E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

... AW, LA MIA TATA. 💖
Alors partiamo dal presupposto che io AMOADORO in ogni caso questa storia e quindi anche ogni suo capitolo c': Il gruppo degli animali è BELLISSIMO AHAHAHAH insomma dai è ovvio che tutti gli animali/alieni delle nazioni abbiamo un telefono, insomma uwu. Poi il finale AHAHHAHAH Grandioso, davvero!
Persona 1: Per la miseria!
Ma chi sei? Ron?
America: Non era Run?
DAMN, NO.
Il nome di Cara, Capa, Cata VOGLIO DIRE CANADA (Ce l'ho fatta!) Scritto male dai tipi di Whats è perfetto AHAHAHAH poi Iggy e i suoi doppisensi c':
Inghilterra: Oh andiamo! È tutta colpa di Francia.
No Iggy caro, io sono peggio di lui.
Dicevamo, Ucraina e i telefoni non vanno molto d'amore e d'accordo e Germania certe volte non regge BENISSIMO la sua amata birra c':
Vediamo .. di piccolo errore ho notato 'isipido' al posto di 'insipido' all'inizio poi basta :3
Nooo, non hai confuso Islanda e Norvegia, me lo sono sognato tranquilla AHAHAHAH
Mr. Puffin: Si ma io poi faccio una brutta fine.
Cos. GIUSTO, IL PUFFIN SA PARLARE.
Mr. Puffin: E te ne sei accorta solo adesso?
YEP. Ora sparisco o ti lascio un altro dei miei inutili papiri.
Inghilterra: È FATTO IL MISFATTO, RICORDALO.
Norvegia: OH ANDIAMO.
RIIDO.
Ellie01 and ... anyone else /? :3
Ps.: KAMSUTRA AHAHHAHAHA MORTA.

Sappi che io non ho assolutamente pensato male nell'ultima parte! Io? Io sono una bravissima bambina innocente!
Ma solo io non ho ancora capito perché negli anime perdono sangue dal naso quando fanno pensieri pervertiti? No davvero.
A parte quello...yahaaa il nuovo capitolo! *impazzisce*

È stato qualcosa di stupendo xD l'idea del gruppo degli animali per me è magnifica!
Prussia: mai quanto me u.u
Gilbird: mai quanto ME.
Mr Puffin: pfffff illusi *si fa i selfie con l'iPhone 7-perché lui è troppo avanti*
Mah, tranquilla che io vivo benissimo anche con un Nokia da 60 euro-tanto Whatsapp ce l'ha comunque.
RuPru. RuPru everywhere. Sì mi piacciono tanto quei due-in realtà io Russia lo shippo praticamente con il MONDO, ma questi sono dettagliucci insignificanti.
Ma io sto ancora pensando a Romano con il mestolo di legno ahahah povero Feli (comunque io riesco a immaginarmelo puccioso anche incazzato nero perché sì loro due sono la quintessenza della pucciosità)
Va bene basta ora devo andare a organizzare il funerale del povero topolino grigio...quindi lo piangono i genitori, i fratelli, Feliciano e il fandom tutto. Si ringrazia in anticipo chi parteciperà al rito funebre che si terrà il giorno #*@&% ¥= alle ore ?$#÷₩ nella chiesa di H&$^#*/£. Sì così dovrebbe andare.
Yuhuu voglio proprio leggere il capitolo di San Valentino (tra l'altro è il patrono del paese dove vado a scuola quindi yeeeeeh vacanza!! Avrò tutto il tempo che voglio).
Moi moi!

Ps: sissì Tony si esprime solo a "fuck" e a "bitch". Se solo tutti gli alieni fossero così non ci si farebbero tante seghe mentali!
Pps: ma come fa Ucraina a scrivere sul gruppo col telefono spento?! I superpoteri! Altro che America!
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 05:22 pm)

Ma perché non c'è la bandiera arcobaleno? ç________ç
Questo capitolo è stato particolarmente divertente, fino ad adesso è il mio preferito <3 Fai sempre scassare dal ridere, complimenti xD *rotola*
Lituania è un birbantello, se vuoi lo punisco io u___u *grande fan di Liet*
Scozia!!!!!!!!! *salta in braccio* Ti prego dimmi che farai un gruppo dei fratelli Uk, ne ho bisogno ç__ç Vedo troppo poco Galles, Irlanda del Nord e Scozia su questo sito, e a me non sta bene è.é
E' Belgio vero? X3 Me lo sento dentro u__u Svizzera sei un idiota, ma ti amo per questo <3

Beeeene, ho finito di delirare xD
Alla prossima :-*

06/02/15, ore 22:41

YEEE L'ULTIMO CAPPY DA RECENSIRE! ... per ora.
Amami. Alors partiamo dalla fine uwu posso dire che amoadorostimo/? Il Magic Trio? Sì? Bene uwu Ma tipo il momento in cui il mantello di Iggy ha preso fuoco, lui ha chiamato Islanda ma why? AHAHAH Io ero lì che urlavo "AUGUAMENTI!" c': anyway, lo scherzo ad America è stato fantastico, ben elaborato brava tata uwu L'extra era la parte migliore AHAHAH Torniamo su, Face Family vediamo ... La grammatica di America è ancora una priorità da rivedere AHAHAH E Grecia deve ancora farci conoscere Nico dalla seconda recensione!
Grecia: Ogni cosa a suo tempo!
Gn. Ti ammazzo il gatto.
Grecia: NO. TUTTO MA I MIEI GATTI NO.
... .-. TORNANDO A NOI, l'immagine di America e l'hamburger ME L'AVEVI MANDATA AHAHHAHA bellissima
Okay, possiamo dire che Feli non è il santo che tutti si aspettano *faccina pervy* rido, ora credo di dileguarmi~ ehm .. com'era l'incantesimo?
Norvegia: mi stai prendendo in giro?
Inghilterra: NON DI NUOVO
AAAH BASTA *si smaterializza e fa puff*
Ellie01 and ... Dracula, Troll e Fatine :3 /?????????/
Ps: IO HO L'ANTEPRIMA DEL PROSSIMO CAPITOLO E VOI NOO!
pps: che ne dici se inserisci anche le nostre due rappresentanti da qualche parte? AHAHHAHA okay idea pessima c':

Probabilmente non verrá l'HTML alla recensione dato che sono dal cellulare spastico, anyway I'M BACK! Ho riletto il capitolo in Due parti, prima del catechismo e dopo il catechismo (Bella la nostra quinta guerra mondiale eh? Aspettati grandi cose il prossimo venerdì perché faremo festa uwu)
INIZIAMO DAL BTT:
GRANDISSIMI, scene EPICISSIME AHAHAHAH Tu sei un mito nelle demenziali lasciatelo dire uwu i tuoi modi di sputtanare Germania sono FANTASTICI, È la prima volta che stimo Francia AHAHAHAHAH ma le parti migliori erano le foto degli archivi segreti di America EHEHEEH Poi l'entrata in scena di Tony *^* AHAH okay mi dileguo Russia: ERA ORA.
Ti lovvo anche io.
Russia: Let's become one, da?
... NO.
Ellie01 y Tony :3 (????)

RIECCOMI TATA! L'ultima volta ti ho scritto un papiro, perdono, preparati a questo. c':
FIDATI DEL ROSA E LA MACCHIA SVANISCE, ROTOLO!
Russia: Sta volta non sei morta, Russia triste.
:cccccccccccccccccccccccccccc
Iggy: NO, INQUIETANTE.
Era ironica quella ... "cosa" che ho scritto. Mamma mia datemi un premio se mi ricordo il nome umano di Svizzera c': Possiamo stimare Liechtenstein (NON L'HO COPIATO DA INTERNET, sapendo il tedesco è più semplice uwu) che è una brava yaoi fan *^* perfino più di me, io sono ancora l'apprendista c': Si Polonia, EFP è Ebay con lo sfondo rosa, certo!
Polonia: U.U
Stimo tantissimo Prussia per la foto di Lud AHAHAH
Prussia: ma io ti odio :-)
NO, TU ODI LA MIA OC, SH.
Prussia: Das ist falsch (?)
Ruhig sein, bitte! (Noi due ci capiamo)
Il Bad Touch Trio sta combinando qualcosa *faccina alla Sherlock Holmes* EHEHEH Ma tanto ho già letto il resto dei capitoli~
Ora corro a recensire gli altri!
HASTA LA PASTA, VIVA GLI ATTORI INGLESI!
Ellie01 e il rosa :3 (????)

SSIII METTERAI TIPO ANCHE TIPO POLONIA CHE TIPO MI FA TIPO MOLTO TIPO FELICE!
... OKAY. è normale che io conoscessi tutti i social che Ladonia ha scritto?
Ladonia: CONFESSA, li segui anche tu là!
Uhm, solo Arthur su Ask AHAHAHAHAH (dico davvero, quello del GDR AHAHAHAH)
Che dire, anche questo capitolo mi ha fatto morire!
Russia: Si ma quando è che muori sul serio?
Grecia: Tu non sai i poteri dei figli di Ade!
Russia: What-
SHUT UP, bien, alors, in quante altre lingue devo parlare? Mi manca il tedesco, richtig! (?) Patiamo con la recensione vera e propria!
E cominciamo sempre dal basso (?) Islanda fa crepare, rido. IL FRIGORIFERO, mi sposerò con quell'elettrodomestico d'estate uwu
La versione di Let it go di Norvegia è epica c': Prima o poi devo fare una versione mia di quella canzone (Ho scoperto di avere una zia di nome Elsa *^*) e poi parlando sempre di Norvegia ... SI DICE WINS.
Norvegia: DETTAGLI.
L'ho notato solo io o nell'ultima foto di Svezia lui sembra Germania? BUH. Okay, non sono l'unica che va all'Ikea solo per le matite gratis EHEH Ma Danimarca è proprio un caso perso.
Un'ultima cosa ... La lettera di Prussia ha vinto TUTTO!
Ah che papiro, ho finalmente finito!
Danimarca: Era ora!
ZIP IT.
Danimarca: What- non c'è nessuna zip qui.
Che avevo detto? Un caso perso!
Norvegia: Cominci a starmi simpatica.
Andiamo a picchiarlo insieme!
Norvegia+Me: HASTA LA PASTA!
Ellie01 e Mr. Puffin malandato /? :3
p.s.: FinlandiaxSvezia FOREVAH

TAO TATA, Da tanto che non ci si sente eh? La cosa che più mi dà i brividi (No, non è Russia) è che ci stiamo scrivendo contemporaneamente anche da un'altra parte AHAHAHAH
Okay, ciancio alle bande, MORTA DI NUOVO.
Russia: Ma non eri già sepolta?
Pf, Nico Di Angelo, mai sentito parlare di lui?
Grecia: Io si!
Cominciamo dalla fine (?) Francia e Prussia con le loro supposizioni, epiche c': E, mi dispiace Russia, niente Vodka!
Finlandia: Se lo merita!
Si ma da me Babbo Natale non è mai passato, come la mettiamo?
Finlandia: Ahem.
America mi ha fatto sanguinare gli occhi mentre parlava di Harry Potter, ma Arthur mi ha preceduto kedavrizzandolo AHAHAH
Poi Giappone si da molto da fare eh? AHAHAH Stimo Ungheria per questo uwu Se vedemo tra due minutes con la recensione per il prossimo capitolo! (Ci sarà da divertirsi coi Nordici uwu)
Hasta la Pasta!
Ellie01 :3

06/02/15, ore 17:07

Oh. Mio. Dio. STO CREPANDO, MI SENTI RIDERE, SI? AHAHAHAHAH
Tata mi hai ucciso con questa storia, ma limitiamoci a parlare del capitolo in questa recensione c:
L'ho TIPO amato *^* Povera grammatica di America, a quando il funerale?
Iggy: ... Mi rifiuto.
Non pensavo fossi spazzatura~
Iggy: *si sotterra direttamente*
Questa tua idea l'ho letteralmente adorata e la Garnier .. TOP!
Poi la fine *^* SPAMANO! E CON QUESTO MUOIO FELICE!
Feli: Mh .. no, devi recensire il resto dei capitoli! ^^
Poi mi faccio una pasta!
Ellie01 :3

06/02/15, ore 16:27

Buonsalve! :D Appena visto il titolo di questa fanfiction non ho potuto resistere alla tentazione di leggerla! Cx *waitate un secondo compiti di matematica, adesso arrivo -.-* L'idea è semplice ma efficace -peccato che le immagini non si vedono dal cell T^T argg maledetto Samsung! c-c -, non vedo l'ora di leggere di più, soprattutto su America e Iggy!!! XDD (no sul serio, Alfred bimbominkia è perfetto...mi stupisco che Arthur pensasse davvero che Al conoscesse anche solo il significato di grammatica...l'inglese americano di per sè è un'insulto a tutta l'Inghilterra) e caro Spain, Romano come sempre è troppo duro con lui =3= Però sai cosa? Sarebbe divertente se potessi mettere pure le loro foto di profilo, o chessò, l'icona del gruppo! XD (non avendo letto gli altri capitoli può darsi che l'abbia già fatto e io stia sparando ca**ate ono comunque era solo un'idea ^^"...) Detto questo, è meglio che mi defili subito...sayonaraa :3 -blackmew P.s: mi scuso per gli spazi praticamente inesistenti, altra pecca nel dover recensire con questo aggeggio q-q

27/01/15, ore 23:15

Olè, ritorno nella sezione di hetalia dopo un anno o poco più e leggo una fanfiction davvero LOL XD complimenti, l'idea è semplice ma davvero efficace e adoro i siparietti e le battutine fra quei dementi ahahaha non smetto di ridere, davvero! Ti adoro *lancia baci* questa ff va dritta dritta nei preferiti! Aspetto il prossimo divertentissimo capitolo! baci

_Valchiria_

ps: sei anche tu napoletana?:) me gusta , una compaesana ahahaha kisses

27/01/15, ore 22:43

yeeeeee il trio magic!!!! con questo hai vinto tutto u.u che ridere la registrazione di america stile ghost adventures e povero canada tramortito a terra
non mi sarei aspettata l'uscita di romano incazzato ma che non dava tanto a vedere.. (non so se mi spiego..)
comunque come sempre adoro sempre di più questa storia, e solo jashin sa quanto mi mancheranno i nuovi capitoli quando sarà completa..*si deprime in un angolo*

27/01/15, ore 20:33

Eh già... la recensione andrebbe fatta su tutto il capitolo... lo so.. ma...
Ma...
*nosebleed*DOPO AVER VISTO L'IMMAGINE SULLA LAVAGNA COME POTREI PENSARE A TUTTO IL RESTO??!! ODDIO DATEMI UN FAZZOLETTO PER QUESTO NASO.
*cough, cough* dicevamo. Capitolo bellissimo, ho riso come una pazza ;)) e il 'sempre' di Inghilterra mi ha fatto quasi morireeee
Continua!!

27/01/15, ore 11:42

Siiiii face family e il magic trio che bello anzi belliffiiimmoooooo ma dove ti escono certe idee brava e mi dispiace tanto prr romano *consola lovi* Crucco muori!

25/01/15, ore 23:13

Ciauuuu prima ero in modalità Canada ora in modalità America(?) tu sei un genio sono crepata malissimo XD nordici *^* (cap 3) magic tiro (cap 6) e le foto *nosebleed* Aggiorna presto Ceci the hedgehog