Two Kids are better than one
di _Diane_

30/11/08, ore 16:57

(Wilwarind è diventata Madame Butterfly... ma sempre lei è!XD) Ottima trama, originale; in più mi piacciono le fic che coinvolgono Shinichi e Kaito (non yaoi però). Ho apprezzato, in quest'ultimo capitolo, la scelta di far rimanere amici Shinichi e i Detective Boys, e di far restare piccina Ai (e di metterla con Mitsuhiko :)) Ho messo tra i preferiti la fic così non perdo gli aggiornamenti ;) Buona stesura!

24/11/08, ore 19:21

*si riprende dalla crisi di risa* Oh, mamma!!!! Me li vedevo Kogoro e Shinichi che sfrecciavano per le scale uno per uccidere e l'altro per salvarsi...XDComunque sono lusingata dal pensiero che hai avuto per me ad allungare il capitolo, GRAZIE! Capitolo molto sentimentale e divrtente che , soprattutto ha visto i due "rivali" "scontrarsi"...letteralmente, chissà se e come reagirà Kaito quando scoprirà che Shin è dinuovo sulle sue traccie... Aspetto il prossimo capitolo, lo sai, e non preoccuparti per la scrittura, sai che , a mio avviso è impeccabile^^ Ps.Rivedendo l'altro giorno un pò delle tue fan fic, ti solleciterei a continuare anche Conan-Kudo...appena finita questa , naturalmente...Baci

15/11/08, ore 16:10

(Credo che con questo capitolo inizio a intuire il significato del titolo)Bellissimo anche questo nuovo capitolo, la lettura è scorrevole e molto realistica.Hai un ottimo metodo di composizione, complimenti!Per quanto riguarda il pairing:io sono una shinXRan sfegatata, quindi a me non dispiace, anzi!L'unica cosa che ti chiedo è fare i capitoli un pò più lunghiXDè davvero brillante, come tutti i tuoi precedenti lavori. Continua così, al prossimo capitolo!

12/11/08, ore 20:04

OTTIMO!!!Davvero bell'inizio, così Aoko è preoccupata della scomparsa dell'alter-ego del suo boy...che dire , ormai l'impasto è fatto, vediamo come lo farcisci!!Già mi pregusto una bellissima storia.Baci e buon lavoro!

12/11/08, ore 20:04