoca, imbattibile anche in questo, a differenza di una certa isterica dai capelli rosa XD
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

P.S: Ti sto ancora aspettando ;)

16/05/15, ore 00:21

Buongiorno,
probabilmente stai per andare incontro ad una delle mie recensioni peggio riuscite da quando sono iscritta su efp, ma non ho sonno e devo distrarmi, quindi eccomi qua. Dopo essere stata importunata da uno sconosciuto ed avere maledetto il Principe Mezzosangue che tarda ad arrivare - diamine, poteva rispondergli al mio posto! -, fa sempre piacere leggere qualcosa di tenero e famigliare.
Sì, hai letto bene. Famigliare.
Oramai Kurama fa parte delle nostre vite ed in questa raccolta gli stai facendo onore, dandogli lo spazio ed il risalto che si merita. Immagino che dopo avere mangiato Ramen per anni ed anni, decenni e decenni (?), si cominci ad amare tale pietanza, o perlomeno a provare una sorta di nostalgia gastronomica - esiste? - quando non si ingurgita questo concentrato di calorie. Che poi, quante calorie conterrà? Equivarrà ad una doppia porzione di una barretta di cioccolato? Voglio assolutamente provarlo! *me lo segna sulla lista delle cose da mangiare prima di morire*
Io attendo con ansia il Venerdì solo per farmi una bella dormita, mentre l'intera famiglia Uzumaki più Kurama, ovviamente, l'attendono solo per il famoso Ramen di Hinata. Eheh, ricordo male o un Naruto dodicenne le aveva detto «colui che ti sposerà sarà veramente fortunato», o qualcosa di simile, dopo avere assaggiato i manicaretti della corvina? A quanto pare gli uomini vanno presi per la gola - ed Hinata l'aveva capito da tempo! Uhm, forse dovrei provarci anche io...
Comunque, mi piace questa sorta di... come chiamarla... tradizione? Riunione? Serata "sgarra la dieta salutare"? Okay, quest'ultima era veramente pessima.
Ahah, mi immagino Naruto sbaffarsi la pietanza poco sana come se non ci fosse un domani, ringraziando la moglie per le sue doti culinarie [tra l'altro mi stavo chiedendo: Teuchi ha perso il suo cliente più proficuo?], il figlio ad imitare il padre, Hinata a sorridere teneramente agli uomini della sua vita e Kurama a sospirare soddisfatto, incitando il biondo a mangiarne fino a quando non gli scoppia lo stomaco, per poi appisolarsi beato tra le sue nove code.
Una drabble ben riuscita ed originale, non aggiungo altro per non diventare ripetitiva. ;)
Ora scappo; non solo ho scritto che Kurama più che una volpe sembrava un gatto, ma sento il bisogno di chiudere gli occhi e lasciarmi trasportare da Morfeo nel mondo onirico.
Ma prima: questa volta sono in anticipo, quasi puntuale! Che sia una conseguenza del violento temporale di questa mattina?
Un bacio,
Himeko

15/05/15, ore 21:56

Ciao cara! ^^
E' un piacere trovare l'aggiornamento di questa splendida Raccolta! Però accidenti, sta già per finire! :'( Forse è perchè l'ho scoperta tardi, ma ho come l'idea di non essermela goduta abbastanza XD Magari seguirò il tuo consiglio e andrò a sbriciare altre tue storie! ;)
A forza di mangiare Ramen direi che il nostro caro Kurama se l'è fatto piacere! Anch'io ho sempre pensato che l'arrivo di Hinata in famiglia abbia determinato anche una dieta più sana - però quel giorno speciale c'è sempre, quel venerdì in cui si mangia il piatto per eccellenza, e stavolta ha un ingrediente in più che lo rende straordinario, ovvero l'amore della cuoca! ^^ Davvero bellissima, come tutte le altre del resto! :3

Complimenti e alla prossima!

Vavi

15/05/15, ore 14:02

Maiko~ ♡
Oh, quanto tempo, sono proprio felice che tu abbia aggiornato! :D
Questa terza drabble è davvero ben scritta e molto originale.
Cosa dire delle prime parole del pargolo? Una scelta azzeccatissima e pucciosissima! *w*
Aspetto con ansia il quarto capitolo
Un bacio,
Aila
P.s. Scusa se non mi dilungo, adesso sono sul pullman e la connessione internet del mio telefono non è delle migliori ^^"
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 02:04 pm)

15/05/15, ore 01:13

Bellissimo, brava. Oh, povero Kurama, ha sempre qualche fastidio o piacere dato da Naruto che lo contiene dal giorno della sua Nascita. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/05/15, ore 20:25

Buonasera,
è da un po' che non entro all'interno del Fandom, un po' perché non ho tempo [il mio mantra si può riassumere in "studio, studio, studio"] ed un po' perché, mi duole ammetterlo, nelle mie brevissime capatine non ho notato alcuna fanfiction della mia otp che mi invogliasse a leggerla. E dire che il mio amore per la NaruHina non è mai diminuito, anzi!
Cooomunque, mi fa piacere leggere la nuova drabble di questa meravigliosa raccolta.
Inizialmente avevo pensato che quel piccolo ed adorabile – che ci posso fare? Adoro i bambini – frugoletto dai capelli neri e gli occhi azzurri fosse Himawari, però mi sono ricordata che tu avevi partecipato, e quindi scritto, questa drabble prima che Kishimoto-sama portasse a termine Naruto. Be', guarda il lato positivo: ci avevi quasi azzeccato. Sai, io avevo sempre pensato che il loro ipotetico figlio avrebbe avuto le caratteristiche che hai delineato tu. ;)
E che dire della prima parola del pargolo? Solitamente la si attende con ansia e spesso, si sa, che il primo "suono" sarà quasi sicuramente "mamma" o "papà", ma in questo caso, devo confessare e farti tutti i miei complimenti per l'idea, "Kurama" ci sta proprio a pennello.
Ahah, riesco ad immaginarmi l'espressione sconvolta di Naruto-san e quella orgogliosa [?] della Volpe, che magari ghigna pure. Oppure starà pensando di avere battuto quel baka del suo padrone, o qualcosa del genere, che sicuramente non farà molto piacere al biondo.
E mi sono piaciute anche le sensazioni che ha provato l'insensibile – chi vogliamo prendere in giro? – Volpe. Tutto quel calore che non può fare altro che scaldarti il cuore e l'anima, aawwwn! ♥
Adoro i bambini, l'ho già detto? E Kurama non poteva certo rimanere impassibile davanti a tutto questo, no?
Bene, spero di risentirti presto e di avere scritto tutto quello che dovevo scrivere. Adesso è meglio se torno a rivedere, nuovamente, i miei appunti,
   Himeko

11/05/15, ore 14:28

Ciao .... Molto molto bella questa scena ed il finale é divertente , chissa che succederà in seguito, grazie mille per tutto l impegno messo ... Ciao

11/05/15, ore 14:23

Ciao... Sono d accordo il loro confronto non terminerà mai , anche se personalmente tifo per il biondo ...grazie per quest altro capitolo , é sempre molto piacevole leggere le tue storie ... Ciao ciao

11/05/15, ore 14:18

Ciao ... Eh povero kurama spettatore forzato della loro notte di fuoco ... Sono curioso di vedere come proseguirà la storia , per ora complimenti e grazie per l impegno dimostrato...ciao

10/05/15, ore 17:22

Ciao maiko!
Finalmente hai pubblicato la terza drabble <3
Mi è piaciuta molto, la neve (il suore di kurama) viene sciolta dal calore della nuova vita che ha generato Naruto, ossia suo figlio. Divertentissimo che la prima parola che pronuncia il piccolo sia proprio Kurama con gran delusione di Naruto, povero!
Un bacione.
A presto

09/05/15, ore 10:51

Ciauuu!! Sono felice che tu sia tornata tra noi C:
E questa drabble mi piace assai, sì sì. U.U Kurama è uno dei miei tsundere preferiti e tu scrivi sempre stupendamente ~
Buon proseguimento! ;)