Voiceless Jody
di Mama Holy

06/01/15, ore 19:08

Che figataaaahhhhasdfagcj!! Jeff-macellaio colpisce ancora! Yay~
Dark: ne sei felice? *inarca un sopracciglio*
Bhe un po', solo un po' ewe
Dark: ah io non aspettavo altro~
Adoro questa storia! Eppoi i caratteri dei personaggi sono perfettamente studiati e tutti molto vari! Le descrizioni!! *sbava* sembra quasi di stare lì!
Adoro Jody e la sua freddezza =v= e Abby è pucciotta...solo che c'è una cosa...mi sta sul cappero Carl! È un po' cattivone con Jodina! (Anchesecredochereagireconlarabbiasarebbeunadellecosepiùnormalidellaterrainunasituazionecomelaloro...mamista comunquesulcavoloperché...perché poveraJodina!!)
Spero aggiornerai presto! Ho bisogno delle overdosi da figaggine che dai quando scrivi!!

Ink~
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 07:09 pm)

26/12/14, ore 17:06

Eccomi arrivata! Come ti avevo detto ^w^
Allora per questa volta non ci saranno interruzioni perchè sono tutti tranquilli nell'altra stanza e Bloody è leggerissimamente occupata a non farsi ucciere

Bloody: *Telepatia* Fottiti!
Cooooooomunque passiamo alla recensione!

Allora anche questo cpaitlo mi è super piacuto e tu Jeff sei un bastardello lascitelo dire -w-
A parte tutto ecco perchè Voiceless e credo che succederà qualcosa che farà andare le corde vocali in mille pezzi e la voce si sposterà in off ne sono certa come sono certa che la nutella sta sul panino u.u
Quindi ho detto tutto complimenti ancora e continua così!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear..................
Nightmare Bloody

26/12/14, ore 13:36

Ohohoh buon Natale anche teee!! Bel cappy!! Molto bello! Spero tu possa aggiornare presto ;) mi piace molto come scrivi... Però che strombolo Jeff!! Charlie:" Si ma anche tu non sei di meglio..." Tu da quanto tempo sei qui?! Charlie:" Ti frega?" Acida!! Charlie:" Parla 'miss Sonogentilecontuttienonfacciomailacida'!" ...ok...touche! Sclero time FINE!! Spero di non averti annoiata XD Ciauuu

26/12/14, ore 12:39

Uhhh Jodyy! Poverina! Jeff sei uno stromboletto!
Dark: ma stai zitta che non vedevi l'ora di vedere un bel po' di succulento sangue!
*arrossisce* non è vero! Non farmi passare per te!
Dark: hehehe~ ma io sono te!~ non capisco perché mi fai uscire così poco, dopotutto sono molto più figa di te!
Sei un lato del mio carattere! Chiudi la bocca perché potrei decidere di non farti prendere il controllo mai più! Sono io il polo dominante Dark!
Dark: sisi stai calma...
Ritornando a noi, bel capitolo! Mi è piaciuto un casino! XD oooh allora hai il PC adesso eh? Devi farmelo vedere X3 buon santo Stefano anche a te~

Ps- va bene l'impostazione della pagina :3 anche prima non era male, ma adesso è perfettamente perfetto! Ci vediamo alla prossima!

20/12/14, ore 10:35

Tre parole:mi piace!
Cristal: quelle sono due -.-"
Ops comunque, scleri a parte la storia mi piace molto complimenti mi piace soprattutto Jody ^^

17/12/14, ore 16:14

E sì mia cara sono arrivata pure qui per romprer- emh volevo dire recensire ^^

Bloody: Qualcuno aiuti questa ragazza ve ne prego!
Se ci tieni tanto perchè non la aiuti tu!?
Bloody: Scherzi!? Tu sei l'unica persona con cui posso stare in stanza che mi fa passare l'istinto di mangiare carne umana e non ho ancora capito per quale arcano motivo mi fia questo effetto...
-.- Lasciando stare tutte le cazzate che spara-
Bloody: Da quale pulpito!
Credo sia meglio passare alla recensione

Allora la storia mi ha incuriosito molto e sinceramente è anche ben scritta solo che se riuscissi a mettere l'HTML te ne sarei grata anche perchè il testo tutto attaccato in questo modo può dare fastidio e stancare l'occhio ma a parte questo è grammaticalmente corretto goooooooooooooood jooooob! ^-^
L'unica cosa è che ho notato che il paragrafo finale è stato ripetuto, forse per sbaglio, non molto sopra quindi ti consiglierei di riguardare un attimo e correggere perchè in un primo momento questo errore mi ha spaesata un po'.
Per il resto è tutto perfetto e la trama mi incuriosisce così come il titolo credo che molto presto qualcuno perderà la voce del tutto... O forse mi sto sbagliando se è così "EPIC FAIL"
Coooooomunque riassumendo: complimenti per la grammatica e l'impostazione, la trama e i personaggi sono originali e sincermanete io adoro il nome Jody ;D Correggi quell'errore e sarà impeccabile.
Spero vivamente di non averti offesa o infastidita e ti informo che ho messo la storia tra le preferite e la seguirò fino alla fine recensendo tutti i capitoli sì :D

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.............
Nightmare Bloody

17/12/14, ore 16:04

Bello bello bello!! Sono tutti così pucciosi! Ma ho come la sensazione che non sarà così per molto! XD cliffhanger eh? Braaaava *batte mani lentamente* scherzo! :3 bell'espediente, sadico, ma bello! X'3
Waaa no! Fatti rimettere internet! Q~Q entro in astinenza altrimenti TwT

17/12/14, ore 13:39

Ciao!!! Bellissimo inizio!! Certo che tu sei proprio crudele eh?! CATTIVA!!!! Scherzo dai! Mi piace molto la storia e l'ho già messa fra le seguite e la recensirò ad ogni capitolo tranquilla! Detto ciò, ho finito...spero di non averti stressata!!
Ciauuuu
Baci e abbracci

CX Hamato<3
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 01:41 pm)