E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

Tu.Sei.Un.Fottuto.Mito!!!!!
DEVI continuare!!!
L'arrivo di altre nazioni mi fa più che felice e le loro discussioni mi fanno impazzire (dalla gioia ovvio)
Russia é l'unico che riesce ad entrare in un gruppo senza invito xD no aspetta anche Bielorussia o.o
Il triangolo no~ non l'avevo considerato~ *canta mentre disegna un doujinshi Rupru Ruchu (o almeno ci prova)*
Evviva Harry Potter e i correttori automatici (o t9)!!!!!!!! (sembra il titolo del prossimo sequel della saga di Harry Poter o.o) ahahahah e chi non vorrebbe vedere al cinema il nono film: Harry Potter e i correttori automatici....... Ok la smetto :/
Comunque..... Mi raccomando continua.... E voglio più foto sexy (non mi dispiacerebbero se fossero su certe nazioni dal fondoschiena d'oro xD).... Oh e potresti aggiungere altre nazioni??? Tra l'altro l'idea del gruppo "nordic 5" (é questo il nome che gli darei io xD) mi riempie di gioia quindi altro lavoro per te ;D
Grazie per aver sopportato il mio sclero di recensione :*
Un saluto hetaliano (eheh) da lastangel :D

P.S. Russia!!!!! Come osi dire al piccolo Feli che babbo natale non esiste!!!! Lui esiste!!! Vai a fargli una visita al polo nord così ci crederai anche tu (o ti congelerai il sedere russo) >.<
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 10:19 pm)

Già dalle prime frasi ho iniziato a ridere come una demente!
Beh, direi che è iniziato proprio bene questo capitolo, eh?
Ok, passiamo subito ai miei commenti sclerati!
Pizzaaa!!! <3 L'ho mangiata prima! (-_- Una cosa: ecchissenefrega?)
Ma allievi di cosa Prussia? Tu mica le sai fare come noi le pizze! Semmai sei tu che prendi lezioni! Cioeh!
Massì, la Spamano si guardava i culi a vicenda, dai!
Si si, ma Giappone aveva già fatto i gadget mentre scrivevi le frasi dopo, eh!
E ovviamente non poteva non esserci America, ovvio. ù.ù
Inghilterra che usa i metodi di Harry Potter per materializzarsi da Alfred e mettergli il correttore? Utilizzare la magia: lo stai facendo fottutamente bene.
*legge il riassunto di Harry Potter fatto da Alfred*
...
Che diavolo ci fa lì Renato Zero???
AVADA KEDAVRA!
Un fascio verde ha quasi colpito America? Non saranno mica... GLI ILLUMINATI! Oh, no, complottooo!
Un abbraccio, Adam! *sparisce nel fumo magico*
Lovi, sei stato grande! Mi hai spiazzato con quella battuta!
In Russia tu non vieni aggiunto nei gruppi, ci entri da solo.
E io sento odore di threesome!
Niente vodka per Russia? Siamo tutti quanti spacciati! :D Fuggite, sciocchi!
*Fugge*
P.S.: Deluso?! Mia cara, è stato magnifico! Mi hai fatto ridere a crepapelle! Davvero, ti sei superata, complimenti!

Pft hahahahahahah sto ridendo come una mongolide da mezz'ora giuro,hahahahahhaha sono troppo esilaranti,per non parlare della parte finale hahahhaha ''Spagna e la mia ossessione su Romano tra poco su real time'' no va bene la smetto che è meglio. Accidenti era da un bel pò che non leggevo cose comiche come queste ^^ *appena finito di leggere creppypasta*,cmq visto che per pigrizia mi scoccio di recensire il primo capitolo (strano mi sono decisa a recensire una storia) recensirò questi 2 capitoli qui,spero che per te vada bene. America la tua grammatica fa schifo fattelo dire .-. fortuna che ci ha pensato Inghilterra a metterti il correttore automatico (si è stranamente rilevato utile) poi Spagna che fa foto a Romano quando esce dalla doccia,e Francia che si fa foto non tanto innocenti hahahahah. Inoltre anche io amo Harry potter infatti stavo per saltare addosso ad America e strozzarlo per quello che stava scrivendo lol e povero Feliciano,Russia l'ha traumatizzato,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Momoe-chan ^^

Okay, non avevo tanta voglia di recensire perché sono pigrissima..

Però minchia se te lo meriti! :'D
Sto schiattando dalle risate u.u

Intanto Iggy potteriano è il mejo~!
Beh, Ungheria e Giappone, diciamo che anche loro sono fantastici! x'D
Mi dispiace solo che America sia l'unico a scrivere così, infondo hai ragione e.e
L'allusione ai 'bei ricordi' di Russia ha fatto partire il mio lato fangirl *w* [RuPru forever, da! ^J^]
E poi beh, che il grande Prussia abbia creato il gruppo, era ovvio... sta proprio bene in quella parte, da amministratore del gruppo. Non so come spiegarlo xD
Infine, nei miei best moments, Finlandia! XD NIENTE VODKA PER RUSSIA!

Con ciò ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^J^
Hasta la pasta~!

Kiky99;

WOOOOOW! !!!
TU. DEVI. CONTINUARE.
ADESSO.
Kekkonkekk... ops... volevo dire...
*sussurro Bielorussia* Continualacontinualacontinualacontinuala.
CONTINUALA.
Sennò niente cioccolatino u.u
Bye
Frosty

yeeeeee il nuovo capitolo!!!!!! *corre per tutta casa* (fortuna che non c'è mia madre sennò mi avrebbe filmata xD) l'arrivo di russia e bielorussia è stato fantastico, ah tra l'altro russia è riuscito ad entrare nel gruppo perché i russi controllano tutti i messaggi di whatsapp (seee...-.-) ah volevo sapere se magari riuscissi a inserire anche svizzera e liechtenstein (l'allieva di ungheria per gli yaoi xD) li adoro e saresti la persona che stimo di più in assoluto se riuscissi a inserirli *^* comunque fantastico anche questo capitolo!!

TU. SEI. UN. FOTTUTO . GENIO! devi continuarla ti prego è favolosa bravissssiiiimmmaaaa xD

20/12/14, ore 09:40

Oh. Mio. Dio. Ho. Riso. Troppo. XD
Seriamente, mi sono sbellicata! Non puoi capire! Ho adoato questo capitolo e poi America che scrive in modo così 'particolare' e Francia e i suoi capelli swish mi hanno ammazzato!! XD
Aggiorna presto! ^w^

Ink~

19/12/14, ore 23:57

Questo gruppo whatspp è una cosa spettacolare, ho riso fino alle lacrime! Pure le immagini! Sono loro, comunque, nessun dubbio in proposito! Io ti seguirò fino alla fine, punto. Al prossimo capitolo! !:)

18/12/14, ore 21:30

Non vedo Russia <.< PERCHè NON C'è RUSSIA <-< No, scherzi a parte, è davvero un'ottima idea questa fic ed è scritta molto bene, soprattutto sai calarti bene nei personaggi, e questo non può che giovare :) in più bello il comparto immagini e le scenette Spamano xD (* se solo ci fosse anche la RuPru T.T *). Non vedo l'ora di vedere l'introduzione degli altri personaggi. Intanto, questa finisce nelle preferite.

Ciao! Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:31 pm)

18/12/14, ore 20:29

Sono morta dalle risate, ti giuro!
Sai, sono entrata da poco su Whatsapp (neanche un mese) e il primo giorno già mi sono trovata mille messaggi da diversi gruppi che mi hanno aggiunto, o chat private. Stavo impazzendo.
Comunque con questa fanfic hai espresso esattamente quello che accade nei gruppi! Anzi, certe volte succede anche di peggio...
Comunque!
America e la sua scrittura da bimbominkia? Oddio, è proprio da lui! Gli si addice troppo quel modo di scrivere!
E immaginarsi la scena di Francia che scuote i capelli? Non ha prezzo per tutto il resto, c'è Mastercard! Garnier!
Per non parlare delle foto! Cioeh! *Fangasm* Che poi, sono proprio passate oggi sul gruppo!
Ma ho amato anche tutto il resto della banda, però non sto qua a descrivere altrimenti non finisco più!
La tua storia mi ha stesa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi deliranti capitoli!
Adesso vado, altrimenti inizio a sclerare, più di quanto non stia già facendo!
*Fugge*

18/12/14, ore 17:27

Ahahahahhahahahahahahhahaha *ride come un pazza per più di un'ora*
Non riesco a smettere di ridere (e il bello è che nell'altra stanza c'è mia madre quindi mi devo trattenere)
Per favore continua che mi piace da morire (letteralmente)
Come hai trovato questa brillante idea lo sai solo tu (lo so lo hai detto come ti è venuta ..... ma è un genialata unica :D)
Questa storia la adoro *U*
E ovviamente il solo che poteva creare il gruppo era il magnifico *rullo di tamburi* PRUSSIA!!!!!!
Mi sorprende però che egocentrico come è lui.... non ha messo una sua foto sexy come quella di Francia e Romanito (si! Ci ho fatto un pensierino e non solo su lui *bava alla bocca e sguardo perverso*)
Ahahah ahahaha torno a ridere...... tu intanto continua (che mi sa che quando posterai il prossimo capitolo io ancora sarò qui a ridere)
Un saluto hetaliano da lastangel :*
P.S. ora vado a fare le condoglianze a Iggy per la morte della sua cara amica Grammatica :'(
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 05:27 pm)

18/12/14, ore 16:35

Finalmente qualcosa di originale GRAZIE!! Spero la continuerai perché mi sono divertita moltissimo a leggerla, davvero! Aspetto i prossimi capitoli continua così
☆〜(ゝ。∂)

18/12/14, ore 15:23

...
OH MY GOD! S-so... SCANDALOUS!!!
E' incredibile come questa fic sia riuscita a strapparmi un sorriso!
Continualaaaaa!! Please^^
Ooook così faccio la figura della bimba rincojonita ma non riesco a fermare l'onda americana (?) che il Grande Will (?) mi impone!
Eeee... niente! Però si scrive "Whatsapp" con la esse tra la "t" e la "a" ;-)
L'unica cosa che mi ha delusa è che mancano Russia e Cina... non ho mai visto delle chat con loro... oppure potresti metterci, non so, qualche personaggio meno calcolato, come Ladonia!
Ladonia sta sempre attaccato al computer o a qualche dispositivo tecnologico...
A presto! :-)

18/12/14, ore 00:28

Ammetto che quest'idea è molto originale e vedendone la struttura mi sono precipitata a leggerla.
Senza offesa per i suoi fan, ma America nel ruolo di "BìNbOmInKìA TuNx TuNx" lo vedo troppo bene(ed anche Inghilterra che lo sgrida XD. Chiedigli se vuole una mano ad organizzare il funerale di Miss.Grammatica).
*sventola un foglio di carta davanti a Spagna per far si che si riprenda*
Me: su con la vita! Ha detto che sono solo suoi amici, no?
Comunque, appariranno anche i nordici ed i restanti personaggi?
Posta presto gli altri capitoli.