Saresti davvero pronto a morire per me ?
di rora02L

15/02/15, ore 21:40

Ciao rora-chan! Aspettavo con ansia questo aggiornamento. Che dire? Ormai penso tu abbia capito quanto io shippa naruto e hinata e che mi fanno una tenerezza immonda quando si mancano *sospira intenerita*. Comunque ottimo capitolo come sempre. P.s anche io ho letto la trama di :" the last naruto the movie" ed l'ho trovata alquanto strana ma infondo non vedo l'ora di vederlo. Spero che i tuoi esami stiano andando bene ma che soprattutto tu stia bene. Continua così. Un bacio
Tati_chan

14/02/15, ore 13:09

Ciao , non so perché i commenti calino ... Il tuo modo di scrivere a me piace moltissimo . Tutto molto curato piacevole ed interessante , inoltre é innovativo... Che si vuole di più... Io ti ringrazio perché stai ritagliando un po' di tempo dalla scuola per noi... E ti ringrazio per l impegno e la passione che ci metti... Alla prossima, ciao

23/01/15, ore 21:53

Ciao , un ringraziamento particolare perché nonostante gli impegni universitari riesci a dedicarci un po' di tempo e a deliziarci con i tuoi capitoli , che sono veramente qualcosa di unico e stupendo ... Grazie mille di tutto e complimenti... Alla prossima ... Ps a me va bene tutto anche perché é sempre un piacere leggere qualcosa di tuo...ciao

25/12/14, ore 17:34

Ciao , io mi inchino davanti ad un capitolo del genere , ti faccio i complimenti scrivi sempre meglio i dettagli e i sentimenti, siamo tutti partecipi del dolore che vivono i due , data la bravura che dimostri le emozioni arrivano forti a noi , stai scrivendo con il cuore ed è. Assolutamente perfetto ... Non vedo l ora di leggere la storia perché sei bravissima complimenti...ti ringrazio e alla prossima
.ciao

25/12/14, ore 17:25

Ciao, non ho perso tempo ero molto curioso di vedere cosa succedeva , ok siamo passati alla fine e ricordo il sogno fatto da hinata , l ha rappresentato bene sentimenti emozioni arrivano forti a noi... Poi la parte fatta da te , veramente lodevole hai allungato un po' i capitoli , mettendo tra l'altro molti dettagli tutto ciò arricchisce la storia e la rende ancora più gradevole , come inizio molto interessante perché il seguito sarà tutta farina del tuo sacco ... Quindi complimenti capitolo molto bello emozioni forti e coppia che dovrà reagire a innumerevoli problemi... Grazie Dell impegno dimostrato ..ciao

24/12/14, ore 22:11

Buona vigilia di Natale anche a te cara Rora. Come hai detto anche tu è un capitolo un po triste ma la gelosia si Hinata e la tenerezza di Naruto riempiono il capitolo di tenerezza. Aspetto con ansia il seguito:) un bacio
Tati_chan

16/12/14, ore 20:39

O mio dio! *inizia a piangere ma dopo poco si calma* un primo capitolo con il botto! Molto molto bello e commovente. La parte finale è da amare e tenersela vicina per rileggerla all'infinito. Come sempre ottimo lavoro;non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio Tati_chan
P.s grazie per avermi avvisato di questa bellissima storia