Talent's Academy ~
di Marina Swift

Ciao Mari-chan <3
Era da tantisssssimo tempo che aspettavo l'uscita del capitolo successivo ed eccolo qua!!!
Anche se ci metti tempo va bene (ti dico così perché non posso dire a tutti che ho sclerato come quando si beve troppo...) perché hai messo solo i dettagli che servivano, senza dilungarti troppo. Hai un'ottima scrittura (per quanto mi riguarda dovresti fare la scrittrice full time).
Questo caldo è straziante ma posso farcela *sorride a 32 denti come una pazza*
Che altro posso dirti? Era da un po' che non ci sentivamo e sono successe così tante cose. Uno di questi giorni dobbiamo fare una luuuuunga chiacchierata >.<
Ma cambiando argomento...
Orthilla?!?!? Sul serio?!?!?!? Penso che sia una delle migliori idee che ti fossero mai venute ma...ho un po' paura. Hai presente quando fa le sue pose per dire anche frasi senza senso? È creepy. Come un Mr. Mime che incontri di notte. *si immagina la scena e sviene*
Non so....anche quando ho scoperto che era la nipote dell'ultimo capopalestra....ma si....come cavolo si chiama....
*loading the full name...*
Niente non mi viene. Sono un po' arrugginita sui pokemon perché ci sono un sacco di cose a cui penso in questi giorni.
Fammi sapere presto quando ti va di farti una chiacchierata ;)

N.B. Sapevo che avresti messo Vaporeon e Glaceon *.* da qualche parte hahhahahaha. Non cambierai mai <3

Da qualche parte nel mondo sono le cinque quindi vado a mangiare del gelato (?). Aspetto altre coinvolgenti lotte e gare dalla mia scrittrice preferita :):)
Un saluto draghettoso (?),
NightFury
*corre come un Dodrio verso il frigo ed infila la faccia nel congelatore >.<*

Bonjour bella gentah ~
Che bello risentirti Maricchan, è proprio tanto che non parliamo un po' <3
Come va? Io cerco di sopravvivere al caldo e alle zanzare che infestano la mia camera - LE ZANZARE SONO INVISIBILI, AAAARRGGHHH----
No, okay. Non scleriamo---
Ma come sono felice che hai aggiornato <3 <3
Amo questa long, aw ~
Orthilla no, i miei peggiori incubi si sono avverati!! O.O
Quella donna mi ha sempre messo addosso una paura bestiale, ceh dai, fa ansia o.o Lei e il suo Pikachu assassino!! Chiunque ha giocato a Rubino Omega/Zaffino Alpha non può negare che quel Pikachu tutto agghindato fa paura o.o"
Aaaahhh, le gare pokemon, ho sempre fatto schifo nelle gare XD Però perdevo anche apposta perché è troppo divertente vedere Orthilla che ti consola-- ehm ehm non divaghiamo >.<
I duelli sono belle cose <3 L'hai descritto molto bene, senza soffermarti molto sui particolari, che secondo me è la cosa migliore per le lotte. E poi io amo Dratini <3
Pffff, non ho mai riso così tanto in vita mia-- Veronica è un mito nei contatti sociali, non c'è che dire (?) Quell'aborto di conversazione è una cosa meravigliosa, ceh, li amo XD
Uhuh, ci sarà una RISSA! Tutti contro Anastasia (amo anche lei, argh, troppa gente da amare //) e quindi ci sarà una rissa, si picchieranno tutti, SIII!! okay il caldo mi fa male
Nope, non ho capito chi vincerà alla fine, e se provassi ad indovinare finirei per vaneggiare XD Quindi mi affido alla tua somma potenza, yay~ (?)
Va bouh, è stato davvero un bel capitolo, mi piace molto il tuo stile e questa long è uno sclero hsaaofhanfsaofah u.u
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere la RISSA (?) --- no okay sono fissata XD
Ciao, a presto <3
Lu~

maricchaaaannn~
uh, stavo leggendo due cose insieme e quindi non avrò molte idee per la recensione (?) però ho letto bene tutto e- ehi no non ho salutato come si deve *saltaddossespupazz* sdfghj okay basta HAHAHA.
Yeyey il capitolo mi è piaciuto molto, no ma ho riso quando Nozomi era depressa per le sue patatine hehe eue
Nozomi: ...ho fame... ;_;
Oggi a letto senza cena ewe
Nozomi: NON E' GIUSTOOOH.
Stavo scherzando... (anche se non è una brutta idea con tutto il casino che fa in casa... (?)).
E tipo Orthilla è pucciosissima, di sicuro diventerà una waifu sdfghj. ;3;/
Comunque nel testo non ho notato alcun errore ed era tutto bello e liscio (che razza di descrizione ho fatto) come sempreH! Comunque (x 2) nu, non ho capito con chi stava parlando la waifu nelle ultime frasi ;w; (tanto sono ignorantah quindi non capirò lo stesso (??))
Che poi aw nel pezzo iniziale dove Nozomi coccolava Squirtle mi ha fatto pensare che nella mia regione (l'ho chiamata Otoro, yay) lei è la capopalestra di tipo Acqua awi. Vabb qui non lo è ancora credo (??) no anzi non lo è cause sta a scuola (CHE CAZZ MI STO PERDENDO IN PAROLE ORA. CIOE'-- nel senso che -no okay oggi non so parlare.)
beh, a prestoH!
Czewony (la smetto col nome Eleanor che sennò mi confondo con la mia OC /?/)

Ciao, bel capitolo. Sono contenta che hai aggiornato e spero che continui ad aggiornare. Alla prossima.

Marina? R-Riddle?
Marina... Riddle...
MARINA! RIDDLE! ODDIO SIETE VOI! AVETE... AVETE... AGGIORNATO!? SSSSIIIIII!!!! AH AH AH AH AH!

*Corre in cerchio come una Bouffalant impazzita, mulinando braccia e capelli in modo scomposto e goffo*

Non ci credo, non ci credo, non ci credo... Allora la continuerete questa benedetta storia! \(^o^)/
Che bellezza.
Non sapete con quanta ansia aspetto i vostro nuovi capitoli. Continuate una delle poche storie che ancora mi diverto a leggere.

Comunque, per quanto sia felice dell'aggiornamento, sono anche molto (MOLTO) indispettita ragazze.

Perché ve la dovete smettere, chiaro?
Basta farci aspettare tutto 'sto tempo, io non c'è la faccio! Il mio povero vecchio cuore di polvere non può
resistere così a lungo.
Tanto più che questo capitolo è pure cortino! Vi avverto che, dato che avete ammesso di avere una parte del prossimo capitolo già pronta e l'estate è cominciata, mi aspetto un aggiornamento rapido!

*Per qualche strana ragione Windurin si ritrova vestita con un tailleur grigio, coi capelli raccolti in una
severa crocchia ed frusta dall'aria sinistra in mano. Dietro di lei, ad occupare tutto un muro, un poster con su scritto "LAVORATE"
!*

Dai, ovviamente scherzo. Prendetevela comoda gente, l'estate è per rilassarsi!
Bello stile come al solito, certi personaggi spiccano un po' di più in questo capitoli ma... Sono certa che poi scriveraicapitoli per compensare le poche comparse degli OC.

La lotta fra Akumi e Marina lasciava molto all'immaginazione (non so se questo fosse solo un caso ma, anche a costo di fare capitoli troppo lunghi, sarebbe meglio descriverle maggiormente), tuttavia lascia intendere che sia davvero potente se riesce a contrastare attacchi super efficaci per tutto quel tempo.

E beh: wow.

Akumi sembra tenerci davvero tanto alle lotte, comunque mi piace il tuo mettersi d'accordo con gli altri utenti per decidere il risultato delle lotte.
Mi sembra molto giusto.

I frequentatori del corso A sono stati richiamati per prendere parte ad una sfida fra coordinatori.
E a presiedere ci sarà anche la super coordinatrice Orthilla! Direi che è inutile specificare che spero nella vittoria di Letika, ma in fondo è tutto da vedere.
Per me l'importate è che il mio OC si faccia valere! :D

E poi Anastasia, sotto quei chili di trucco, nasconde un gran talento. Chissà come andrà. Sono felicissima che gli altri diano una mano a Letika, che carini. Saranno di certo utilissimi. *^*
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più su Eva e Jay, ne sento la mancanza! XD

E beh... Forse ho scritto un po' troppo (anzi, di sicuro...)! Meglio chiudere qui: sappi che resti comunque una grande!
Ci vediamo presto (spero!),

Win

PS: Chissà se con le gare si scoprirà qualcosa in più sul carattere dei Pokémon! ^^

05/05/15, ore 09:57

M-Marina...? Riddle...

*L'inquadratura si apre su una vacchietta, accasciata su un letto ed in fin di vita. La donna apre gli occhi stanchi e lattiginosi, guardando sconvolta lo schermo del computer che levita accanto al suo letto. Il viso solcato da rughe si apre in un sorriso*

Marina! Marina Swift (che ho capito solo ora deriva da Taylor Swift. Mamma mia come sono acuta...)!

*Lampo di luce. Al posto della vacchietta compare una ragazza con le lacrime agli occhi*

Non ci credo, siete tornate!

*Abbraccia lo schermo e da il cinque virtuale a Marina e Riddle*

È così bello vederti!
No, non tu, ma il capitolo. Tu, Marina, non mi piaci più.
Hai idea di quanto mi hai fatto preoccupare!? Avevi detto che aggiornavi per cena! Ç_Ç

*Cadono lacrime di diamanti, stile Georgie, Candy Candy e compagnia bella*

Ovviamente scherzo. Bel capitolo, ma cos'altro potevo aspettarmi da voi!

Gli OC sono stupendastici come non mai! Sono stata molto felice di vedere le prime lezioni! Tra tutte, e sarà strano perché non è quella della mia OC, preferisco il corso per allevatori. Se avessi un Pokémon, manderei tutto allegramente a quel paese (gare, tornei e chi più ne ha più ne metta) e starei ore a coccolarlo (si, anche se fosse un Weezing o un Draddigon) ed ad occuparmi di lui.

A proposito, Jay continua la scalata delle OC che preferisco!
Grande, sorella, E=mc2!

E mi è piaciuta particolarmente la parte con Gary che non si capacità di non essere il primo della classe.

Ok, scusa la recensione semi-corta ma non ho molto tempo.
*Coff Coff* maledetteverifichefineanno Coff Coff*

Per quanto riguarda i nuovi OC... No, si questo sito non conosco quasi nessuno *Asociale time* ma se ti serve posso farti un personaggio (possibilmente non quello che deve comparire nel prossimo capitolo perché non potrò stare molto tempo su EFP di questi giorni. E tu aggiornerai presto... GIUSTO!?).

Per le combinazioni... Ho due ideuzze, fammici lavorare un pochetto! ;)

A presto e ciao,
Win

PS: Scrivo ultra di fretta quindi se vedi qualche errore ti prego di non fucilarmi! :D

04/05/15, ore 23:12

Maricchaaaan *saltaddoss*
oddioddio mi sei mancata un sacco, da tempo non ti sento ;__;/
poi sono anche io che sono scomparsa da EFP per un bel po' e spero che questa recensione si veda ehm- sennò la sto scrivendo per niente se non la fa inviare, piango.
Ho avuto dei problemi e per questo non sono stata molto presente su EFP- *depress* e peraltro non ho idee.
Ma comunque-! Questo capitolo mi è piaciuto molto e Nozomi mi ha fatto divertire, mi piace troppo come la rendi, è proprio com'è lei >w Poi mi piace tutto il capitolo in sé, ecco. Non ho trovato alcun errore, ma non fidarti perché come sai sono molto miope *coff* ho paura di esser peggiorata con la vista, e pure con gli occhiali non vedo, piango. Ma comunque non mi sembra di averne notati~ (((nel caso però oddio non lo so *desperate*)))
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! (e spero di essere presente su EFP gh)
Ci vediamo,
Eleanor

PS: Mh... con combinazioni in doppio intendi che tipo Nozomi fa una combinazione di mosse con un'altra persona, giusto? E' tipo le gare Pokémon? (okay, sono ignorante in questo campo si è capito hahaha x°D)

04/05/15, ore 21:42

Ciao, sono contenta che hai aggiornato e il capitolo mi è piaciuto molto, grazie ancora per aver accettato la mia OC, continua così.

10/02/15, ore 17:31

Ciao Marina! Ciao Riddler!

Scusami davvero tanto per non aver recensito prima questo capitolo, non mi ero mai accorta dell'aggiornamento... O_o

È strano, ma vero.

Comunque eccomi qua! Allora, premetto che questo, al momento, è il capitolo che mi è piaciuto di meno.

Ok, l'ho detto! >_<

Mi dispiace, è un bel capitolo, solo non come gli altri secondo me.

Le descrizioni degli ambienti è molto dettagliata (troppo carina la sala!) ma non è stato particolarmente emozionante e dei personaggi non so nulla di nuovo (a parte il fatto che Marina, se non mi sbaglio, ha una sorella di nome Mary e alcuni Pokémon degli altri personaggi).

Insomma, è un placido e tranquillo capitolo d'intermezzo, a mio avviso.

Ma passiamo ai contenuti!
Qui gli OC si conosco meglio... Carini! :3
Io le adoro queste scene di "vita quotidiana" (passami il termine, non so come definirle) e se c'è Jay tutto è più bello!
Cavolo, adoro quella ragazza! >_<
Lei è Luna di Harry Potter se la giocano alla grande in quanto a stranezza! Come fa a trova i Pokémon Coleottero carini? A me fanno venire i brividi! È l'unica cosa che io è Anastasia condividiamo...

Comunque sono felice che ci siamo soggetti come Berry e Lem, sono due dei pochi personaggi dell'Anime che mi piacciono!
E poi abbiamo conosciuto la professoressa della sezione allenamento! Chissà com'è quella di coordinamento... Sono curiosa! ^^
E ovviamente sono soddisfatta anche di N! Si insomma, a nessuno può non piacere!

I livelli di 'figaggine' di Eva diventano sempre più alti. Sta scalando la mia personale classifica! *_*
Continua così bella!

E poi... Niente, le ragazze hanno tutte dei bei caratteri. Ok, diciamo che Anastasia ha un carattere più... Ecco... particolare che bello... ^^"

Letika è ben caratterizzata col suo fare da semi-mamma! XD
Comunque non vedo l'ora di vederla (Siamo in una FF, tecnicamente non potrei ma... Si insomma hai capito!) col vestito che hai ideato! *^*

Hai uno stile di scrittura davvero stupendo, ma te l'ho ripetuto così tante volte che lo saprai di sicuro!

Spero possiate aggiornare presto!

01/02/15, ore 19:39

Come sempre sono in ritardo con la recensione, ma vabbè, ormai l'avrai capito che la puntualità non è esattamente un mio pregio :v *cerca di evitare pomodori volanti (?)* okaaay, prometto che cercherò di provare a recensire in tempo d'ora in poi ;_; purtroppo tra scuola e recuperi ho davvero poco tempo a disposizione da dedicare ad efp.
Comunque questo capitolo è davvero bello, quindi ci tengo a recensirlo. Beh, passiamo alle cose serie (?) che è meglio.
Mi piace quel "di gala" messo fra virgolette, lol. Fa già presagire che la cena sarà tutt'altro che chic ed elegante.
Mi piace come hai descritto la mensa! Tutta la scuola mi sembra avere un'aria molto...regale, ecco.
Miss Lovely sembra parecchio simpatica e, come dice Marina, "scoppiettante".
Ahah, non so perché, ma mi ricorda Effie di Hunger Games, sarà per colpa del tailleur rosa...
Che bello il Dratini avvolto intorno alle spalle come un boa! Lo vorrei avere anche io ahah (anche se in realtà ho paura dei serpenti :"v )
È ufficiale, Eva è figa sul serio. E guadagna punti perché ha una corona simile alla mia :') e il fatto che lei ed Anastasia siano rivali ci sta, ci sta. Ne vedremo delle belle con queste due.
Ooh, c'è anche Barry! Lui mi è sempre piaciuto molto, sarà che Diamante è stato il primo videogioco pokémon a cui ho giocato e quindi ci sono affezionata.
E così Anastasia ha paura degli insetti...non è che a stare in camera con Jay le prende un infarto, spero? No perché vista e considerata l'ossessione di Jay per i pokémon coleottero...
Scappa finché puoi, Anastasia (?)
Parlando di Jay...tipico di lei spuntare così, in effetti, eheh.
Hey, ma comunque...sbaglio o Veronica è interessata a Barry? La cosa si fa interessante.
Davvero Letika è di origini indiane? Aaah, che bello.
Intanto arrivano anche Nozomi e Lem (di nuovo insieme, eheh) e scopriamo il lato protettivo di Letika (che sta cominciando a piacermi sempre di più).
Il "casino cosmico" mi ha fatto seriamente ridacchiare come un'emerita cretina, giuro. Soprattutto perché mi sono immaginata Gary che veniva sballotato da una parte all'altra della sala come in una partita di pallavolo...mi verrebbe quasi da dire poverino, ma nah.
E poi soprattutto il Lem mezzo terrorizzato lmao. Poveretto, sarà meglio che ti abitui a scene del genere già da ora :'D
E Jay che in mezzo a tutto quel casino dice che non sta bene urlare mi ha fatto morire. Beh, almeno lei è rimasta calma :'v
Perlomeno la prof ha capito che la cosa più saggia da fare in queste situazioni è scappare via il prima possibile, prima che la situazione degeneri e si è costretti a chiamare un'ambula- ehm, sì, insomma.
Ooooh!
C'è N, c'è N!!
Ehm...okay, scusatemi, ho avuto un momento da fangirl, ora giuro che mi riprendo...
Sono contenta che tu l'abbia fatto già apparire ** e la sua descrizione mi è piaciuta un sacco! Concordo con Anastasia, l'hai fatto sembrare un bel tipo (beh, lui lo è già, ma hai capito cosa intendo uu)
Ma come un criminale? lol
Anche la scena del presunto cianuro nel bicchiere...davvero, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è troppo divertente!
Jay si è allontanata come al solito, e...
Okay, ammetto che ho avuto fatica a continuare questa recensione senza sembrare una fangirl isterica, ma...
Vogliamo parlare dell'incontro fra Jay e N? E va bene, parliamone.
Non so davvero cosa dire, perché giuro che dopo aver letto quel pezzo sono rimasta come una perfetta idiota a fangirleggiare (si dice così? Boh) davanti allo schermo per almeno dieci minuti.
E dopo ho riletto il paragrafo altre millemila volte.
Davvero, è tutto così, uuughh...fluff! ;_;
La caratterizazzione di Jay è davvero perfetta (perché lei non può approcciare un ragazzo come fanno tutte le normali ragazze della sua età, no), e tu hai reso quei due davvero shippabili.
Mi è piaciuti davvero tanto il fatto che Jay abbia pensato subito al suo starter, quel pezzo è stato davvero adorabile. Come anche quello del ciondolo mistico, come dice lei. Eh sì, Jay si è proprio presa una cotta :"v
Lo so che probabilmente questa recensione sarà pessima, ma...sul serio...morirò per aver fangirleggiato troppo ;__; aah...
Okay, ora mi do un contegn e finisco questa recensione chilometrica.
Sì, la serata è stata un caos sul serio, ma è stata divertente! Beh, divertente per me lettrice, perlomeno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (finalmente inizia la scuola!), e come al solito faccio i complimenti a te e a Riddle!
A presto,

Haru__
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 07:40 pm)

25/01/15, ore 16:46

Hey! Perdona il mio ritardo, ma si sa, questo è uno dei periodi più difficili a livello scolastico e io devo recuperare in un sacco di materie prima della fine del primo quadrimestre. (Mannaggia a me che ho la pessima abitudine di non studiare giorno per giorno! >w<)
Ma lasciamo perdere, che è meglio. Avevo letto il quarto capitolo un po’ di tempo fa, ma purtroppo ho trovato il tempo di recensirlo soltanto adesso. Tra l’altro devo ancora recensire ancora un sacco di roba quindi – ahimè – sarò purtroppo breve e riassuntiva. (Ghh, che dolore al cuore.)

Il testo mi è sembrato scritto molto bene, come sempre del resto. L’unica cosa che ho notato è che c’era qualche errore di battitura, a distanza di tempo non ricordo esattamente quali ma ci tenevo ad avvisarti.
Riguardo al plot, povera Marina, immagino il suo dolore nel portare un abito scomodo.(?)
Ho apprezzato particolarmente il litigio tra Eva ed Anastasia, non so, ce le vedo bene come rivali.
Oh, ecco che spunta il misterioso ragazzo dalla chioma verde.(?)
Un criminale, wtf? AHAHAHAH.
N e Jay sono carini come coppia, sìsì. Li shippo, li shippo. u.u
Visto che N è nell’accademia prevedo anche…guai, ma potrei sbagliarmi.
Eh Anastasia, dillo che in realtà tu vuoi stare con loro.
Che dire? È stato un capitolo molto bello ed è stato un piacere leggerlo!
Non preoccuparti se non hai descritto l’abito di Anastasia, sei stata in grado di far intendere comunque al lettore che era vestita in una maniera…eccessiva, diciamo.

Ora che ci penso, ti ho inviato la personalità dei Pokémon della mia OC, ma non ho avuto una tua risposta. Li hai letti? Ti vanno bene? Spero di sì.
È tutto, penso. Scusa se non è molto lunga come recensione, ma ho davvero tante cose da fare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

16/01/15, ore 13:39

Diciamo che.....è assolutamentissimamente fantastico *o*
Ciao Riddleeeee piacere di conoscerti ^.^
La forma è ottima, la grammatica precisa, la lunghezza perfetta e...non mi stupisce che la Manzoni ti abbia presa: sei fantastica e guadagnerà un'ottima studentessa (lo dico dal profondo del cuore)
Mi ha un po' delusa la descrizione del mio personaggio (sono io Diabel). Però non mi lamento perché hai arricchito altre cose.
Un abbraccio fortissimo,
NightFury99

15/01/15, ore 21:57

Weilà Maricchan!
Scusa se ora ti faccio una recensione proprio microscopica ma... son stata tutto il giorno in giro e sono stanchissima... non mi sento più le ossa cvc
ma comunque eccomi qua a recensire il capitolo!
Lemmuccioooh *spupazza* *Nozomi la guarda male* Calma i tuoi ormoni Noz (?) è anche un po' mio eue *stringe Lem*
Lem: aiuto-
E zittoH- *lo stringe*
Comunque, questo capitolo m'è piaciuto molto! Oh e faccio un salutino anche ad Aika! No okay scusa se ti chiamo ancora così ma ormai sono abituata x'D
Non penso d'aver notato errori, comunque non ci vedo nemmeno quindi cosa posso dire argh. Voglio gli occhiali nuovi *ruba gli occhiali ad Hayami e a Lem* BELLIH- BELLIBELLIBELLITONDITONDI-
Nozomi: *lancia un pacchetto di patatine in testa a Eleanor*
...cattiFa Nozomi.
Beh, a parte tutto ciò... vi saluto... sono stanchissima aaaah ;;
au revoir,
Eleanor

15/01/15, ore 21:48

Ciao! Lo so, lo so...sto recensendo questo capitolo con un ritardo vergognoso, ma tra scuola e impegni vari ho avuto pochissimo tempo da dedicare ad efp. Quindi chiedo venia >.<
Beh, passiamo alla fanfiction vera e propria che è meglio, eheh.
Il primo giorno in una nuova scuola è sempre emozionante, si sa. E la sala divisa in tre settori così ordinati piacerebbe tantissimo a Jay, lol.
La vicepreside mi sembra molto interessante, soprattutto con il Sceptile a seguito! La rivedremo presto?
Ogni volta che Gary e Eva litigano io ridacchio come una scema. Soprattutto perché Eva lo ignora di striscio :"
Oh, allora anche Lem sarà uno dei personaggi di questa ff? Lui e Nozomi sembrano andare d'accordo, mi sa che ne vedremo delle belle.
Mi chiedo chi sia il ragazzo che si è offerto di aiutare Anastasia con le valigie. Non so perché ma ho come la sensazione che lo rivedremo...
Cena speciale in Sala Mensa? Eheh...non vedo l'ora di vedere come andrà *^*
Eva conosce l'elfico? Che...figata. È l'unico aggettivo che mi viene in mente, giuro. lol
Marina e Akumi mi sembrano entrambe molto tranquille, quindi penso che andranno d'accordo. Al contrario Letika e Nozomi mi danno l'idea di essere tutte e due piuttosto allegre, e la scena con la bidella (che mi ha ricordato spaventosamente una ex-inserviente della mia scuola °-°) mi ha fatto morire, soprattutto quando Nozomi si è messa a mangiare patatine a random :"
Oddio, Anastasia e Jay in stanza insieme...? Ti dirò solo una cosa: è una combinazione assolutamente geniale :'D
Già mi immagino la povera Anastasia che rischia di avere un esaurimento nervoso per colpa di Jay (che probabilmente non se ne accorgerebbe neanche). Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quelle due insieme XD secondo me finiranno per diventare amiche, in un modo o nell'altro!
Jay è sempre adorabilmente (?) strana, come al solito. È proprio da lei mettersi a contare cose a caso per passare il tempo XD
Okay, oltre a questo, ho notato un paio di errori di battitura e di ripetizioni, ma niente errori gravi. Come al solito faccio i complimenti sia a te che a Riddle. Il capitolo è stato solo di passaggio, ma mi è piaciuto comunque.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti!
A presto,

Haru__
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 09:49 pm)

15/01/15, ore 21:28

Wiiiii Mariii ♥♥♥

Finalmente il nuovo chap ^^ Yeeeeee~

Bello bello, oui oui *scuote la testa con foga (?)*

Lalalalalalala, fantastic chapter!

Mi devo ancora ambientare con i personaggi io, non immagino come ci riesci tu xD

Sono curiosa di sapere ciò che succederà il primo giorno di scuola ^^

E ha anche preso parte la mia Umbriel, siiii (?)

Umbriel: -Tu mi spaventi...- o___O"

Un abbrasshione cioccolatosho & caddU caddU

La tua pevvy pevvy-pazzoide-Kohai-romanticona Cri Cri ☆★☆