30 days of Headcanons
di Calliope_Athena

03/01/15, ore 21:52

Semplicemente, la reazione di Nico è stata impagabile. Giuro, le Cacciatrici si stanno comportando come delle sorelle maggiori extra gelose. Metti le mani sul fratellino di una di noi? Ti becchi le sassate.
Povero Will. Beh, almeno lui la prende con filosofia. E Talia che ride? Non ha prezzo.

20/12/14, ore 23:46

Woah woAH WOAH UNA JERCY

Non è che li shippi, io ce li vedo solo come brotp meravigliosa, ma WOAH sono fantastici qui!
Altro che elfo di Babbo Natale, Leo è un elfo malefico! Il terrificante elfo del truth or dare.
È bello come Annie voglia mettere in imbarazzo Percy lol
Questo capitolo qui é molto divertente e puccioso e, come gli altri, scritto come gli dèi comandano *-*
Non mi resta che essere paziente per dieci giorni e augurarti buone feste e vacanze :3 Divertiti <3

20/12/14, ore 23:33

No ok allora, io già amo follemente il Natale.. Poi ci si mettono le fanfiction natalizie cioè *w*
Checcarina Piper versione Grinch ahahah è descritta molto bene :3
Sally è la solita amabile signora Jackson e, tipo, la voglio per Natale pfffffff
Eh, sì, come avrai ben capito ho apprezzato anche questo capitolo :3
Ora vado a leggere l'altro :)

silencewillfall <3

19/12/14, ore 23:48

Buonasera inoltrata! :D
Ok. Qualcuno che si dedica a Grover e Juniper. Ti amo.
Certo, ora sto rotolando nell'agonia perchè Grover mi manca tanrissimo çWç PERÒ! Ne vale la pena per questa coppia ^^
È stato bellissimo quando Grover fa "Di no!" sono morta :')
Capitolo fantasticamente meraviglioso (?) anche questo! ;3
Spero di riuscire a reggere l'astinenza da questa storia, poi! D:
D'accordo, alla prossima e un abbraccio!

silencewillfall ^^

19/12/14, ore 21:04

Non immagini neanche quanto io stia ridendo :')
Quanto sono cretini Will e Nico a non chiudere la porta? Cioè :')
Poi chiaramente abbiamo Jason il carinissimo fanboy, che shippa la Solangelo perchè, dai, chi non shippa quei due?
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, e mi complimento tantissimo perchè, nonostante sia stata scritta di notte (sei grande, lol), non ci sono errori
Eeeeeee boh, i Percabeth sempre stra pucciosi *^* Annabeth che scommette contro Percy è una cosa bellissima! ahahah *viene inseguita da Percy che brandisce un pesce come arma*
Ok, aspetto l'aggiornamento :3

18/12/14, ore 23:47

Un'altra bellissima storia, complimenti.
Will e Nico sono adorabili, li trovo fantastici. Zio Rick ha trovato la persona giusta per Nico.(non ho ancora letto BOO, sto aspettando che esca in Italia quindi non so molto di questa coppia). Finalmente hanno un momento per loro due, solo...ehm, forse sarebbe stato meglio chiudere la porta.
Povero Percy, la sua ragazza che scommette contro di lui...
Aggiorna prestissimo.

18/12/14, ore 17:36

Ciao 😄😄
La Solangelo ♡♡
Ok, sono tipo morta dal ridere quando ho letto: "lo sappiamo che te la fai con il fratello di una nostra cacciatrice scomparsa".
E poi Nico imbarazzato è così dolce. 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Pace e amore 😙

MakeThatChange_MJ

18/12/14, ore 16:48

<< Lo sappiamo che te la fai con il fratello di una nostra cacciatrice scomparsa, e questo basta!>>

No vabbè, sono morta - dalle risate, dai feels. Poco importa. *saltella canticchiando dalla felicità bc of Solangelo*
In questo capitolo c'è anche Thalia, poi. Cuore mio, lei :3
Comunque su, non fa nulla se i capitoli sono più corti. Sono sempre bellissimi ❤
Non vedo l'ora di vedere chi saranno i prossimi protagonisti ^^
Kiao!

17/12/14, ore 14:41

*~* questo è molto meglio rispetto al libro (che ho letto e non mi ha soddisfatto per niente), io adoro questa coppia (anche se Leo è mio OuO) e aspettavo da tempo che qualcuno scrivesse del loro ritorno e questo è stato asfghjknbxdrgjjb quindi semplicemente, grazie. Ora mi leggo il secondo capitolo :)

17/12/14, ore 14:30

Chris e Clarisse sono davvero adorabili e mi fanno anche ridere molto, sono così teneri ❤.
Immagino già la madre di Clarisse che donna deve essere.... sinceramente mi aspettavo che fosse molto più astiosa nei confronti del fidanzato della figlia ( e anche che collezionasse armi mortali, ma i piatti e i vasi mi piacciono di più✌) ma alla fine questo finale mi piace di più. spero che aggiornerai presto😚

17/12/14, ore 12:55

Heilà, eccomi qua! (?)
Quanto sono cuccioli Clarisse e Chris? *-* otp, cioè.
La pucciosità di Chris non ha limiti, soprattutto nella scena dei cani ahahah
Niente, la fluffosità di questa storiella mi ha messo di buon umore :3
Io devo elogiare il tuo stile di scrittura, inoltre. Scrivi benissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia ^^

16/12/14, ore 17:49

Ciaao 😄😄
Ho trovato questa storia per caso, e mi ha incuriosita.
La Caleo 😍😍😍
È una delle coppie che preferisco, e sono così ajzkskxj.
Ehm. Ok, posso riprendere.
È un'idea carinissima, insomma, sarebbe bello se inviassero delle cartoline al Campo (non so se succede, non ho letto BOO, lo aspetto in italiano come te).
È geniale, scritta bene, e dolce. :3
Aspetto il prossimo capitolo! 😄😉

MakeThatChange_MJ

16/12/14, ore 10:35

OH DEI IL MIO CUORE

ti amo tantissimo, avevo vitale bisogno di questa cosa. Credo che me la rileggero altre 1736728 volte

Oh gods grazie

15/12/14, ore 23:08

Buonaseraaa :D
Ok, hai avuto un'idea veramente bellissima. Cioè.. headcanons **
Iniziamo con Leo e Calypso fra l'altro. Quanto posso amarti? Sono la mia otp *^*
Oltre all'idea bellissima, scrivi anche bene! Quindi, sì, questa storia finisce nelle seguite uwu
Mi piace tanto pensare ai Caleo che viaggiano per tutto il mondo e mandano cartoline :33
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! ^^

sulencewillfall