Leather and Silk

20/02/16, ore 15:47

Continuava e la 4 volta che rileggo e non vedo l'ora che tu continua.. 😆😆

17/12/15, ore 12:40

Ehiii
Ho seguito questa storia assiduamente e devo dire che mi è paciuta molto, gli ultimi capitoli sono stati i miei preferiti <3
Ho visto che sul profilo dell'autrice ci sono varie storie Haleb, non è che ne potresti tradurre altre? Ti amerei troppo se lo facessi <3
Un bacio :*
_blueberry_

09/12/15, ore 13:57

E così siamo alla fine e ciò che posso dire è che il finale è più che perfetto!
Stupendi Hanna e Caleb, adorabili in tutto! Spero di leggere molto presto il sequel.

05/12/15, ore 00:30

Ciao :)
Ho letto gli ultimi capitoli e sono rimasta piacevolmente sorpresa da ciò che è successo.
La storia è sempre più interessante sotto ogni punto di vista. Immaginavo qualcosa su Nel ma la morte a causa di Hanna mi ha spiazzata.
Storia decisamente originale!
Attendo i prossimi capitoli :)
Bravissima autrice e anche alla nostra traduttrice per l'impegno.

18/11/15, ore 15:32

Finalmente sei tornata e potrò rileggere una delle mie FF preferite, anche se durate la tua assenza ho letto i capitoli in inglese quindi già so cosa succederà.
Ho visto che l'autrice ha postato il primo capitolo del sequel e volevo sapere se posterai anche quello

14/11/15, ore 16:19

Bentornata :)
Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto il coinvolgimento di Alison! È stato davvero un bel colpo ed una vera genialata.
Caleb in questo capitolo mi è piaciuto molto, ha suscitato in me molta tenerezza mentre Hanna mi è sembrata terrorizzata.
Attendo con ansia il seguito!

16/09/15, ore 12:56

Ciao.
E' da tanto che non aggiorni e sinceramente mi dispiace molto perché la storia mi piace parecchio.
Vorrei sapere se per caso l'autrice ha deciso di interrompere la pubblicazione o se dipende da te perché in ogni caso è davvero un peccato.
Spero davvero di leggere un aggiornamento.

05/07/15, ore 12:35

Finalmente sei ritornata, pensavo che ormai non continuassi più la storia e stavo inziando a deprimermi.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattuto per Caleb che finalmente dice quello che prova a Hanna e  sono così felice per questo. Noel non mi piace per niente però non può essere lui la talpa perchè poi sarebbe troppo scontato..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/07/15, ore 14:43

Rieccomi a recensire … sono meravigliata poiché questo capitolo non ha alcuna recensione, eppure al momento è fra i più belli.
Sono apparsi piccoli indizi qua e là, ad esempio il fatto che Noel (anche se era stato già detto in altri capitoli) che si palesa ad Hanna, dicendole proprio di quel posto dominato dalla banda rivale.
Ci sono segreti e tante novità.
Alla prossima e complimenti a te per il duro lavoro e all'autrice per la fantasia.
Bye!

09/06/15, ore 20:06

Ciao, è da molto che non passavo in questa sezione e oggi ho finalmente trovato il modo ed il tempo per recensire.
La storia è molto interessante ed intricata e nulla è dato per scontato.
L'unico difetto è lo scarso uso dei sinonimi, ma questo non dipende da te (intendo chi traduce) ma nulla di grave.
Non prometto che recensirò sempre ma ogni tanto mi farò viva, promesso.
Bel lavoro.
Ciaooo

04/05/15, ore 19:51

Mi ero già affezionata a Bunny e mi dispiace tantissimo, mi sarebbe piacuto conoscerla meglio..

Comunque, Caleb riesce sempre ad essere tenero, carino e coccoloso in qualunque situazione e ormai lo amo.
Alla fine hai sentito la canzone, ti è piaciuta?
Un'altra cosa e poi finisco questa orribile recensione (oggi non ho prorpio voglio di fare niente..)  Hanna soffrirà di bulimia oppure questo problema non sarà presente nella storia?

25/04/15, ore 16:20

Mi piace da morire non vedo l ora di leggere il seguito.

23/04/15, ore 19:03

Sono così adorabili, awh. Amo troppo Hanna e Caleb ma allo stesso tempo voglio che lei si faccia valere e che sia indipendente. È vero, Hanna deve accettare la vita di Caleb però lui non ha fatto niente per accettare la vita di Hanna anche se è una vita 'normale'.
C'è una canzone che è perfetta per questa FF, si chiama bloodsport ed è bellissima.

15/04/15, ore 19:49

Hanna non può accertare tutto questo, prima o poi arriverà al suo punto di rottura (?) perché lei non fa parte del club, la sua vita era completamente diversa senza Caleb. Voglio che lei capisca che Caleb non fa per lei e poi Caleb lotti per lei.
Ah, continuo a volere il ritorno di un ex ahahaha

09/04/15, ore 23:42

Come ti avevo anticipato ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Mi dispiace tantissimo per la povera Samara e temo che questo sia solo l'inizio.
Devo confessarti che la trama mi ricorda alcune vicende di un telefilm statunitense, Sons of Anarchy, che aveva appunto per protagonisti un club di motociclisti.
Tuttavia ho adorato quella serie tv, altra ragione per seguire con ancora più entusiasmo questa storia.
Un bacio dunque e al prossimo aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]