Un ASTERISCO nel CUORE
di Ambii

24/01/15, ore 01:09

La tua fanfic mi sta proprio prendendo :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

06/01/15, ore 23:10

Ciao! Mi piace proprio questa fanfic! non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Mi piacciono le introspezioni di Marta, mi piace il modo in cui il testo è scritto...
Adoro la tua storia anche perchè mi ricorda molto colpa delle stelle, ed essendo una grandissima fan di questo "piccolo capolavoro" di John Green non potevo certo non amare anche la tua fanfiction.
Baci, Alessia

25/12/14, ore 14:46

Buon Natale :D
Ecco, proprio come avevo detto è bastato un capitolo più lungo per far arrivare una recensione verde!
Che dire? Mi piace il tuo stile e anche il modo in cui utilizzi la prima persona; si vede che Marta è adolescente ma non per questo usa un linguaggio troppo semplice o addirittura volgare, e anche I dialoghi sono realistici.
Mi piace anche il modo in cui lei parla della sua malattia e il modo in cui la affronta, anche se penso abbia ragione sul fatto che il coraggio non sia sempre innato ma debba assolutamente venire fuori in momenti come questo.
Bellissimo anche il discorso sulla danza, posso immaginare cosa provi ad aver smesso di fare qualcosa che ama e a sapersi troppo debole per anche solo tentare.
Ora vedremo cosa dovranno dirle i genitori, sperando che non si tratti di un peggioramento delle sue condizioni di salute o del rapporto tra i genitori.
Per ora ti saluto, ti faccio tanti complimenti e ancora auguri di buone feste!!!
Alla prossima! :) :*

14/12/14, ore 22:56

La recensione è neutra perché si tratta di un prologo troppo breve per essere giducicato con attenzione.
Mi piace il tuo stile e anche il discorso sulla vita, quindi non prenderla a male per la bandierina bianca :) spero che la storia conti capitoli ben più lunghi e che sia molto originale, non una copia di libri come "Colpa delle stelle" o "La custode di mia sorella".
In ogni caso per ora sono decisa a seguire il racconto :)
Se ti va sto scrivendo una storia che parla dello stesso argomento anche se la protagonista è una donna adulta.

Aggiorna presto!
Un abbraccio e alla prossima :)