E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

25/01/15, ore 20:13

MERAVIGLIOSO! Come sempre! Come si fa a non avere pena per il povero Canada? (ora pure un coyote è diventato ahahah)
Romano e Feli che litigano...ma no :'(
Mitica la foto di America e il panino (io imparerò ad inserire le immagini...prima o poi)
Il gruppo dei maghi è fantastico, con dei riferimenti ad Harry Potter che ho apprezzato particolarmente, bravissima!
Ora voglio al più presto il seguito ;)
Ciao ciao
Camilla

25/01/15, ore 16:23

OMGILMAGICTRIOGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!
*muore*
*resuscita*
*nosebleed*
E poi hai fatto un'altra cosa che apprezzo molto....
ROMHUN 4EVER!!!! *^*
Scusa lo sclero...
*scler scler*

25/01/15, ore 11:59

Oddio sto morendo dal ridere xD e' dal primo capitolo che nn smetto piu' di ridere l'adoro questa fanfiction... amo america con la sua grammatica storta e romania che pensa a ungheria mentre quel povero inghilterra va a fuoco * muore dal ridere* non c'e l'ha posso fare io muori dalle risate prima della fine.di questa fanfiction xD non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo.. sto rotolando dalle risate. XD Continua cosi e alla prossima Ita-chan xD

25/01/15, ore 02:09

Sei pregata di non farmi scoppiare a ridere ad alta voce alle due di notte! x'D

Partendo dalla mia OTP quel "preferisco consolare Prussia" è stato epico! (I soliti ringraziamenti per la RuPru *^^^*)

Poi beh, Polonia che vuole essere un fenicottero perché cioè, tipo, i fenicotteri sono tipo rosa!

Il Magic Trio è fantastico, brava~!
Comunque Romania è sul serio in calore O.o mio dio!
Ah, e sei una potteriana sfegatata o sbaglio?

..."il tizio idiota col pulcino pio" HAHAHAHAH.

America che si dimentica di suo fratello (Mattie, ti consolo io çwç/)..che vergogna v.v

Infine, per quanto la GerIta sia la perfezione...Feli e Lovi.. T.T feels distrutti. (Comunque dovresti usare Feliciano e Lovino e/o Veneziano e Romano)... [P.S: abito a nord, e non conosco nemmeno il mio di dialetto, ma per il mix che hai fatto sei un mito!]

Ah, a meno che non l'abbia fatto apposta (in tal caso illuminami perché non capisco), hai più volte confuso Norvegia con Islanda D:

Ciau~! :*

Kiky99;
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 02:15 am)

25/01/15, ore 00:03

......Ok, Romano deluso, il Magic Trio, Prussia che piange, la citazione di Severus e l'horror......Sto morendo male!!!!!!
Capitolo bellissimo, mi hai fatto morire dalle risate xD Ma cosa c'è sulla lavagna dell'immagine, non riesco a vedere T^T Comunque la parte finale è stata il massimo, giuro che mi sono messa a recitare tutta la scena e mio padre è dovuto venire a vedere cosa facevo perché urlavo troppo forte xDDD
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, sei sempre la migliore <3

24/01/15, ore 23:16

Sto ridendo troppo male! XD mio dio questo capitolo mi ha fatto sputare i polmoni!
Dark: wow che bell'immagine che mi hai trasmesso...
...*la ignora* spero aggiornarsi presto perché ho bisogno di ridere!

Ink~

24/01/15, ore 23:14

Loviii ma che amooooreee...*sentimento del puccioso mode on*
Mi sono commossa...ma che tesssorii li adoro...ma dov'è il consolatore Russia quando serve? Bah...
No ma dai il Magic Trio è stupendo xD ma si scrivono su whatsapp mentre vanno a fuoco? Poi Romania che parla per conto suo basta lo adoro troppo.
Adoro tutto! Yeeeee
America SOFFRI. Soffri quanto me a leggere gli insulti di Romano (sì ero qualcosa tipo EEEEEEHHHeeeaaahhh la traduzioneperché testa di chiodooo???)
Povero piccolo Canada. Già.
Ma perché c'è Islanda con il Magic Trio che c'entra? Oh no me l'hanno schiavizzato!
E va bene la pianto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Moi moi!

Ps: anch'io voglio un troll da portarmi a casa *^*
Pps: Iggy vuole che tutti muorono no ok perdonami non c'entra nulla ma dovevo dirlo...

Ahahahah sexy Iggy 👌 ottima scelta 😉... Come al solito sono morta dalle risate (almeno sono in casa da sola e non ho rischiato Che mia mamma chiamasse il 118). il BTT è fantastico e... Non vedo l'ora che arrivi il magic trio 😳

Ti ringrazio ancora infinitamente per il piccolo accenno RuPru che hai messo nel capitolo :) vado letteralmente in estasi ogni volta che si fanno le frecciatine quei due xd ottimo anche questo siparietto! Spero non ti svanisca l'ispirazione prima di deliziarci ancora con qualche episodio, me li sto divorando letteralmente uno dopo l'altro!

Non so mai da dove cominciare con le recensioni! XD

Se ti stessi a elencare tutte le mie scene preferite credo che farei un elenco più lungo d- ehm..delle CAPACITÀ di Russia e Ucraina.

Ti ringraz(iamo) per quel minimo di RuPru (magari avanti nel tempo anche qualche altro accenno? *faccia maniacale*), e viva la UsUk! (?)

Anche il BTT è mitico (Prussia con i nomi non ci sa fare però) ! Sto ridendo come una scema da minuti interi!

Te l'ho mai detto che sei un genio? xD

Alla prossima, con ansia~

Kiky99;

Matthew... io non mi dimentico di te... (?) *sussurrando* (Comunque la città potrebbe essere Ottawa, la capitale)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 11:27 pm)

Oddio, non ho mai riso così tanto per una storia XD
E'...E' fantastica *-* Soprattutto la parte del BTT XD
Ma anche quella del povero Canada X3

Oddio, sto piangendo ;D XD
Sei un genio solo per la parte finale, quella di Canada!
*inizia a fissarti male* però sappi che ora dovrai scrivere un coninuo... sei vincolata per sempre a questa promessa... oppure... TI MALEDIROOOOOÒ! MUAHAHHAHAHA
Ciao :)

Con questa storia non ci si annoia mai! !! *^*
Aw~
IN QUEL GRUPPO SIETE PERVERTITI MUAHAHAHAHA!!!!!!
Ucraina: Di che stai parlando? ? *boing*
Prussia Francia e Romano: *Ç*
Io: *schiocca le dita davanti a loro* Ehi!!! Occhi a me occhi a me!!!!
I 3: *alzano lo sguardo* Oh, la rompiscatole....
Io: SILENZIO! !!! *alza il coltello*
I 3: *improvviso silenzio di tomba*
Io: Bene. Ultima cosa:
METTI IL MAGIC TRIOOOOO!!!! *^*

Sono davvero moooolto felice che la tua storia stia avendo tanto successo, perchè è bellissima e soprattutto divertentissima, te lo meriti!
Riesci a farmi crepare dal ridere in modo semplice e senza modificare assolutamente i caratteri dei personaggi (o almeno a me sembra così).
Sono contenta che nel prossimo capitolo darai molto più spazio a Feli e a Germania, perché assieme a Prussia e ad America sono i personaggi che preferisco 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per ora ti saluto e ti do appuntamento alla prossima!
Ciao ciao
Camilla

Siiiiii la face familyyyyyy *-* questi capitoli sono uno più spassoso dell'altro, complimenti! :D
Fra_chan22