Talent's Academy ~
di Marina Swift

15/01/15, ore 21:16

Ciao, nom ti preoccupare per il ritardo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo.😀

Arya: Vero.

Scusa se la recensione sarà breve, ma non sto bene ma voglio recensire per non scordarmi. Continua così.

05/01/15, ore 11:04

Il capitolo è molto carino.
Tendo a confondere un po' i personaggi, ma tutto sommato mi piace. Hai introdotto bene Elena, sebbene sia abbastanza marginale ho amato le sue parti.
Ce la vedrei benissimo se alla serata si presentasse con i suoi soliti abiti e qualche insegnante la riprendesse perché una vicepreside deve dare il buon esempio.
Alla prossima
Alexiel94

04/01/15, ore 18:32

Macciao ~
Come va? Scusa per il ritardo, il Natale mi porta una strana avversione per la tastiera XD
Quindi quindi **
Questa storia mi piace già un sacco; gli oc sono tutti molto promettenti e Veronica è davvero ben fatta!
Ma dopotutto da te cos'altro mi potevo aspettare? uwu
Eva (Riddle, Eva Riddle! Amo Aika con tutto il mio cuore per questo cognome XD) mi piace molto, il suo carattere ce lo vedo bene accostato a quello insicuro di Veronica.
E poi con Gary è l'apice della tenerezza xD
Pls, adoro già quei due **
Un'altra coppia che amo sono Anastasia e Jay - quest'ultima poi, la amo con tutto il mio cuore **
Ha un carattere troppo lol xD Mi ricorda Luna di hp e poi il suo nome mi fa impazzire ** Mi ricorda troppo il versetto yay-- <3
Okay, tralasciamo scleri che farebbero perdere la mia poca credibilità XD
E siamo solo al secondo capitolo... Questa fanfic mi farà fangirleggiare fino allo sfinimento, lo so~
Non ho visto errori, il tuo stile è migliorato moltissimo dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo - cioè da molto tempo fa, dato che non vengo su Efp da mesi e mesi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che promette davvero molto bene :D
Per l'abbigliamento di Veronica, te lo invio in messaggio privato, okay?
Complimenti ancora, riesci a gestire gli oc in maniera davvero splendida <3
Beh, a presto ~
Lu~

04/01/15, ore 13:54

Hi Maricchan ♥ Ça va?

Oddio, la camera degli orrori è stata epica (quella che deve essere abbattuta, LOL) quanta diamine di polvere, BLEAH!!!

Okay, lasciamo perdere.

Un bel chap, descrittivo & tranquillo ma bello ^.^

E poi non mi aspettavo che tu riuscissi ad aggiornare la fic così presto, quando Elena ha letto il tuo messaggio ho subito risposto "Così presto? Come ha fatto???" Quindi ^///^

Sorry se ho recensito in ritardo, ma sono stata via fino a mezzogiorno passato .-.

Well, passiamo all'abbigliamento della signorina Love (?)

Te l'avevo mandato con la scheda dell'oc, nei messaggi privati qui in EFP. Se intendevi l'abbigliamento per la festa allora non te l'ho ancora dato, ma ciò che indossa tutti i giorni sì. Se ti serve allora basta che me lo dici e te lo rimando senza problemi, eh ^.*

E boh, come al solito sei stata bravissima ★

Un abbrasshione cioccolatosho,

La tua Cri Cri ♥♥♥

04/01/15, ore 13:16

Oddio, non riesco a credere che tu abbia aggiornato così presto! *^* Questo è un sogno che si avvera!
Sinceramente ero proprio curiosa di come sarebbe continuata, e devo dire che non sono rimasta neanche un po’ delusa!
Il tutto è perfetto, e mi sembra che dedichi equamente il giusto spazio ad ogni personaggio.
Letika ha un Golbat, awh. Io adoro quel Pokémon!
Mi piace la disposizione che hai dato e sì, dà davvero una sensazione di ordine. Mi piace, mi piace!
Aw, vedere Gary nella sezione nera mi spezza il cuore, ricordo ancora quando decise di rinunciare alla sua passione di allenatore, ci rimasi proprio di cacca. çç
Anche se era risaputo che i produttori avevano deciso così per toglierselo dalle scatole e sostituirlo con altri rival-- *Coff coff* *Intermittenze Random.(?)*
Comunque mi piace con Eva, e mi piace il loro rapporto, e potrebbero formare un bel pairing insieme. (Anche se mi sembra troppo presto per dare un giudizio definitivo)
Riguardo a Zoey, beh, mi piace moltissimo con Lem. Non so, come pairing sono molto carini, e penso che lei potrebbe aiutarlo a fargli superare la sua timidezza, aw!
Peccato che non ci sia anche Clem lol, altrimenti avrebbe già organizzato il loro matrimonio, conoscendola. x°°
Yay, ecco la mia Anastasia che arriva in ritardo, e sembra essere davvero scontenta!
Tranquilla Anas-Chan, vedrai che con la tua immensa dolcezza (ma dove?), la tua inguaribile generosità (ma quando?) e la tua indiscutibile ingenuità (ma perché?) conquisterai tutti!

Okay, Eva e Veronica stanno nella stessa stanza e sinceramente sto amando quest’ultima. Cioè, è così timida e cucciola! *^* Voglio abbracciarla!
Adesso sono curiosa di sapere di più su Eva e sul suo passato, mi incuriosisce come personaggio da questo punto di vista!
Akumi e Marina mi piacciono come accoppiata. Mi sembrano entrambe abbastanza tranquille e dubito che combineranno casini di qualche tipo lì dentro, ahahah. Sembrano andare molto d’accordo, aw!
Nella parte di Nozomi e Letika sono tipo rimasta “wtf?!”. Per un attimo ho pensato che quest’accademia nascondesse qualche segreto, che quella stanza in realtà servisse ad un qualcosa di losco e misterioso, ma…nel leggere le note finali, purtroppo non era così. Che peccato. <//3
Mi faccio troppi film mentali AHAHAH.
Anastasia e Jay…okay, posso dire che amo quest’accoppiata? Sicuramente ne vedremo delle belle con due persone con caratteri così diversi e così “contrastanti”, in un certo senso, tra loro.
Spero che con il tempo, però, si instauri un buon rapporto tra di loro. Ce le vedrei bene, come amiche, aw.

Bene, entro oggi vedo se riesco ad inviarti l’abito della serata, e se ci riesco anche le personalità dei Pokémon e il vestito da coordinatrice.
È tutto, penso.
Aggiorna(te) presto! *^*
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

04/01/15, ore 11:21

Hai aggiornato, yuuhuu!
_Windurin_ a rapporto, signora! *saluto militare*

È possibile che questo capitolo sia più bello del precedente? Forse no, diciamo che sono supercalifragilistici entrambi! ^.^

Sei molto brava nell'organizzare il giusto spazio per ogni personaggio, complimenti! Sono molto soddisfatta della parte di Letika in questo capitolo, e non sto nella pelle dalla voglia di leggere delle lezioni!
 Ma prima, mano sul cuore e ripeti dopo di me:
"Io, O c e a n, prometto solennemente di continuare questa fan fiction, nella buona e nella cattiva sorte, finché l'ultimo capitolo non ci separi".

Si si, lo so... Sembra una cavolata. Ma cerca di capire, io ho BISOGNO di sapere che questa FF continuerà! Già mi sono affezionata hai personaggi!
Promettimi che non la lascerai incompleta, promettimelo Carmela! (!?) *musichetta sdolcinata*

Ok, basta cliché da Soap Opera, facciamo una recensione seria!

...
.....
Pffff... Ti prego non dirmi che ci hai creduto, ah ah!
Però sul serio, continuiamo questa recensione.

Finalmente i cari OG entrano in accademia, si! Sono felice!
Se devo essere sincera la ragazza dalle guancia rosse mi ha conquistato con una sola riga! XD
Troppa stima.

Carina l'idea di decidere i posti a sedere in base alla colorazione dei teli  sulle sedie. Anche a me ha dato un senso di ordine molto piacevole.
Anastasia entra in ritardo come tutte le dive...
Ok, odio chi arriva in ritardo, ma Anastasia è così "chic" che può permetterselo. U_U

E Akumi e Tell...
.... !!!
Non ci credo... Devo rileggerlo:

"Le sue riflessioni su Letika e la sua possibilità d'incontrarla furono interrotti da un Sableye che le volò addosso, accompagnato dalle grida di un allenatore.

- Sableye, Sableye! - gridò Tell, gettandosi quasi addosso alla castana per poi riassorbire il pokémon in un'elegante Cura Ball - Oh, ciao Akumi. Scusa per Sableye, ma stava cercando Marina e ha perso il controllo -"

....
ANCHE TELL HA UN SABLEYE!?
Oh God, che forza!
Facciamo amicizia? XD

Passiamo oltre:
Eva parla elfico.
Eva conosce il Quenya.
Eva CONOSCE e APPREZZA l'universo Arda.
Ribadisco: Eva è figa.
Chiunque conosce Il Signore degli Anelli è figo hai miei occhi.
Ecco un'altra con cui vorrei fare amicizia.

Nozomi ha una Pikachu! Carino, io adoro quel Pokémon.
E poi i suoi tipi preferiti, oltre al tipo Elettro, sono Buio e Spettro!

Come a Letika!

Credo che la mia OG si troverà bene con questi ragazzi!
Lem è all'accademia? Umh... Me gusta! Lem mi ha sempre ispirato molta simpatia!

E sono state assegnate le stanze! Ricapitolando:

Eva e Veronica sono insieme nella camera quattordici.

Anastasia e Jay sono compagne (Oddio, se ne vedranno delle belle!)

Marina e Akumi sono compagne in una stanza non specificata...

... E lo stesso vale per Nozomi e Letika!

Sono felice di questo "accoppiamenti", sarà divertente vedere altre interazioni tra i personaggi.
Ci sono rimasta malissimo nel vedere la presunta camera del mio OG e di Nozomi (che trova sempre il momento per sgranocchiare patatine! XD), fortuna che si erano sbagliati! Concordo pienamente con le ragazze: che individui! -_-"
E al momento il contatore di personaggi antipatici sale a due: Anastasia e la bidella!
Tuttavia... Meglio se non paragono Anastasia alla donna, potrei fare una brutta fine! O_O

Jay diventa ufficialmente il mio personaggio (oltre la mia, ovvio) preferito! Nella parte in cui contava i cristalli del lampadario mi è sembrato di vedere me che cercavo di contare le stelle! ^_^"
La adoro...

Vuoi che ti spedisco l'abito da "cerimonia"? Umh... Ok. Ti mandò al più presto un messaggio privato, dammi solo il tempo per pensarci su! Ti avverto che faccio descrizioni chilometriche (ho sempre pensato: meglio troppo che troppo poco), se la cosa ti da fastidio sei liberissima di dirmelo!
E..... Niente, tutto qui. :)
Ho scritto di fretta (come sempre, quindi ti prego di perdonarmi eventuali errori.

_Windurin_

04/01/15, ore 00:08

Che dire...qualche solito errorino di battitura ma per il resto....perfetto.
Per la cena...? Dunque...uhm...facciamo così. Ti do un prototipo via whatsapp che faccio prima ^.^
Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo e cosa succederà.
*troppo in ansia*
Spero che lo pubblicherai entro il 7 così non hai lo stress della scuola che frena molto i nostri(inteso in generale) lavori.
Un bacionissimo <3

03/01/15, ore 20:56

Maricchaaann~ *saltaddoss*
ed eccomi qua, finalmente! Scusa il leggero ritardo, ma ero concentrata su un disegno che sto rivisionando e rivisionando più volte, perché non ne sono affatto convinta ecco owo
eh, boh, a parte questo, eccomi qua! Beh, meglio tardi che mai, no? *fissa Midorikawa*
Comunque, non siamo nel fandom di Inazuma e-- OH SANTA SHEZOW MA E' APPARSO CLEMCCHAN O SBAGLIO?! *sgrana gli occhi*
E' proprio lui, quello shotino megane adorabile Capopalestra di Luminopoli?! Sì è lui, amoruccio!~
Anche se okay no, ho troppe cotte megane lo ammetto eheheh- c'è tipo Hayamuccio-Tsurucchan caro, Manabe Jinichirou, Gakuya Otomura, Megane Kakeru e Megane Kazuto, poi... uhh Aikawa Masaru della DragonLink! E anche Nobita Nobi ahw~
Okay direi che ho finito di fare la lista della spesa (?) (ho dimenticato Max, il fratellino di Vera in Advanced Generetion!~)
Allooora no okay mi è piaciuta un sacco la parte dove Noz-Noz incontra Lemmuccio ahw e poi... Uh sì quella di Letika e Nozomi anche hahaha oddio x''D
E Noz-Noz porta sempre le sue patatine fidate! Ha preso tutto da me~ (?)
Nozomi: gnam gnam gnam gnam, deliiicious!~
E ora evapora Noz, devo continuare a recensire owo
Non penso di aver notato errori, ma ora che ho scoperto che vedo male persino con gli occhiali (no, sul serio) non ti fidare di me, caVa uwu
Nozomi: *spupazza Lem*
Ohi ohi, va da un'altra parte, che volgare (?) che sei!
Nozomi: ma cosa vuoi tu, che segui Hayami dappertutto! eve
...n-non è vero che lo seguo dappertutto *blush* comunque penso che ora andrò Maricchan, prima che la pazzia di Noz-kun degeneri--
beh, au revoir!~
Eleanor

03/01/15, ore 19:13

Ciao, sono contenta che hai aggiornato. =) Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho solo una domanda...per abbigliamento, intendi quello con i quali si vogliono esibire? Scusa la domanda stupida, ma non saprei, comunque continua così.

Arya: Non vede l'ora di leggere il prossimo.

Vero, ciao. =) Fammi sapere per l'abbigliamento che intendevi per la mia OC insegnante. =)

31/12/14, ore 15:06

Salve! Allora, in primis mi scuso per il mio ritardo nel recensire, ma sono in viaggio a Roma ed è stato difficilissimo per me trovare un momento libero per recensirti.
Ho letto il tuo aggiornamento un bel po' di giorni fa (diciamo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato lol) e sono stata più che contenta, e devo dire che non mi hai proprio delusa! Anzi!

Ma andiamo per gradi: lo stile. È semplice, scorrevole, privo di errori. Non hai usato né paroloni troppo forbiti, ma neanche parole povere, alla portata di chiunque. Infatti non ho notato ripetizioni, e ciò non può essere che un bene.
Insomma, nel mi è sembrato perfetto come stile per questo tipo di storia.
Ricordo di aver notato durante la lettura un paio di errori di svista, niente di grave tranquilla, però ti consiglio di rileggertela un attimo e correggere. (A meno che tu non l'abbia già fatto.)

Passiamo oltre, la caratterizzazione dei personaggi ti è uscita davvero bene, ti faccio i miei complimenti! Anastasia ti è uscita benissimo, dico sul serio!
Solo una cosa non mi convince più di tanto: l'altezza. Ti avevo scritto che era alta 1.62, e, considerando che la media d'altezza nelle ragazze dovrebbe essere (e ripeto, dovrebbe) 1.65, Anastasia mi sembra di altezza media, se non quasi bassina. Per il resto è perfetto, sei riuscita ad entrare nel personaggio magistralmente, pur essendo soltanto il primo capitolo, quindi ti faccio i miei complimenti per questo.
Gli altri personaggi mi piacciono, mi sembrano tutti — chi più, chi meno — interessanti.
Per ora, oltre alla mia cucciolina indifesa (sì, certo), Jay è quella che adoro di più. Cioè, è un personaggio originale, che attira l'attenzione! Altri personaggi che ho apprezzato sono stati Marina e Nozomi.
Anche le altre mi piacciono, ma non le ho ancora inquadrate bene.

Passiamo al plot, la prima domanda che mi sono chiesta è stata: che ci fa Tell in questa storia? Sinceramente quasi non mi ricordavo della sua esistenza. Che qualcuno abbia inserito la storia d'amore con lui? Non vedo l'ora di scoprirlo.
L'incontro con Anastasia è stato epico! Mi sembra tipico di lei vestire il suo amato Chimchar. (Ora che ci penso, c'era bisogno di scriverti via messaggio privato anche la personalità dello starter?)
Ho notato che sia Marina, sia Akumi, abbiamo sentito già parlare della modella, e quest'ultima sembra non sopportarla.. Non vedo l'ora di scoprirne di più!
Jay è dolcissima, voglio abbracciarla! (?)
Adoro il suo stare nel suo mondo e pensare ai calcoli sulla Talent's Academy. Tranquilla, che ti prendono!
Aww, Gary Oak! Adoro quello stronzone! Nel primo capitolo ho notato che era occupato insieme a Barry, a questo punto mi domando chi dei due si metterà con Marina. Personalmente la shippo più con Gary. Si, decisamente, anche perché ha detto che prova per il ragazzo un misto tra disgusto e attrazione, quindi... Eheh. Per ora sono la mia otp di questa fan fiction, ma è ancora tutto da vedere!
Yay, ed ecco che riappare la mia Anastasia con il suo Shinx. Mi è piaciuto come si è atteggiata di fronte a Gary, mi sembra così tipico di lei. Sinceramente una parte di me shippa anche un po' loro due, Anastasia mi sembrerebbe una perfetta rivale in amore, buh.
Mi è piaciuta anche la battuta un po' cattiva che ha usato verso Letika. Semplicemente tipico di lei!
Gli esami sembrano essere andati bene! Sono molto contenta per le nostre protagoniste.
Anastasia non sembra essere particolarmente entusiasta di essere stata ammessa, chissà.~

Beh, credo di aver finito. Cioè, in realtà non ho finito proprio un bel niente, avrei un sacco di altre cose da scrivere, ma vabbè. Sono fuori casa e non ho molto tempo per esagerare con le mie mega-recensioni! (?)
Il capitolo è stato epico, e sono orgogliosa di aver inserito questa meravigliosa fan fiction tra le seguite!
Spero che tu stia già lavorando al prossimo, perché diciamocelo, dal prossimo inizierà il vero divertimento!
Grazie per aver pubblicato questo capitolo!
Semplicemente,
Unexpectedlyshy.

31/12/14, ore 13:19

Hey Mari-cchan!(?) { mi piace molto il tuo nuovo nick, ma per comodità penso che continuerò a chiamarti
Marina ahah /minchiaridi(?) }

Beh, devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro con tutte le OC.

Diciamo che una tra le mie preferite ( oltre a Evetta/stronzetta/vignetta(?) ) è Veronica, della mia Luli:@

Si, insomma, rispecchia bene una parte del mio carattere uwu

Anche Nozomi mi gusta(?). Ceh, sgranocchiare le patatine in giro è troppo swag ahah<3

Anche Jay mi ispira  assai, ha un nonsochè di Luna Lovegood. SHIS!(?)

Scusa per la mia breve recensione, è che il fandom di ISDA mi aspetta ( se, se, come no ).

Ciao cara<3

Tua, Rid~

(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:20 pm)

31/12/14, ore 11:02

Hey, ciao!
Ho letto oggi il capitolo e devo ammettere che non ho potuto fare a meno di sorridere come un'idiota quando ho visto l'aggiornamento <': e, ovviamente, sono contentissima che tu abbia scelto la mia OC! ;_; sono contenta anche che ti sia piaciuta, ci tenevo a creare un personaggio quantomeno decente, eheh.
Aaallora, passiamo alla fanfiction.
In questo capitolo si capisce già meglio qual è il tuo stile di scrittura e, ti dirò, mi piace parecchio!
In genere preferisco stili più 'pomposi' e complicati, ma quello che usi tu -chiaro e con descrizioni non troppo lunghe ma comunque efficaci-, si adatta bene alla storia e alle tematiche affrontate. Insomma, penso che sei riuscita a rendere bene l'atmosfera. Quindi, good job!
Passiamo quindi ad un'altra parte importante della storia, ovvero i personaggi.
Per ora, devo dire, mi piacciono un po' tutti, anche se di alcuni devo ancora farmi un'idea ben precisa. Eva è molto divertente- apprezzo il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno. La sua rivalità con Gary creerà altre scenette comiche, me lo sento.
Anche le altre ragazze sembrano interessanti, non vedo l'ora di vederle tutte in un contesto scolastico con gli altri personaggi che, immagino, faranno la loro apparizione nel prossimo capitolo, o in quelli dopo ancora.
Passiamo alla cara Jay. Beh, che dire? Sei riuscita a cogliere in pieno il suo carattere.
Anche nei piccoli gesti -le percentuali, il suo osservare il cielo con fare assorto, o quando ignora completamente i discorsi altrui salvo poi esprimere la propria opinione di punto in bianco- sei riuscita a rendere la sua personalità distratta e sognatrice. Quindi, non ho assolutamente niente da ridire, anzi, sono contenta che tu sia riuscita a rappresentarla così bene. Non vedo assolutamente l'ora di vedere il modo in cui svilupperai il suo personaggio e i rapporti con i suoi compagni. Sono certa che farai un ottimo lavoro!
(Non so perché, ma mi ha fatto ridere il punto in cui si mette a tracciare cerchi in aria dopo essersi presentata; forse perché è una cosa così da lei che riesco ad immaginarmela in pieno xD probabilmente stava disegnando aereogrammi o altra roba da nerd. Boh. Non riesco a capirla neanche io che l'ho creata, quindi immaginati :" )
Avrei solo un appunto: ad un certo punto dici "fissando negli occhi neri dell'allenatrice dal Totodile"; Jay ha gli occhi castano ambrati, non neri. Probabilmente è solo un dettaglio che ti sarà sfuggito, capita!
Oltre a questo dettaglio, non ho nient'altro da aggiungere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo <:

A presto,
Haru__
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 11:07 am)

29/12/14, ore 23:20

Tesoro....che dire se non....BRAVISSIMA!
Ogni giorno che passa diventi sempre più brava a scrivere ed a descrivere (sorry il gioco di parole) luoghi e personaggi.
Mi trovo particolarmente bene con il carattere di Eva: determitata, una che non si fa mettere i piedi in testa e che risponde a tono.
Per il resto....niente...ah si una cosa: ci sono alcuni errorini (ma minuscoli) che spero siano di battitura (ma di sicuro).
Per curiosità: io ci sono nella tua storia veeero??? No perché ho visto l'angolino dell'autrice ed io non ci sono...

N.B. ho cambiato nickname (da CavalloVeggente9737 a NightFury99) ma sono sempre io, pronta a recensire

N.N.B. è stata dura l'attesa per l'uscita di questo secondo capitolo ma ne è valsa la pena

Un bacione ed un abbraccio

29/12/14, ore 21:53

Eiiiiiiilà! :D

Come butta? (?)
A me benissimo, mi hai rallegrato la giornata (partita malissimo grazie alla CARA montagna di compiti, hai miei CARI parenti e al CARISSIMO virus che mi sono beccata...)!
Grazie per aver aggiornato e per aver fatto partecipare la mia cara OG! Questo è solo un capitolo di presentazione, ma sono comunque molto soddisfatta della caratterizzazione del personaggio!
Avrei solo tre piccoli accorgimenti:

1º: il nome che io avevo scelto era in realtà Latika, e non Letika... Però, ti dirò, mi piace di più così! XD
Quindi ti prego comunque di non cambiarlo.
2º: lo starter di quella-che-era-Latika-e-ora-è-Letika era un Sableye, e non uno Shuppet. Anche se Shuppet è uno dei miei Pokémon preferiti, ti chiedo comunque di correggerlo, per favore.
3º: ad un certo punto parli di "gesto amicale", sarebbe meglio dire amichevole.

Non so bene che scheda hai ricevuto; ma io, quando te l'ho spedita, avevo scritto questi dati. Spero di non averti offeso (anche se non mi sembri affatto uno di quegli autori permalosi!)... ^_^"

Apparte questo, lo stile mi piace da pazzi. Amo il fatto che non si usino parole grosse e pompose assolutamente inutili. È uno stile fresco, chiaro e semplice; che tuttavia non sfocia in obbrobri tipo "Asdrubale era triste. Voleva entrare all'Accademia. Incontra tanti amici nel cortile e riesce a passare. Asdrubale è felice".

Brrr...

I personaggi per ora mi stanno tutti simpatici (anche Anastasia! O_o").

Marina è molto simpatica e molto... Umana. Non è troppo sfacciata, nè troppo timida, non troppo vivace nè odiosa. È umana e ha reazioni molto umane, che sembra una sciocchezza ma nelle schede si tende ad evidenziare troppo certi aspetti del carattere, finendo per creare delle caricature. Qui non è successo e ne sono più che felice.

Tell sembra una brava persona, uno di quei tipici protagonisti che trovi nei libri: personaggi pieni di positività, simpatici, estroversi, leali e sicuri. Poi non so se é solo una mia impressione...

Nozomi: sarà il colore dei suoi capelli, ma Nozomi mi sa tanto di pazzerella del gruppo. Creda sia un personaggio senza peli sulla lingua, schietto nel bene e nel male e al contempo simpatico e sensibile. Non so, mi da questa impressione...

Anastasia: Oh oh oh (no, non sono Babbo Natale), la ragazza ha un temperamento de fuego! (?)
Nella realtà non la sopporterei, ma qui nella storia mi garba da morire! Ci voleva una bella cattivona!

Jay: Mi sembra una coi piedi per terra che pensa hai fatti suoi, e questo non può che piacermi. Sta molto sulle sue, e per questo la trovo simpatica (i personaggi troppo estroversi mi danno un pò sui nervi). É anche una cervellona che va a braccetto con le percentuali? Oh yeah, baby. Continua così è sarai la mia preferita!

Eva: Eva é figa. Non c'è altro da aggiungere.

Veronica: Innanzitutto, bel nome. Veronica è carina. Solo carina per il momento, non l'ho inquadrata troppo bene.

Akumi: È bella, buona, altissima e levissima! (?)
È un altro personaggio che non ho ben inquadrato, ma vabbé.

Ok, concludo facendoti i miei sinceri complimenti e pregandoti (sto scrivendo i ginocchio, giuro) di aggiornare presto. Hai già pronto il prossimo capitolo, vero? VERO?

Sono calma, ovviamente.

Ancora complimenti, ciao ciaosi e tanti Eevee,

_Windurin_

PS: Scusami eventuali errori ortografici! :3
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 09:54 pm)

29/12/14, ore 21:40

Hi Maricchan!!!

Come stai? Qui tutto bene ♡♥♡ è da un po' che non ci sentiamo, nh?

Sono felice che tu abbia postato il nuovo chap, lo aspettavo tanto :D

Quindi la mia OC non parteciperà alla fic... Non importa ^.*

Il capitolo è davvero bello, fantastico: il tuo modo di scrivere è magnifico, credimi~

Hai whats fuori uso? Come mai?

Ho notato subito che hai cambiato nick, ma posso continuare a chiamarti Maricchan? Mi piace un mucchio!

E poi boh... Non so più che dire ^.^"

Ci sentiamo presto~

La tua pazzoide-pervy-amicaH-fuori di testa-kohai-lupetta Crissy 02 ☆★☆