My Bodyguard
di Shadow88

02/02/15, ore 15:52

Ciao!!! Sono noiosa lo so ma non posso che ripeterti quanto tu sia brava e quanto mi piaccia la tua storia! ;) mi sorprendi sempre (in positivo ovviamente! ). ora speravo che Daisy e Nat potessero godersi il loro amore in pace ( *_* yuppi per la scena di quando sono a letto...), salta fuori la misteriosa ragazza che sta baciando Nat? Ho letto bene il nostro Nat? Non ci credo....dev'essere stato un equivoco o una ex ragazza tornata per rivendicare qualcosa che non è più suo!! Ahah scherzo ma sono in crisi: per fortuna che saprai chiarirmi benissimo nel prossimo capitolo! Continua così! A presto buona settimana

02/02/15, ore 02:56

Questo proprio non me lo aspettavo..povera daisy io lo strozzerei nat.

02/02/15, ore 02:48

E chi é mo questa?!
Dopo aver passato un bel momento con lei,dopo aver desiderato tanto stare insieme,succede questo??
Dimmi dove sta sto bar che ci vado io a prendere a cazzotti Nat!
Complimenti per il capitolo,anche per la descrizione del "momento" passionale ma al momento stesso dolce e romantico!
Aggiornaci presto! :)

01/02/15, ore 23:56

Beh un inizio settimana col botto direi! xD
Credo di aver sentito un Crack provenire dal mio petto... Io sono convinta che Nat non sia un traditore però è una situazione ambigua... Speriamo bene...
Alla prossima un abbraccio
Dinda ^^

31/01/15, ore 12:00

Ciao Shadow e complimenti per il capitolo!!! Mi ha fatto piacere leggere di Nat e della sua vita prima di conoscere Day. Un pò lo avevi già raccontato nei capitoli precedenti, ma detto dai nonni è stato molto toccante! Povero Nat :( spero che ci svelerai ancora qualcosina nei prossimi aggiornamenti. Bella la scena del loro arrivo a casa, mi fa dire sempre più che Day e Nat si sono proprio trovati: lei a volte insicura e lui così protettivo.. una bellissima coppia!!!! Grent che chiede di uscire a Cloe devo dire che ha sorpreso molto anche me <3 certo che leggerei volentieri un loro spin off ahh l'amour!!!!! ;) a presto! Buon weekend

31/01/15, ore 08:35

Bhe......allora riassumiamo, i nonni sono così carini, si aiutano a vicenda che pucciosi,e Gabriel è troppo dolce, riguardo a Grent, sospetto sospettoso, chissà come andrà a finire la loro storia intendo tra, Grent e Cloe ^_^ riguardo a i nostri protagonisti, yuppy si stanno avvicinando sempre di più, evviva >_<

31/01/15, ore 07:41

sempre più interessante! Grent... c'è qualcosa che penso da due capitoli... una guardia del corpo assunta dal padre o qualcuno per controllare i due??? vabbe forse sarà un mio film mentale ahahahah
alla prossima... ;)

28/01/15, ore 14:52

Ciao shadow! Oggi sono ammalata e la tua storIa fantastica mi fa compagnia. Quindi grazie per aver aggiornato!! Bellissimo il nuovo capitolo, come sempre emozionante e commovente. Si vede che il legame tra Nat e Day diventa sempre più stretto. Sono entrambi dolcissimi!!!!! <3 brava brava brava!! :-)

28/01/15, ore 13:35

Quanto è teneroooooo il piccolo Gabriel!!! Come si fa a lasciarlo così quando ti guarda con gli occhioni tenerosi!!!
Mi piace un sacco questa storia *-*
A presto
Dinda ^^

28/01/15, ore 00:24

🔹Daisy&Nathan🔹
Grazie per avermi dato una nuova coppia da shippare, mia cara Lady.
Baci,
Jesse ❌

27/01/15, ore 23:41

Dove va Nathan? Xke si comporta cosi? Ha forse un altro incarico e quindi deve lasciare Daiay??
Nn puoi lasciarci cosi...
il capitolo mi é piaciuto molto,lei é troppo tenera,anche con il piccolo!
Al prossimo!

27/01/15, ore 22:26

Non la smetto di notare quanto, sia dolce Gabriel, non è facile trovare un bambino così XD , i nostri protagonisti sono carinissimi,hihihihihih......povero Gabriel. Va bene adesso la smetto, di rattristarmi d'altronde non è un addio ma un' arrivederci ........al prossimo capitolo : P

26/01/15, ore 04:11

Molto simpatico Grent e anche la sorrella!
Loroo mi piacciono sempre di piu,lui sempre protettivo (nn solo xke è la guardia del corpo) molto dolce e soprattutto semplice!
Al prossimo aggiornamento!

25/01/15, ore 23:26

Ahhh sei fantastica!!! È stata una super e bellissima sorpresa trovare il capitolo aggiornato così presto! Devo dirti che mi batte il cuore più veloce dopo aver letto la tua storia :P davvero sarai responsabile di un attacco se continua così ahaha!!!! Un capitolo molto bello, romantico, divertente, passionale.....ti confesso che comincio ad apprezzare tantissimo Grent :) mi ispira sempre più simpatia e allegria!! Chissà ci regali qualche bel annedoto di lui e Nat ai tempi della scuola ;) ;)!!!! poi che dire, il nostro Nat stra possessivo e famelico in pista mi piaceeeeee!!!! :) grazie per l'aggiornamento! complimenti come sempre per come scrivi e per le tante emozioni che mi fai vivere. Un bacio a presto
Silvia

25/01/15, ore 20:39

Aaww! Che dolci, Sky e Greant sono simpaticissimi, bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci :*