My Bodyguard
di Shadow88

21/02/15, ore 16:44

Stupenda bellissima questa storia.complimenti x tt: x i personaggi che sono fantastici , l amore folle è troppo divertente

17/02/15, ore 18:24

È bellissimo sei bravissima non so che dire.... È una storia fantastica, è perfetta sono senza parole aspetto con ansia l'ultimo capitolo

15/02/15, ore 23:26

Grazie mille Shadow! Per S. Valentino ci hai regalato proprio un capitolo romantico, passionale e dolce <3 che bellezza, finalmente hanno fatto pace e si sono chiariti!!!! Hai descritto benissimo la scena d'amore :) Poi con l'idea del regalo finale (semplicemente fantastica!) mi hai lasciato senza parole davvero! certo che è stato un capitolo speciale in tutti i sensi, scritto bene, bella storia e tante emozioni: un mix perfetto! :( mi dispiace solo che si avvicina la fine.... spero tanto di leggere altre tue creazioni!!! Ci sentiamo sicuramente per il gran finale, anche se sono triste, non vedo l'ora ;) un abbraccio

15/02/15, ore 21:28

Ciao bellissima!
Volevo dirti che questo capitolo é fantastico.Mi dispiace un mondo che sia l'ultimo :(
Cooooomunque
Dopo questa bellissima avventura vorrei dirti che sei una brava scrittrice sia nel modo in cui scrivi e sia nel modo di come ti esprimi ... complimenti :)
dopo tutto questo ti consiglierei di leggere la storia "tra l'odio e l'amore c'é la distanza di un bacio" é una storia molto bella che ho apprezzato come la tua.
Baci
Celeste.

15/02/15, ore 01:46

Complimenti bellissimo capitolo, inoltre stupendo il regalo dell'album con dichiarazione annessa..è stato emozionante. Mi dispiace che stia per finire questa storia. .ma possiamo sperare in un seguito?

15/02/15, ore 01:12

Oddio! A San Valentino ci voleva proprio tutta questa dolcezza e tenerezza! Proprio un bel capitolo mi dispiace che sia quasi finito è proprio una bella storia ^^
All'epilogo allora
Un abbraccio
Linda =3

14/02/15, ore 22:35

Bravissima hai raccontato una favola dei giorni nostri complimenti😍😍😍😍non si poteva chiedere di meglio x san valentino

14/02/15, ore 20:20

Una sola parola per questo capitolo: FANTASTICO!
Nn mi aspettavo che le chiedesse di sposarlo,almeno nn subito,e il modo cn cui glielo ha chiesto é stato originale e sorprendente!
Mi sono emozionata anche io! *-*
Mi dispiace che siamo arrivati alla fine,ma mi ha fatto piacere leggere e conoscere i personaggi Nat e Daisy!
Ovviamente se poi ci vuoi aggiornare sulla loro vita futura,insieme noi siamo ben felice di leggere tutto!
Alla prossima,anche se ultima.... ;(

12/02/15, ore 19:34

Ciao :)! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, l'ho trovata piacevole e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, pulito e senza errori, nessun appunto da farti in merito. L'unica cosa che personalmente non mi convince della trama e che mi è sembrata poco verosimile è il fatto che il padre lasci senza problemi la figlia a casa da sola con un suo coetaneo di bell'aspetto. Mi sembra improbabile che un padre faccia questo, starebbe in ansia al solo pensiero (e giustamente) perché per quanto Nathan possa essere un bravo ragazzo, degno di fiducia ecc è pur sempre un uomo e quindi credo che sarebbe stato normale se il padre avesse avuto delle remore a lasciarli da soli . Tutto qui, mi sembrava giusto dirti questa mia impressione per non ridurre la recensione a un banale "brava", perché penso che tu voglia dei pareri che possano tornarti utili :)! Aspetto il prossimo capitolo! A presto, Christine23

11/02/15, ore 13:15

Mi piace davvero questa storia e anche questo capitolo, davvero! Complimenti...

10/02/15, ore 23:25

Noooo siamo quasi alla fine :( mi dispiace perché questa storia è molto bella e tu scrivi benissimo! Questo capitolo in particolar modo è stato molto toccante, fino alla fine non sapevo cosa sarebbe successo e se Daisy lo avrebbe ascoltato... per fortuna Nat ha insistito e le ha parlato seppur attraverso la porta! Sono contenta che si siano chiariti e finalmente dichiarati <3 anche se questo significa che tra poco si concluderà la loro storia :( hai pensato ad un seguito o ti dedicherai esclusivamente a Grent? mi mancheranno Nat e daisy, mi sono affezionata ;) complimenti, come sempre bravissima!

10/02/15, ore 22:40

Aaawww finalmenta insieme *--*
Magari nell'episogo Daisy sará incinta .. che bello *--* non vedo l'oea che aggiorni
bacionissimii :*

10/02/15, ore 15:21

Finalmente hanno fatto paceeeeeeee!!! Piango dalla gioia! T^T
Nat è così tenero! Finalmente si sono detti Ti Amo ed hanno capito entrambi i loro sbagli... Spero ora vada tutto per il meglio ^^
Un Bacione
Linda =3

10/02/15, ore 14:49

Finalmente la veritā!
Daisy era toppo offesa e giustamente si è comportata di conseguenza,ma Nat non ha mai mollato la presa!
Sono contenta di come si sono sistemate le cose!
Alla prossima! :)

08/02/15, ore 23:01

Ciao Shadow! Ha ragione tu: in questo capitolo c'è un piccolo miglioramento tra i due.. almeno ora si parlano, pur litigando! confido che la convivenza servirà loro per capirsi e ritrovarsi al più presto! Grent è un figo :) è grazie a lui che sta succedendo tutto questo, ripeto che mi piacerebbe molto leggere qualcosa su di lui! Grazie per il capitolo (nat è stato dolcissimo nel dichiararsi...) ogni volta non vedo l'ora del prossimo aggiornamento: voglio proprio vedere cosa farà il nostro Nat ora che Day sta uscendo mezza nuda ;)