My Bodyguard
di Shadow88

01/01/15, ore 06:37

BUON ANNO NUOVOOOO!!!!!!!! Probabilmente ti chiederai "ma quale mente perversa scrive una recensione alle 6.30 del mattino?!". il punto è che ho fatto una scommessa con mio fratello, chi resta sveglio più a lungo vince venti euro. e dato che, per restare sveglia, ho giocato a just dance dalle due alle 4, non sapevo cos'altro fare per non addormentarmi. così ho continuato a scrivere il capitolo di una mia storia e 10 minuti fa sono salita su efp per leggere qualcosa :). così eccomi qui... bene, tornando alla tua storia, devo dire che... NON CI CREDERAI, MA IERI NOTTE HO SOGNATO DAISY E NATHAN!!!!! tipo li ho incontrati in un ristorante, ma non mi ricordo niente di preciso... ^^" ecco questo sogno ti dimostra quanto mi stia appassionando di questa storia!! se solo penso che dal 2 al 5 non potrò leggere niente perché sono via.... TTT-TTT
bacioni e al più presto possibile,
Monny <3

31/12/14, ore 00:45

Io adoro questa storia! Davvero è stupenda! Continua cosí, bravissima ;) Non vedo l'ora di sapere cosa succederá in questa "cena amichevole " !!! *^* Non farci aspettare molto:*

30/12/14, ore 16:57

Oddio, adoro quando Nat è protettivo nei confonto di Daisy, ma quando lo è Daisy è perfetto.. Comunque Aspetto con impazienza che si bacino perché sono stupendi *-*.. Non vedo l'ora di leggere il continuo❤️

28/12/14, ore 16:21

ciao Shadow, ti sembrerà strano ricevere un recensione di questo capitolo adesso... ma rileggendo le recensioni mi sono accorta che questo non l'avevo ancora recensito!!! lo so che sono un'idiota ma... quando leggo una storia ho la fissa di recensire tutti i capitoli!!!! ^^" comunque non ti preoccupare, non mi devi rispondere ;) volevo solo dire che è (come al solito9 un capitolo fantastico!!!!!!!!!!!! bacioni,

28/12/14, ore 16:04

è..... è..... troppo bellaaaa!!! ok, sto diventando ripetitiva. ma non è colpa mia se la storia è perfetta e l'unica cosa che posso dire è che mi piace da impazzire :Q___ <3. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! <3 <3 chissà cosa combineranno Daisy e Nat ^^ . beh, non c'è altro... se proprio ti vuoi annoiare allora ti ripeto che non ho visto errori, che lo scorrimento è piacevole e intrigante al punto giusto. ora, prima che ti metta a spararmi contro (?) me ne vado :-*
baci e a prestissimo,

28/12/14, ore 15:48

Che bellooo come sempre si vede che come autrice non deludi mai, non vedo l` ora di leggere il prossimo  capitolo!:-)
Bacii

28/12/14, ore 15:43

Sempre più interessante, mi aspetto qualcosa che mi uccida dall 'emozione. Grazie di scrivere

27/12/14, ore 18:30

Stupenda! Sei davvero brava:) continua presto,non sto nella pelle :*

27/12/14, ore 15:04

siiiiiiiiii che bello un nuovo capitolo!!!!! assolutamente fantastico. questa storia mi sta veramente appassionando, è trooooppo bella <3<3. beh, che altro dire?? non ci sono errori ed è tutto perfetto. non vedo l'ora di leggere il seguito ^^. ora, dato che i miei compiti minacciano di soffocarmi, devo proprio andare... T-T alla prossima!!!! un bacione,

27/12/14, ore 00:29

Che bello questo capitolo...!!! Mi sono intenerita tantissimo, è stupendo, adoro la semplicità con cui racconti questa storia, sei davvero brava ;D

25/12/14, ore 18:01

Ciao Shadow!!!!! Bellissimo capitolo anche questo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo =D. Daisy è un bel tipetto, ma Nathan riesce a starle dietro. Però suo padre mi sembra troppo protettivo; insomma, se io avessi una guardia del corpo credo che impazzirei. Detesto essere costantemente sotto controllo. Beh, non c'è altro.... bacioni e al prossimo capitolo!! E buon Natale :-*
Monny <3

22/12/14, ore 13:20

Mi piace tantissimo il carattere grintoso di Daisy, e che Nathan non assomigli ad un robot a livello caratteriale nonostante il suo lavoro. Anche lui vedo che sta mostrando il suo vero carattere! ;)

22/12/14, ore 12:34

S t a r t l i n g .

Assolutamente fantastico, questa storia mi prende molto, e poi oh, amo il tuo modo di scrivere!
Purtroppo, però, questa non è una bandierina verde piena, perché secondo me, qualquadra non cosa: "In quel momento avrei odiato mio padre."
Ecco, questa frase dovrebbe essere "In quel momento odiai mio padre", perché in effetti non si sta parlando di una cosa che succederebbe se accadesse qualcosa, ma di una cosa, o meglio, di una sensazione realmente sentita dalla nostra giovane protagonista.
Correggimi se sbaglio, a volte questo capita a tutti.
Comunque, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, perché non solo la trama è molto interessante e fuori dal comune, ma la storia è anche scritta divinamente e sinceramente leggerla è facilissimo, perché le parole scorrono che è una favola. Un giorno mi dirai il tuo segreto.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, intanto, se ti va, puoi dare un'occhiata alle mie storie.
Però .. no, sul serio, ora, per colpa tua starò tutto il giorno appiccicata allo schermo in attesa di un capitolo nuovo. Davvero, questa storia è molto bella, e non oso immaginare come possa lasciarmi il secondo capitolo se il primo mi ha già fatto questo effetto così esagerato, forse.

- nettie.

22/12/14, ore 12:12

Ti sei meritata proprio questa fantastica bandierina verde, fidati !
La storia mi piace moltissimo, è strutturata abbastanza bene, ma una cosa che forse non mi è piaciuta e che ti consiglio è di togliere il grassetto al testo. Non è una critica, ma soltanto una mia fissa e forse una questione di estetica.
Comunque, questo capitolo è volato, scrivi davvero molto bene e in modo molto fluido, ti faccio i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di andare avanti a leggere il secondo capitolo.

- nettie.

22/12/14, ore 11:14

Mi piace molto questa storia davvero scrivi meravigliosamente bene forse i capitoli dovresti farli più lunghi! Aggiorna presto 😘